News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


A MATTEO....

Aperto da platone_1975, 16 Marzo 2007, 12:19:45 PM

« precedente - successivo »

platone_1975

...Poche parole e tanto dolore... già per chi come me apprende solo ora della scomparsa di Lui con la R moscia... che ridere e che nostalgia, si lo so' direte voi ma mi sono riavvicinato solo ora alle 2cv per nostalgia!! e cosa leggo, Matteo non c'è più!!!
Iniziammo insieme i raduni con il gesto del semplice e la voglia di spaccare il mondo, progetti,emozioni,personalizzazioni,e voglia di evadere dal comune che era la quotidianità!!! si diceva spesso che ciò che guidavamo era qualcosa di magico e faceva sognare, ci riempiva di boria quando si passava in mezzo le persone e tutte si giravano per capire chi ancora potesse guidare questi semplici bolidi,e Lui che tanto era il fautore di tante peripezie non elargiva di sapere e con molta rettitudine sottolineava l'essere semplice con il gesto più umile: un bicchiere di vino e una carne ben cotta!!! che gruppo supremo avevi creato,un gruppo di semplici ed energici giovani, dai fisici segnati dal tempo sbagliato,ma con la voglia di rifarsi per la semplicità di un Uomo come te!!!
Sono in ufficio e piango il tuo viso,il tuo sorriso,la tua gentilezza, il tuo sguardo semplice di un Gigante Buono e Premuroso, della tua mano forte  che quando sfiorava il corpicino di un bimbo diventava un petalo di rosa,la tua modestia,il tuo prendere in giro se stesso,e l'onestà di non distruggere il semplice della tua passione... forse tutti noi dovremmo imparare, capire, e ritornare un po' indietro sui nostri passi, per assaporare il gusto del semplice senza mai farne un business continuo....
Parole di confusione,con la mano che mi trema,e l'ira dentro di me per non averti salutato con degno decoro!!!.. le tue parole sono ancora in me,mi dicevi di non allontanarmi dalle 2cv di non lasciare i raduni, perchè pochi come noi avevano la possibilità di affermare il vero significato di questa grande libertà semplice e generosa!!! Avevi ragione, non sono mai riuscito a cancellarla, come non riuscirò mai a dimenticare il Grande Uomo che eri!!!

Un Applauso al tuo Grande Cuore,alla tua Onestà.... sei sempre il viso che circonderà il nostro Viaggiare!!! (appl) (appl)

Ricky

GattoKea

Citazione da: platone_1975 - 16 Marzo 2007, 12:19:45 PM
...Poche parole e tanto dolore... già per chi come me apprende solo ora della scomparsa di Lui con la R moscia... che ridere e che nostalgia, si lo so' direte voi ma mi sono riavvicinato solo ora alle 2cv per nostalgia!! e cosa leggo, Matteo non c'è più!!!
Iniziammo insieme i raduni con il gesto del semplice e la voglia di spaccare il mondo, progetti,emozioni,personalizzazioni,e voglia di evadere dal comune che era la quotidianità!!! si diceva spesso che ciò che guidavamo era qualcosa di magico e faceva sognare, ci riempiva di boria quando si passava in mezzo le persone e tutte si giravano per capire chi ancora potesse guidare questi semplici bolidi,e Lui che tanto era il fautore di tante peripezie non elargiva di sapere e con molta rettitudine sottolineava l'essere semplice con il gesto più umile: un bicchiere di vino e una carne ben cotta!!! che gruppo supremo avevi creato,un gruppo di semplici ed energici giovani, dai fisici segnati dal tempo sbagliato,ma con la voglia di rifarsi per la semplicità di un Uomo come te!!!
Sono in ufficio e piango il tuo viso,il tuo sorriso,la tua gentilezza, il tuo sguardo semplice di un Gigante Buono e Premuroso, della tua mano forte  che quando sfiorava il corpicino di un bimbo diventava un petalo di rosa,la tua modestia,il tuo prendere in giro se stesso,e l'onestà di non distruggere il semplice della tua passione... forse tutti noi dovremmo imparare, capire, e ritornare un po' indietro sui nostri passi, per assaporare il gusto del semplice senza mai farne un business continuo....
Parole di confusione,con la mano che mi trema,e l'ira dentro di me per non averti salutato con degno decoro!!!.. le tue parole sono ancora in me,mi dicevi di non allontanarmi dalle 2cv di non lasciare i raduni, perchè pochi come noi avevano la possibilità di affermare il vero significato di questa grande libertà semplice e generosa!!! Avevi ragione, non sono mai riuscito a cancellarla, come non riuscirò mai a dimenticare il Grande Uomo che eri!!!

Un Applauso al tuo Grande Cuore,alla tua Onestà.... sei sempre il viso che circonderà il nostro Viaggiare!!! (appl) (appl)

Ricky


Ciao, vecio!
Non fare finta di niente, lo so che ci ascolti da lassù.
Tanto prima o poi ci incontriamo tutti a Casa tua ed allora potremo proseguire in eterno i discorsi interrotti.
Ciao, vecio, ciao buon amico Teo.

G.

anna

è già passato un anno ma non riesco ancora a parlare di te, manchi tanto a tutti
Anna
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

luomonero

 (felice) (felice) ciao matteo, dal cuore,e penso che tu avresti scritto quello che che io adesso scrivo per te.....
                             La morte non è niente,io sono solo andato
                                         nella stanza accanto.
                                       Io sono voi.Voi siete voi.
                                  Cio che ero per voi lo sono sempre.
                              Datemi il nome che mi avete sempre dato.
                              Parlatemi come mi avete sempre parlato.
                                      Non usate un tono diverso.
                              Non abbiate un aria solenne o triste.
                      Continuate a ridere di ciò che ci faceva ridere insieme.
                                        Sorridete pensando a me.
            Che il mio nome sia pronunciato in tutti i raduni come lo è sempre stato.
                                     Senza alcuna ombra o tristezza.
                                     La vita ha il significato di sempre.
                                             Il filo non si è spezzato.
                            Perchè dovrei essere fuori dai vostri pensieri ?
                                Solo perchè sono fuori dalla vostra vista ?
                  Io non sono lontano,sono solo dall'altro lato del cammino,
                                   vi guardo tutti e vi voglio bene.     
       

                                                          Ciao......M A T T E O  (abbraccio)

2cvAX mirco

io non lo conoscevo, ho letto tante belle cose e allora
questo giorno lo dedico a lui

(x chi non lo sapesse oggi ho acquistato la mia 1^ 2cv)
Auzz!

urisk

Cosa dire che non è stato detto ciao MATTEO. Ci rivedremmo un giorno

michael - dyane500

sta sera un'amica mi ha mandato una serie di foto risalenti a un po' di tempo fa... staiamo preparando un album di ricordi per un mio amico che si sposa.... ad un certo punto sfogliandole ricordando le emozioni che mi legano ad ognuno di quei scatti, mi appare una fotografia di cui non mi ricordavo o non sapevo l'esistenza... mi sono fermato cinque minuti a contemplarla... mi è venuto un nodo in gola...
l'unica cosa che posso dire è che Matteo lo ricordero' sempre... è stato la prima persona che mi ha fatto sentire a casa nel mio primo raduno ....
ciao GRANDE!!!

michael- dyane500-