News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Gancio di traino

Aperto da Tad, 31 Luglio 2014, 18:08:41 PM

« precedente - successivo »

Cosa ne pensate del gancio di traino su una 2cv da un punto di vista puramente estetico (non furgonata)

mi piace
8 (57.1%)
mi piace, ma non su una Charleston
0 (0%)
mi piacerebbe solo se fosse estraibile
0 (0%)
non mi piace
2 (14.3%)
non mi piace e non comprerei una 2 cv con il gancio di traino
4 (28.6%)

Totale votanti: 13

Tad

Ammetto che è un sondaggio un po' interessato, visto che sto meditando se installarlo o meno. Preciso inoltre che, a quanto mi è stato detto, al momento il gancio di traino installabile sulla 2cv è solo di tipo fisso (ovvero non è possibile rimuovere la sfera). Ho messo delle possibili opzioni di risposta, ma in realtà sarebbe forse meglio che ognuno riportasse liberamente il proprio parere.

(felice) (felice) (felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Ludo

A me piace, che lo si usi o meno da grinta alla piccola.

Proprio ieri guardavo la mia fiat 500 che ha su il gancio.......la rende gagliarda! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

ginin

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

oxi883

Occhio che se il gancio è usato senza la sua documentazione originale nn è possibile passare il collaudo .A me piace pero' lo preferisco sulla mehari e sull'ami break,se decidessi di nn montarlo potrei essere interessato all'acquisto in quanto sulla mia ami 6 break il gancio è annotato sul libretto ma non presente sull'auto.   (felice)

sorrow

Citazione da: ginin - 31 Luglio 2014, 22:06:52 PM
(felice)

A me piace questo:




Bello, ma non credo che il gancio per anello sia omologabile in Italia. Anzi, non credo proprio che esista per le autovetture. Lo hanno solo i mezzi agricoli e i TIR (credo)....

(felice)  (felice)  (felice)

claudyane6

Citazione da: oxi883 - 31 Luglio 2014, 23:14:21 PM
Occhio che se il gancio è usato senza la sua documentazione originale nn è possibile passare il collaudo .A me piace pero' lo preferisco sulla mehari e sull'ami break,se decidessi di nn montarlo potrei essere interessato all'acquisto in quanto sulla mia ami 6 break il gancio è annotato sul libretto ma non presente sull'auto.   (felice)

e alle revisioni non ti dicono niente?
in teoria se il gancio viene rimosso dovrebbe essere cancellato dal libretto ma se non lo hanno fatto meglio per te

Skassamakkinen

Il gancio traino sulla 2Cv a me (pignone personale), nun me pieeèzz!!
E' una macchina libera che non deve avere pesi morti da portarsi dietro.
Benissimo, invece, la Maggiolina sul tetto!! (su)
Parere personale eh, della mia crapa bacata!! ;D
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

oxi883

Citazione da: claudyane6 - 02 Agosto 2014, 20:46:14 PM
Citazione da: oxi883 - 31 Luglio 2014, 23:14:21 PM
Occhio che se il gancio è usato senza la sua documentazione originale nn è possibile passare il collaudo .A me piace pero' lo preferisco sulla mehari e sull'ami break,se decidessi di nn montarlo potrei essere interessato all'acquisto in quanto sulla mia ami 6 break il gancio è annotato sul libretto ma non presente sull'auto.   (felice)

e alle revisioni non ti dicono niente?
in teoria se il gancio viene rimosso dovrebbe essere cancellato dal libretto ma se non lo hanno fatto meglio per te
è parecchio che nn faccio la revisione in quanto l'auto è in fase di restauro,pero' posso dirti x esperienza personale che se si ha il vecchio libretto verde a pagine con la trascrizione del gancio scritta a penna difficilmente ci fanno caso.   (felice)

koky

Il gancio traino sulla 2cv????
E' una vera chicca, a mio avvuso la rende ancora più vintage Ke mai...
(cane) (cane) (cane) (cane) (cane) (cane) (cane) (cane) (cane)
Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!

koky

Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!