avvistamenti sulla parola, ovvero non sono riuscito a fotografare ma fidatevi

Aperto da claudyane6, 16 Ottobre 2014, 19:07:27 PM

« precedente - successivo »

claudyane6

riprendo un topic da me aperto ma in una sezione sbagliata ove inserire gli avvistamenti non documentati

qui  i post precedenti
https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=11156.0

Andre77

Allora lo (ri)inauguro io questo post!  (superok)

Incrociata oggi, verso le 17:15, a Pavia in viale Lodi (appena prima di Fossarmato) una 2CV Special azzurra che ha imboccato la tangenziale est in direzione Ponte della Becca.
(guid)  (guid)  (guid)


Non so da cosa ma ha me ha dato l'impressione di uno che la usi tutti i giorni e che stava rientrando dal lavoro... l'orario ci sta. Chissà che magari lo reincrocio...

Non c'è foto perché ero in moto...


(felice)
A n d r e
VIETATO VIETARE

Chi non sa ridere non è una persona seria

Andre77



...e questa è la foto dal web, una Special identica.
VIETATO VIETARE

Chi non sa ridere non è una persona seria

10nico

Oggi a tirano ho avvistato una bella quatrelle rossa , che continuavo a incrociare  ;)

SBRUSOL! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Andre77

Ieri, domenica 2 novembre, verso mezzogiorno doppio avvistamento bicilindrico a Rivanazzano Terme (PV).

* 2CV Charleston bordeaux/nera, splendida, tenuta benissimo, targata AL (targa arancione);

e, dopo un paio di km,

* Dyane beige, in buone condizioni, targata PC (targa bianca).


Foto impossibili, ero in moto...

Da segnalare, sulla strada per Varzi, parecchie 'vecchiette' di tutte le marche e le età.
La gente evidentemente ha approfittato della bella (e anomala) giornata di sole novembrina!

(felice)
A n d r e
VIETATO VIETARE

Chi non sa ridere non è una persona seria

Ritchie

sabato intorno alle 17 una Mehari a Brugherio e domenica mattina una 2Cv azzurra dalle mie parti...

Ludo

Oggi mi telefona un ragazzo..........

La storia ha dell'incredibile: