Legge stabilità-novità esenzione bollo

Aperto da drillo65, 17 Ottobre 2014, 12:29:17 PM

« precedente - successivo »

pulcino

.... che mal di schiena.
mi piacerebbe conoscere il parere del "paladino", chiaramente non del mal di schiena.

Dogui57

A me personalmente in questi giorni è arrivata una comunicazione dalla Regione Lombardia nella quale vengono presentate due distinte richieste di pagamento:
La prima da gennaio ad aprile 2015 
di euro 21, la seconda da maggio 2015 ad aprile 2016 di euro 63.
Quello che mi risulta difficile comprendere è che la mia 2 cavalli è stata immatricolata nel 1984 e quindi dovrebbe essere esentata dal pagamento di questa tassa. domani mattina vado alla C per cercare di capire meglio...
Aquila muscas non captat

pulcino

Questa mattina salgo in macchina e accendo la radio e ascolto Radio Padania e stavano trasmettendo la solita rubrica della ACP (Automobile Club Padana) e ho semtito (stava terminando il programma) una notizia che, se fosse vera, sarebbe la fine delle nostre auto e cioè il Governo ha fatto una legge che in sostanza fa si che tutte le nostre auto vadano dal demolitore oppure tutte all'Estero e quindi tutto il ns. patrimonio storico se ne va all'estero. Sono tutti preoccupati, meccanici, carrozzieri e rivenditori del settore storico.
Ma non avendo ascoltato la discussione fatta in tutto il programma chiedo a voi notizie più certe.
Comunque è stato detto che domenica prossima, nel programma ACP Padana,  dalle ore 10 in poi continueranno nella discussione e porteranno delle novità.
Comunque informatevi anche voi e poi fate sapere. 

nomad

 (felice) Non me ne volere : probabilmente interessera' solo la padana/ia...

pulcino

Mi pare di avere capito che è inserito nella Legge di Stabilità appena sfornata,
comunque ci aggiorniamo a domenica, oppure appena riesco a parlare con l'ACP.

Sam

Qui da me in Puglia si è sempre pagata la tassa di possesso fino ai 29 anni. La tassa di circolazione, invece, dai 30 in su... e la tassa ammonta a quasi 30 auro..
Teoria freuDYANE