News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


2Cuaddusu e sorrisi

Aperto da marlen, 01 Settembre 2006, 10:24:39 AM

« precedente - successivo »

su.piu

Citazione da: su.piu - 19 Marzo 2007, 23:44:10 PM
Salvo imprevisi è tutto a posto (felice1) !...

  (stupid) Le ultime parole famose: con tutta probabilità appiedato per le prossime settimane...  >:(

GattoKea

Citazione da: su.piu - 21 Marzo 2007, 22:33:12 PM
Citazione da: su.piu - 19 Marzo 2007, 23:44:10 PM
Salvo imprevisi è tutto a posto (felice1) !...

  (stupid) Le ultime parole famose: con tutta probabilità appiedato per le prossime settimane...  >:(

Cacciavite e filuferro e la 2CV riparte sempre!

(felice)

marlen

caspita.....proprio adesso!! :o :o
speriamo che non sia niente...magari risolvi subito!!  (nonso)

su.piu

Eh si... purtroppo Marlen... non credo di riuscire a metterci su le mani prima di venerdì... metereologicamente permettendo. vi terrò comunque aggiornati.

(felice) ma non troppo

su.piu

Come previsto la rogna dei freni sarà piuttosto duratura...  (stupid) Ahime! purtroppo anche a questo incontro mancherò...  :( e dire che avevo in programma di portare anche qualche amico da poter indurre al fascino delle nostre mitiche...  al solito, sperando di incontrarci di nuovo presto, aspetterò con ansia il consueto "reportage"  (su)

Colgo l'occasione per Un saluto a tottus is 2 cuaddistas partecipanti...  (guid)

A si biri a luegus!

(felice)

vuboss

Boroneddu (Or) 26/3/2007

alcuni forse avevano paura della pioggia... 
  siamo partiti con le nuvole è tornati col sole  ...
in pochi... ma con modelli diversi, ovviamente l'ami6 e la +  :o  ...
alcuni scatti di ieri

ci dispiace per su.piu, ma ci rifaremo... 


www.sardegna2cv.altervista.org

marlen

ecco altre foto.... ;) ;)
e gia...noi siamo intrepidi..nemmeno l'acqua puo fermarci:
il pranzo tipico..con antipasto di asparagi e finocchietto selvatico,primo di malloreddus cotti in brodo di pecora e per finire pecora in umido!!il tutto innaffiato da buon vino rosso!! (appl)

Elena MeM

 (appl) siete fantastici!!  (su)
Grandiosi, davvero!!

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

marlen

foto varie,per la strada...vuboss dallo specchietto...cosi impara e non volersi riprendere nelle foto di gruppo ! (su) (bacio)

marlen

Citazione da: Elena MeM - 27 Marzo 2007, 10:24:27 AM
(appl) siete fantastici!!  (su)
Grandiosi, davvero!!

(abbraccio) (felice)


Vi aspettiamooooooo a te Ele e lo sai (bacio)!!! e anche a tutti gli altri... (felice) (guid)

Antodeuche89

che belle!!!!!! anche le ami!!!!!!!  :o
Non avete nessuna prova

marlen

dimenticavo....
tipico panorama sardigno!! ;D ;D
le altre foto molto presto sul sito sardegna2cv!!


su.piu


marlen

massimo te lo dico all'orecchio (spett) molto probabilmente il prossimo raduno sara intorno al 10 maggio...  (superok) (su)

GattoKea

Citazione da: marlen - 27 Marzo 2007, 10:20:53 AM
ecco altre foto.... ;) ;)
e gia...noi siamo intrepidi..brodo di pecora e per finire pecora in umido!!! (appl)



:o
Ohhhhh, in Sardegna lo fanno a pecora (il pranzo)!

(sex)

su.piu

E se hai la fortuna di farlo a "lume di candela" te lo raccomandiamo vivamente  ;D

marlen

info. per i sardi in linea...e non solo!!
ho appena creato il nostro nuovo BLOG dove potete interagire con i vostri commenti.....
tenetelo d'occhio perche ce aria di raduni isolani  (superok) (guid)

http://sardegna2cv.blogspot.com/

su.piu

Pagina aggiunta ai preferiti (su) Grazie!!

A luegus  (felice)

marlen


orsomaki

Ciao Marlen, ciao Vuboss.
vi segnalo  l'indirizzo del birrificio Dolomiti... che magari è dalle vostre parti..
Lo so che non siete patiti della birra, anche se questa merita proprio... il signor Scopel è un grande mastro birraio..
ciao


Addis Scopel - Birra Dolomiti
Loc. Suspantu - 09012 Capoterra (CA)
Produce la linea di birre Dolomiti, che si possono trovare ad esempio nel locale Mastrobirraio a Cagliari (vedi sez. Pub/Birrerie).


marlen

Grazie maki!!! ;)
appena avrò l'occasione la assaggerò volentieri...  (felice)

marlen

Comunichiamo ufficialmente che il prossimo incontro del gruppo 2cuaddusu si terrà il:

                                                         10-06-2007


se volete informazioni oppure non sapete cosa portare per pranzo :-D FATEVI SENTIRE !! come al solito non ci sono quote da versare e non si paga nulla...
si guadagna una bella giornata in compagnia di persone semplici e appassionate di citroen come voi!Dai che abbiamo voglia di conoscere nuovi 2cavallisti e 2cv!
Il programma della giornata lo trovate su: http://sardegna2cv.blogspot.com/

a presto!


***Duus Cuaddusu e sorrisi***

vuboss


sert

avete visto che la ryanair ha attivato ( credo a basso costo) un volo dalla Sardegna su Orio al Serio (BG).....
questo potrebbe essere un validissimo motivo per farvi qualche raduno sul "continente"  (su)
prendete "l apparecchio" (la dyanedda la lasciate in garage) atterrate a Orio, vi recuperiamo e si parte.....   (guid)

provate ad informarvi.............

saluti   (felice) >>l


NB: io abito a circa 5 km da Orio........  (abbraccio)

vuboss

Citazione da: sert - 21 Maggio 2007, 00:37:59 AM
prendete "l apparecchio" (la dyanedda la lasciate in garage) atterrate a Orio, vi recuperiamo e si parte.....   (guid)

ok ci penseremo  (abbraccio)
però come fai senza sa dyanedda  (??)

;D

GattoKea

Citazione da: vuboss - 21 Maggio 2007, 09:47:24 AM
Citazione da: sert - 21 Maggio 2007, 00:37:59 AM
prendete "l apparecchio" (la dyanedda la lasciate in garage) atterrate a Orio, vi recuperiamo e si parte.....   (guid)

ok ci penseremo  (abbraccio)
però come fai senza sa dyanedda  (??)

;D



Una 2CV6 Special ed un pasto caldo a vostra disposizione, basta chiedere e vi sarà dato!  aggratis s'intende!

(felice)

(gattokea)

marlen

sono andata sul sito della ryanair eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
posso prenotare il volo da cagliari a bergamo adesso ,ma non per adesso.... (??)
cioe posso prenotare fino al 21/05 ma il volo ha validità da dicembre... (nonso) (nonso)


io non capire!vabbè prenotare in anticipo ma...  (nonso)



centauro

Marlen, ti ho inviato delle foto sulla tua mail e alcune le ho inviate a Vobuss, se le avete ricevute fatemi sapere così ve ne invio altre...

vuboss


su.piu

Citazione da: maki - 15 Maggio 2007, 09:23:34 AM
Ciao Marlen, ciao Vuboss.
vi segnalo  l'indirizzo del birrificio Dolomiti... che magari è dalle vostre parti..
Lo so che non siete patiti della birra, anche se questa merita proprio... il signor Scopel è un grande mastro birraio..
ciao


Addis Scopel - Birra Dolomiti
Loc. Suspantu - 09012 Capoterra (CA)
Produce la linea di birre Dolomiti, che si possono trovare ad esempio nel locale Mastrobirraio a Cagliari (vedi sez. Pub/Birrerie).



Mastrobirraio (locale di Cagliari) purtroppo non ha più la birra Dolomiti (assaggiata proprio lì 5 o 6 anni orsono)
Ora il locale ha un'altra gestione e si chiama MastroGiò 

(felice)