avvistamenti sulla parola, ovvero non sono riuscito a fotografare ma fidatevi

Aperto da claudyane6, 16 Ottobre 2014, 19:07:27 PM

« precedente - successivo »

NiccoNicco


claudyane6

durante il giretto con Celestina ( il primo di quest'anno) ho incrociato solo un'auto d'epoca:



penso del 74/75 dalla targa color nocciola

jojo54

 (felice) (felice)
stasera tornando dal lavoro mi ritrovo incollonato ai 60 orari ,,,dopo vari sorpassi vedo la colpevole della coda ,,,una bellisssima 2CV colore sul viola (era già buio) allora mi metto dietro lampeggio metto la freccia a destra rilampeggio ,,ma niente non si ferma allora la sorpasso metto la freccia e ci fermiamo ,,,è un ragazzo giovane con la 2CV comprata 2anni fà ma finita la sistemazione da poco e stava tornando dal lavoro  ,,,,così gli ho parlato del forum  ,,dei vari raduni prossimi ,, ci siamo scambiati i numeri di cellulare giusto per tenerci in contatto ,,,,spero di farlo partecipare a qualche raduno
ultimamente incrocio abbastanza 2CV o dyane le vedo una volta e poi non le rivedo più,,,,,ma dove spariranno
(ciao) (ciao)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

io oggi ne ho vista una così:




Ludo

Citazione da: claudyane6 - 10 Febbraio 2016, 23:10:17 PM
io oggi ne ho vista una così:



Farei follie per quella  ;)

Io invece oggi ho avvistato una fantastica quettrelle, subito non ci credevo, ma era lei! quella che ho rifatto io me!

La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

bella la r4 al sole!!!

ma sembra che la porta posteriore sia più chiara della anteriore e del parafango posteriore.....

Ludo

Citazione da: claudyane6 - 11 Febbraio 2016, 21:25:55 PM
bella la r4 al sole!!!