Vuole diventare zia anche lei

Aperto da Descevò, 17 Dicembre 2015, 15:25:51 PM

« precedente - successivo »

Descevò

Il delirio di Camilla

Mentre se ne sta sui cavalletti e io le faccio il solletico con la spazzola di metallo... mi sussurra timidamente che piacerebbe anche a lei il titolo di zia  (sorpreso)

Zia Camilla. Non ho parole, le devo spiegare che per il momento la cosa è prematura, ma lei è rimasta turbata dalla questione delle fascette. Vorrebbe che la portassi a Milano o dintorni, le piacerebbe una visita all'Atelier del maestro, le piacerebbe conoscere tale Anita.
Non capisco bene ciò che cerca di esprimere nel suo delirio e non mi ascolta quando le dico che Milano è lontana e che per ora si deve accontentare di una fascetta da elettricista... :(

Comunque, viva zia Anita! e forse un giorno... viva zia Camilla!  (appl)

la 2CV, ce n'est pas qu'une voiture. C'est un art de vivre

zia anita

ho trovato una foto.
la prima che è stata fatta alla zia, ancora a casa della Zia.

la lascio con molto piacere in compagnia di Camilla, magari si scambiano un paio di libri...

la nomina di Zia, la potrà concedere solo il nostro Profet/guruS sigillando il momento con dell'incenso e una Ligarex firmata.



adesso cerco le parole...


ps
mi scusi per l'allineamento ma la zia, posta sempre ad epigrafe (stupid)
evitate le maiuscole...

Watson

NOOOOOO zia no (paura)


Di zie c'è  né  già una è ad ora le derivate  (sorpreso)


Per l'onore della due cavalli chiamiamola cugina..

La cugina Camilla, la cugina più  bella che ci sia (urra)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

Non capisco bene ciò che cerca di esprimere

anch'io all'inizio ma poi ho imparato. (sorpreso)
evitate le maiuscole...

Descevò

Che sia l'influenza dei numerosi libri che circondavano  Anita e al momento circondano Camilla?.

Con la storia dell'"Art de vivre" queste vetturette si montano la testa e finiscono per  rincitrullire i loro proprietari.
  (guid)
(felice)
la 2CV, ce n'est pas qu'une voiture. C'est un art de vivre

Descevò

Citazione da: Watson - 17 Dicembre 2015, 15:38:56 PM


La cugina Camilla, la cugina più  bella che ci sia (urra)

Troppo buono Watson  ;D
la 2CV, ce n'est pas qu'une voiture. C'est un art de vivre

zia anita

nel mio caso, essendo la mia seconda dyane, ci ha messo 4 minuti per conquistarmi/ rinciglionirmi
esattemente quelli che sono serviti per mettersi in moto dopo anni e anni che stava riposando sotto coperte di lana a quadrotti che tutt'ora conservo.

il ritorno a casa, circa 90 km, li ho passati tossendo nella polvere in quell'abitacolo vintage dove il tempo si era fermato e percorrevo chilometri nella speranza che nulla sarebbe successo.

li ho cominciato a parlargli stando ben attento che mia moglie, nella macchina davanti a me per sicurezza, non se ne accorgesse guardandomi dallo specchietto retrovisore  ;D ;D ;D

Anicina è come mia moglie chiama la zia ma....io non potevo dargli altro nome più appropriato se non il suo.


la zia.
evitate le maiuscole...

Descevò

Nel viaggio inaugurale di Camilla, mia moglie mi seguiva in macchina e mi ha fatto questa foto  ;D
Da dietro non poteva vedere che stavo parlando e che supplicavo Camilla di arrivare a destinazione senza sorprese!

