Ma.. Di che colore deve essere una 2Cv???

Aperto da Skassamakkinen, 02 Ottobre 2014, 09:20:44 AM

« precedente - successivo »

Ludo

A me quel telaio m'ingrifa parecchio.........li c'è la mano del guru, vero? ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Golf

Si, come in origine.

Lascio a Guido,se vuole,spiegare il motivo,io ci credo sulla parola!!!

Stefano

Maxx

la 2cv mi piace di un colore ancient, grigia è fantastica.
La Dyane è per me bellissima di un colore rarissimo: bronzo. Credo sia stato a catalogo nei primi anni 70. (felice) (felice)

claudyane6

#33
il color bronzo ( AC078 beige opale metallic, 1978) sì che è poco diffuso, sembrava una rarità ma in 3 anni ne ho viste almeno 4 in vendita in Italia più una di un forumista, altre le ho viste in vendita in Francia

10nico

Sì, sembrava raro ma anche qui in cu#o al mondo ce n'è una di quel colore che gironzola per la città già da un po.

In effetti il continuare a vederla (e sentirla) in giro mi ha fatto tornare la voglia di bicilindrica, ed in fatti è poi arrivata la mia!  (superok)

SBRUSOL! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ritchie

ci sono anche i tarocchi di quel colore...

10nico

Citazione da: Ricky - 21 Ottobre 2014, 21:50:01 PM
ci sono anche i tarocchi di quel colore...

Ah sicuramente, magari quella che scorrazza qui nei loschi paraggi  ;D è taroccata...di sicuro è vissuta, anche di più della mia  ;D

Però mi fa tenerezza  (mamma)

NGHE'!  ;D

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

koky

Olila....
eccomi qua....
Di che colore farei la 2cv?
Siete pronti ho dato sfogo alla mia creatività!!!!!!
La carrozzeria arancione (orange teneré) gli interni giallo limone.
Cerchi classico grigio da cerchio x 2cv.
Dimenticavo i paraurti da raid con griglie incorporate gialli come la capotta.
La griglia anteriore grigia da special....
......Tanto per non dare nell'occhio..............
Da fare invidia a tutti.........
Ciao neeeeeeeeee
(ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola)
Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!

jojo54

dai ragazzi non scherziamo sui colori puo essere solo gialla con un fanale azzurro e gli interni in jeans   (pinocchio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

silvio

"gli uomini preferiscono le dyane"

Cedro

 (felice)

Come la mia! Jeune cedrat e vert reinette!



(scara)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

guidoTWINGO73

#41
Ciao a tutti nel mio garage virtuale la 2cv é azzurra, la Dyane arancione, Mehari giallo. In grigio argento  ci vedo bene la Ds. 
In amaranto scuro la DS cabrio.
Se trovo spazio nel garage la CX Blu presidenziale con tetto in tela di Mitterrand.
Perdonatemi  (muro) ma il rosso lo riservo all'innominabile vetturetta perché era quella di famiglia.

fabrizio

La mia è AC331 - Jaune Cedrat - e mi piace tanto.
Ultimamente però mi sono imbattuto nel Vert Reinette e mi piace davvero parecchio...
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Ludo

Citazione da: fabrizio - 24 Ottobre 2023, 17:45:11 PM
La mia è AC331 - Jaune Cedrat - e mi piace tanto.
Ultimamente però mi sono imbattuto nel Vert Reinette e mi piace davvero parecchio...
Colore stupendo il vert reinette, ma se non sbaglio non e' della 2 cv...o ricordo male?
La stupidità divora facce e nomi senza storia

fabrizio

Citazione da: Ludo - 24 Ottobre 2023, 18:35:55 PM
Colore stupendo il vert reinette, ma se non sbaglio non e' della 2 cv...o ricordo male?


Ah, non lo saprei... So solo che ne ho vista dalle tue parti...  ;D  Suo o non suo, secondo me è uno dei colori più belli.
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"