avvistamenti sulla parola, ovvero non sono riuscito a fotografare ma fidatevi

Aperto da claudyane6, 16 Ottobre 2014, 19:07:27 PM

« precedente - successivo »

NiccoNicco


claudyane6

durante il giretto con Celestina ( il primo di quest'anno) ho incrociato solo un'auto d'epoca:



penso del 74/75 dalla targa color nocciola

jojo54

 (felice) (felice)
stasera tornando dal lavoro mi ritrovo incollonato ai 60 orari ,,,dopo vari sorpassi vedo la colpevole della coda ,,,una bellisssima 2CV colore sul viola (era già buio) allora mi metto dietro lampeggio metto la freccia a destra rilampeggio ,,ma niente non si ferma allora la sorpasso metto la freccia e ci fermiamo ,,,è un ragazzo giovane con la 2CV comprata 2anni fà ma finita la sistemazione da poco e stava tornando dal lavoro  ,,,,così gli ho parlato del forum  ,,dei vari raduni prossimi ,, ci siamo scambiati i numeri di cellulare giusto per tenerci in contatto ,,,,spero di farlo partecipare a qualche raduno
ultimamente incrocio abbastanza 2CV o dyane le vedo una volta e poi non le rivedo più,,,,,ma dove spariranno
(ciao) (ciao)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

io oggi ne ho vista una così:




Ludo

Citazione da: claudyane6 - 10 Febbraio 2016, 23:10:17 PM
io oggi ne ho vista una così:



Farei follie per quella  ;)

Io invece oggi ho avvistato una fantastica quettrelle, subito non ci credevo, ma era lei! quella che ho rifatto io me!

La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

bella la r4 al sole!!!

ma sembra che la porta posteriore sia più chiara della anteriore e del parafango posteriore.....

Ludo

Citazione da: claudyane6 - 11 Febbraio 2016, 21:25:55 PM
bella la r4 al sole!!!

ma sembra che la porta posteriore sia più chiara della anteriore e del parafango posteriore.....

Hai uno schermo daltonico oppure il prosecco comincia a farti strani scherzi ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

ieri nel giretto sulla sponda lombarda del lago maggiore ho incrociato 3  2CV, ci siamo salutati  ma non le ho fotografate.... (nonso) (nonso)

non metto le foto dalla rete tanto sapete come sono...

Andre77

Ammappate, la foto della R5 Tubbo mi ha mandato in dimensione XXL il sito...! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Io invece segnalo tre avvistamenti nel week end.

Il primo: sabato, ero a pochi metri da casa, giusto qualche civico dopo il mio, stavo andando al bar quando trovo un mio vicino a spasso col cane e ci fermiamo a chiacchiera.
A un certo punto vedo il cancello della porta carraia che inizia ad aprirsi e sento un rumore... come dire... d'altri tempi.
E con nostra sorpresa se ne esce una splendida Fiat 128 1^ serie bianca, guidata da un ragazzo.



Tenuta in modo maniacale, aveva addirittura il lucido nero sulle gomme!!
(appl) (appl) (appl)
Lo devo troppo beccare prima o poi il tipo e farci due chiacchiere...
Targata ANcona, targhe originali nere. Mai visto prima...
(nonso)


Poi ieri due avvistamenti nel giro di un'oretta.

Una Ford Taunus 2^ serie color argento metalizzato, targhe orange, in pratica questa qui sotto.





Ed infine una Renault Fuego carta da zucchero, anche qui targhe arancioni.



Ve la ricordate, vero? Io sì, c'era un tizio dove abitavo prima che ne ha avute parecchie negli anni...


(felice)
A n d r e
VIETATO VIETARE

Chi non sa ridere non è una persona seria

claudyane6

quella della foto non è la 128 prima serie, è la seconda. la prima è questa:


Andre77

Citazione da: claudyane6 - 21 Marzo 2016, 22:23:43 PM
quella della foto non è la 128 prima serie, è la seconda. la prima è questa:



Urka! Chiedo venia e vado dietro la lavagna a leggermi la storia della 128 su Uikipidia... (vecchio)
Ho detto 1^ serie per intendere questa qui e non quella coi fari ant. rettangolari e coi fanali post. grossi.
Non sapevo proprio che ci fosse una... seconda serie della prima!!!  (stupid) :P
VIETATO VIETARE

Chi non sa ridere non è una persona seria

claudyane6

questa sera dalle parti di Bergamo, direzione Milano  ho superato una cx con i fari gialli la quale aveva sul rimorchio una 2CV cros!!!!!!!!!!!



poco prima mi aveva superato una DS nera targata PV

ed in zona lago di Garda una Giulietta, penso del 55, come questa ma colore grigio scuro, targata NO


5citroen

Ciao, ho fatto le foto e le posterò al più presto.nel comune di Lavarone (TN) al posto di una Charleston bigrigia un signore ha cominciato ad usare una Ami 8 break bianca conservata targa originale LT. E poi una mgnifica CX Prestige nera automatica interno in pelle con targa TN usata tutti i giorni anche questa. Ciao

Ludo

Oggi è venuto a trovarmi un vecchio amico, fa il fabbro ed è dovuto andare ad aprire un box auto del quale gli eredi avevano perso la chiave...................

Ebbene, con 1500 euro ha portato via cosa conteneva il box (sorpreso).......CHE *********!