Curiosa coincidenza vero?

la 2CV, ce n'est pas qu'une voiture. C'est un art de vivre

Ludo

Siete 2 pazzi scatenati ma è bello leggervi ;D (superok)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

zia anita

ha cominciato lui. (stupid)

e lei descevò...non cerchi di intenerirmi con quella foto
(l'avete fatto l'avete fatto  ;D ;D ;D)

la nomina a Zia, dipenderà solo dal guru.

son cose.

ho dato un'occhiata al vostro avatar.
passate dal mio coiffeur  ;D ;D
regolano anche la barba (se serve)
evitate le maiuscole...

Dany

 (sorpreso)

Da un pò di tempo in questo forum circola roba strana....

Non so chi sia il pusher.....secondo me viene da Bareggio
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

zia anita

no no....
il caro Descevò, non ha mai visto la mecca, figuriamoci le infermiere...

Guido, lei non spedisce niente in giro vero?
mi raccomando, dietro le poste, c'è rex e non gli scappa nulla.
invece ha funzionato l'invio dentro le fascette Ligarex.

me ne mandi ancora 2 kili e mi raccomando, metta la sorpresina al centro ;D ;D ;D
evitate le maiuscole...

Watson

Citazione da: Descevò - 17 Dicembre 2015, 15:51:19 PM
Citazione da: Watson - 17 Dicembre 2015, 15:38:56 PM


La cugina Camilla, la cugina più  bella che ci sia (urra)

Troppo buono Watson  ;D



No è che le 2cv sono tutte belle, anche quelle taroccate (ma non troppo), neh  ;D


E poi te lo vedi tu il Baglioni che se ne va a spasso con la zia Camilla per le strade d'Inghilterra.... naaaaa


meglio con la cugina Camilla e con quella mano sotto la camicetta, neh  (appl)




La mia "Camilla" non è che pisti ...

70 80 90 100 ...
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Descevò

Salve Watson  (felice)
Volevo giusto postare il link a youtube del videoclip della canzone di Baglioni con Camilla.
Mi dici come si  fa a postare il link con la finestra di you tube (il primo fotogramma con la freccia per il play) anzichè il solo link http/ ecc, ecc,?
Non so se mi sono espresso chiaramente.  ???
la 2CV, ce n'est pas qu'une voiture. C'est un art de vivre

10nico

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Semplicissimo, basta che usi questo comando che trovi sopra la finestra dove scrivi i post e scrivere all'interno delle parentesi quadre il link del video togliendo la esse da https


Ora mettiamo che il video che vuoi postare sia questo https://www.youtube.com/watch?v=VB_9kSUySXY

tu usando quel comando vedrai che comparirà questo testo (io metto le parentesi tonde, ma in realtà ha le quadre)

(flash=200,200)(/flash)

ora tu scrivi il link di youtube all'interno delle due parentesi quadre e togli la esse

(flash=200,200)http://www.youtube.com/watch?v=VB_9kSUySXY(/flash)


se tutto va bene vedrai questo



se va male ..... chiedi aiuto, neh  (su)

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Watson, guarda che non hai letto bene, Descevò non chiedeva come postare il video, ma l'immagine del primo fotogramma.  (puni)

Non è mica la stessa cosa neh!  ;D

Van a durmì che l'è mei! (zz)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Skassamakkinen

Ho paura!
Ho paura!
Watson ha detto che ci sono le Esseesse!!
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Watson

Citazione da: 10nico - 17 Dicembre 2015, 21:43:47 PM
Watson, guarda che non hai letto bene, Descevò non chiedeva come postare il video, ma l'immagine del primo fotogramma.  (puni)

Non è mica la stessa cosa neh!  ;D

Van a durmì che l'è mei! (zz)

Già, come pure il video che ho pubblicato, visto che da casa non vedo i video non mi sono accorto che era quello della camilla che brucia  (stupid)


Mannaggia, sorry Descevò   (nonso)

però le istruzioni che hai messo tu ora che le ho viste funzionano veramente  (appl)



un HURRA al nostro tennico (urra)


@SKASSA le esse e non le esse esse,  (stupid) (muoio) (abbraccio) (appl) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi