Juke-boxER: sound bicilindrico

Aperto da Fabio, 14 Febbraio 2014, 14:07:45 PM

« precedente - successivo »

Fabio

Idea di 10nico, mica male ......

Citazione da: 10nico - 14 Febbraio 2014, 13:57:46 PM
......
Pensavo...sarebbe bello (o almeno utile  ;D ) postare un video youtube con il suono dei nostri bicilindrici, così per avere dei termini di paragone, e anche per passare due minuti in piacevole ascolto  ;)

Una specie di "Juke Box" meccanico  (guid)

Lunga vita e poppE (vecchio)

10nico

Il motorello di Chiquita sul banco prova .....  (muoio)



 (muoio) Fabio

10nico

NAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!   (muoio)

Ma non vale il playback!  :P  (muro)

Vabbè comq stasera vado giu in garage e registro il suono di come va a freddo, poi magari domattina ci faccio un giretto (se tiene il tempo! ) e la scaldo un po e ri-registro a caldo  :)

Lunga vita e poppE (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

COIO3

Non e' un playback, tennico  (sorpreso)  non hai letto tutto il 3d di ciquita  (puni)


Quello non e' un 602, si tratta di un 610cc compresso a 9:1  ;D




(appl) Mimmo.
Whatever Works ;)

10nico

Citazione da: COIO3 - 14 Febbraio 2014, 18:01:07 PM
Non e' un playback, tennico  (sorpreso)  non hai letto tutto il 3d di ciquita  (puni)


Quello non e' un 602, si tratta di un 610cc compresso a 9:1  ;D




(appl) Mimmo.

Ahia!  ;D

No, ammetto la mia colpa e giuuuuuuuuuuuuro che farò ammenda!  ;D

Adesso devo solo capire come cappio posso sistemare il video della ChiappeRosse per poterlo mettere sul tubo  ???

Mi immergo nel cyberspassio per carpire le notzioni et i fondamentalici del video-editing  (muoio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

Arieccomi qua, il video l'ho fatto e ci ho messo un po a caricarlo sul tubo, abbiate pietà è il primo che carico in vita mia!  (nonso)

Sound del motore avviato e freddo della ChiappeRosse


Sotto a chi toccaaaaaaaaaa  :)

Lunga vita e poppE (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

Ecco qua invece il rumore che fa a caldo, stamattina nonostante il tempo schifico non pioveva e sono riuscito a fare un giretto per scaldarla  :)



Buon ascolto!  (felice)

Lunga vita e poppE (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

Per restare in topic e dare il mio contributo alla ricerca di possibili affinità tra i rumoracci della mia e di quella di Fabio B. , posto quest'altro video che ho fatto un mesetto fa quando mi ero insospettito del "clak clak" che sentivo provenire dalla testata destra ed avevo appena regolato le Svalvole per cercare di ridurlo, senza esito.



Il suono a freddo non si sente, poi man mano che si scalda aumenta e diventa più secco come si sente alla fine del video quando torno col telefonino vicino alle due teste, e si sente la differenza tra destra e sinistra.

Chissà che cappio è?  (??)

Popperità acustica! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper