Garage per i nostri modelli

Aperto da dinavit, 21 Ottobre 2014, 15:33:09 PM

« precedente - successivo »

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

m.real

 (felice) non ho parole  (sorpreso) (sorpreso) (bravo) (compl)  (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) super fantastico
in fondo al tunnel ce sempre una luce

dinavit

No, purtroppo non sono ancora attrezzato per farli. La 2cv è della Welly, la CX acquistata usata su Ebay. Ma il progetto per riprodurli c è perchè il prossimo diorama sarà uno sfasciacarrozze Citroen e allora si che avrò bisogno di tanti pezzi di auto.

10nico

Citazione da: dinavit - 06 Giugno 2016, 20:54:59 PM
No, purtroppo non sono ancora attrezzato per farli. La 2cv è della Welly, la CX acquistata usata su Ebay. Ma il progetto per riprodurli c è perchè il prossimo diorama sarà uno sfasciacarrozze Citroen e allora si che avrò bisogno di tanti pezzi di auto.

Io non ho parole, hai una pazienza e una metodicità e precisione che mi lasciano basito!  (sorpreso)

(adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz)

I tuoi modelli in scala rivaleggiano con la realtà quanto a dettaglio e realismo!  (superok)

Riesco quasi a immaginarmi io in scala 1/24 ad aggirarmi per quella bella officina e impugnare uno di quegli attrezzi e fare qualche riparazione sulle belle Citrone lì presenti.  :o

Complimenti!  (compl)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Bravissimo e complimenti per il lavoro  (appl)

Stavo per chiederti che occhiali avessi usato per fare quei pezzi minuscoli e poi ho visto che usavi una bella lente d'ingandimento  ;D


Bello anche il secondo video in cui sembra quasi di vedere un filmato reale, magari con più  pazienza l'allestimento dell'officina poteva sembrare reale (la tecnica dei cartoni animati)  (su)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) mi sono rivisto per bene ,fotogramma per fotogramma , i due filmati  , veramente un ottimo lavoro ,la minuziosita la partcolarità la perfezione la ricerca dei minimi particolari , e tutto veramente fatto bene , di nuovo ti rinnovo i miei complimenti (superok)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

Citazione da: dinavit - 06 Giugno 2016, 20:54:59 PM
No, purtroppo non sono ancora attrezzato per farli. La 2cv è della Welly, la CX acquistata usata su Ebay. Ma il progetto per riprodurli c è perchè il prossimo diorama sarà uno sfasciacarrozze Citroen e allora si che avrò bisogno di tanti pezzi di auto.

adoro gli sfasci  (superok)

non vedo l'ora di vederne uno suo  (felice)
Teoria freuDYANE