24300km originali, ha dovuto solo fare il tagliando e cambiare le gomme, il cellophane ancora sui pannelli delle porte e su 3 dei 4 sedili, bordeaux, cerchi in lega e gancio traino........perfetta è dire poco, meglio della Zia Anita, ...una splendida Lancia beta coupè, e vi garantisco che è una meraviglia, da giovane ne ho avute 2 ;D

Come questa:

La stupidità divora facce e nomi senza storia

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

10nico

AMMAZZA!  (sorpreso)

Ma che gran botta di dedrè!

Mi è sempre piaciuta la beta coupè!

Fine ma sportiva, senza diventare caciara!  (superok)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

ieri nel pomeriggio altro giretto con Celestina
a Sesto calende, su una strada secondaria mi segue una sagoma famigliare gialla e nera, rallento e si avvicina: una DYANE gialla e nera con due grossi fendinebbia, targata VA, il colore era più vivace di questo




mi sono fermato nel parcheggio della piscina, i ragazzi a bordo mi hanno salutato ma non si sono fermati..... peccato

passato il ponte ho incrociato una 2cv beige, anche qui scambio di clakson



5citroen





mannaggia ste foto, tutte le volte devo studiarci su, scusate i post vuoti

comunque queste sono due belle macchine usate quotidianamente nella zona di Folgaria - Lavarone in Trentino

Watson

Ciao alla fine ci sei riuscito, complimenti  (appl)

ma se ti faccio notare che le hai postate nel 3D non corretto, spero di non offenderti  (nonso)

in teoria qui andavano inseriti gli avvistamenti che non si sono  riusciti a fotografare, invece in --> avvistamenti vengono di solito inseriti tutti  quelli relativi alle citroen   ;)


Folgaria-Lavarone ci sono passato nel 2007 con la 2cv, all'epoca non avevo avvistato nulla, di nuovo complimenti per le foto  (su)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

5citroen

Ho postato qui perchè non avevo ancora scaricato le foto dal telefono. Sono foto di questa settimana, anche se è da un mese o comunque da quando le strade sono un po' pulite dall'inverno che girano. Io sono in quella zona almeno quattro volte a settimana per lavoro, e una o l'altra la vedo di sicuro.

Watson

Citazione da: 5citroen - 12 Aprile 2016, 20:11:48 PM
Ho postato qui perchè non avevo ancora scaricato le foto dal telefono.

Si hai fatto bene, anche se qui si segnalano quelle auto che non si è riusciti a fotografare  (felice)


L'altro ieri per esempio ho fatto un doppio avvistamento della stessa auto  (sorpreso)

l'ho incrociata in senso opposto e non ho potuto fotografarla, quindi ho pensato ora lo segnalo qui e cerco una foto del modello, è una cabriolet nera con lunghe code sopra i fari posteriori

manco il tempo di pensare a cosa scrivere sul forum che la ribecco in coda in un'altra zona della città e qui riesco a fotografarla, la puoi vedere qui--> avvistamento altri mezzi storici!


che auto sarà  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Ora che è stata scoperta grazie all'aiuto di Scarabeo  (appl) vi mostro cosa ho avvistato l'altro giorno, è una Daimler SP250 detta Dart



la mia era di colore nero  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

Citazione da: claudyane6 - 11 Aprile 2016, 21:38:35 PM
ieri nel pomeriggio altro giretto con Celestina
a Sesto calende, su una strada secondaria mi segue una sagoma famigliare gialla e nera, rallento e si avvicina: una DYANE gialla e nera con due grossi fendinebbia, targata VA, il colore era più vivace di questo




mi sono fermato nel parcheggio della piscina, i ragazzi a bordo mi hanno salutato ma non si sono fermati..... peccato

passato il ponte ho incrociato una 2cv beige, anche qui scambio di clakson




ecco la foto scattata dalla moglie attraverso i finestrino





e quella del benzinaio di Travedona


Sam

oggi all'uscita da scuola ho visto questa splendida rolls per un matrimonio (su)



e poi una sgargiante fiat 850 familiare celeste

Teoria freuDYANE

Watson

Caspita vedere un pulmino fiat è davvero una rarità, almeno qui al nord, l'altro avvistamento se vai sui laghi credo sia di routine  (stupid)


Domenica scorsa invece ho visto una vecchia Mercedes della serie W110,  uno di quei modelli che non so perchè mi sentirei a disagio a guidare  (guid)


su wiki c'è scritto che venne soprannominata Heckflosse (pinna caudale) ed è azzeccatissimo visto le due alette che la caratterizzano sul posteriore  ;D


era bianca come questa

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Sam

 (felice)
sono molto diffusi i furgoncini dalle mie parti per la loro versatilità, compattezza e solidità.. (passano facilmente nei campi tra gli alberi o sotto gli alberi senza fare danni).. è piuttosto strano trovarli restaurati perchè sono tutt'ora muletti da lavoro  ;D

bella la mercedes  (sorpreso) ...

intanto ho fatto numerosi avvistamenti di cui solo uno fotografato purtroppo...

sulla bari-corato..



una bellissima BX sport rossa..  (superok)

a Conversano...



ferma da tempo in strada...

e sempre a conversano..



sempre abbandonata da mesi in strada che le sono bastati ad arrugginirla, impolverarla e ammaccarla.. per di più lasciata aperta... ovviamente ho lasciato un bel bigliettino sotto la spazzola..  (su) 
maaaa... aveva le parabole dei fari verniciate di nero se non erro (era sera e buio).. la primissima versione di charleston le prevedeva bordeaux o nere?
Teoria freuDYANE

Watson

"giovane" Sam, ti ringrazio per aver messo la foto della 2cv, sai non ricordavo più come fosse fatta, ora che l'hai postata ho compreso che cosa hai avvistato  (appl)





(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)  :P

  (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi