2CV 4 Vert Bamboo cerca casa

Aperto da Golf, 27 Settembre 2014, 11:42:48 AM

« precedente - successivo »

Skassamakkinen

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

sergio zoccolo

 
Ciao a tutti, e grazie di tutto...

Grazie sopratutto a Golf, persona davvero splendida, è stato un piacere ed un onore conoscerlo; di persone così, generose e disinteressate ne sono rimaste davvero poche...  (su)

Avrebbe potuto guadagnarci decisamente con un'operazione di mediazione ma il suo primo ed unico pensiero è stato quello di fare in modo che questa verde ragazza dell'est diventasse importante per qualcuno come lo era stata per il vecchio proprietario, le cui lacrime al momento dell'imbarco dicevano tutto!  ;)

Come fosse l'auto era davvero poco importante, né per Golf, né per Renato, né per me...

Di lavoro ce n'è tanto, la vernice sberluccicante che si vede in foto nasconde pieghe, stucco, e rimaneggiamenti vari, il telaio è piegato sotto il motore segno di un urto non leggero, la scocca presenta anch'essa pieghe sospette, la meccanica è completamente da rivedere, ma nel complesso è un mezzo abbastanza sano che, con le mie limitate capacità meccaniche ed il fondamentale aiuto degli altri Zoccoli  (appl), posso pensare di riportare in strada abbastanza presto, e permetterle di continuare a raccontare vite...

viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

10nico

 (superok)  (ola)

Sono contentissimo per la 2cv perchè non poteva capitare in mani migliori, adesso verrà accolta dagli Zoccoli che miglior posto per una bicilindrica non c'è!  (su)

Lunga vita e popperità alla vert bamboo!  (felice)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

bulè

Citazione da: sergio zoccolo - 05 Ottobre 2014, 22:48:00 PM

.. Di lavoro ce n'è tanto, la vernice sberluccicante che si vede in foto nasconde pieghe, stucco, e rimaneggiamenti vari, il telaio è piegato sotto il motore segno di un urto non leggero, la scocca presenta anch'essa pieghe sospette, la meccanica è completamente da rivedere, ma nel complesso è un mezzo abbastanza sano che, con le mie limitate capacità meccaniche ed il fondamentale aiuto degli altri Zoccoli  (appl), posso pensare di riportare in strada abbastanza presto, e permetterle di continuare a raccontare vite...


E il lavoro procede..

Freni ricostruiti, regolati e rimontati!





(guid) (guid) (guid) (guid)


Paolon



... certo che in ZOCCOLANDIA è un continuo, invidiabile         ZOCCOLAMENTO.......

                                           
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Golf

Sergio,dai, metti le foto dei lavori in progress....

(felice) (felice) (felice)

Ciao

Stefano