Pronti a "partire"...

Aperto da IDcronico, 30 Ottobre 2014, 08:55:19 AM

« precedente - successivo »

IDcronico


10nico

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

IDcronico

Buona sera ragazzi, scusate è davvero da tanto tempo che non scrivo ma ho avuto tanti impegni e un'altro restauro a cui sto lavorando diciamo così a tempo pieno e siccome nel frattempo le mie tecniche di saldatura sono migliorate a un punto che mi sento veramente sicuro col cannello ho avuto modo di provare a terminare, parallelamente ai lamierati della vettura del suddetto restauro, quelli della furgo.

L'augurio che faccio a me stesso è quello di portare a conclusione entrambi i restauri entro la fine dell'anno. Per la furgo mi rimane di saldare longherone sx, ricostruire lo scatolato dietro le sedute e infine il fondo di sx, l'altra lasciamo perdere che è meglio  (muro)
Presto inizierò a pavoneggiarmi anche di quà.. ;D (felice)

Tad

Che dire? Non vediamo l'ora  ;D
(felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

IDcronico

Se si è pronti a partire come da titolo è necessario anche non sottrarsi al compito di arrivare... ;D

E' così dopo 4 anni ho ripreso la bestia per le corna e sono arrivato alla fine. Lavoro veramente sfiancante, equivalente se non maggiore al recupero di una DS, specialmente per i lavori di carrozzeria e verniciatura. Ieri messa su strada mi ha regalato sensazioni che non provavo da anni.

Vi presento Ella.


Ops! non mi riesce di attaccare in alcun modo le foto... (nonso)

SCARABEO

Bravo Maurizio.  (abbraccio)
Per le foto puoi prendere il link dal topic sull'ideesseforum  (su)
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

IDcronico

Citazione da: SCARABEO - 09 Maggio 2021, 09:25:49 AM
Bravo Maurizio.  (abbraccio)
Per le foto puoi prendere il link dal topic sull'ideesseforum  (su)

Grazie Franco e scusate amici di questo forum se non ho subito provveduto a pubblicare queste foto che troverete nel link sotto. Vi risparmio tutte le altre innumerevoli foto della preparazione della carrozzeria e della verniciatura per non annoiarvi ma sapete che lavorare a una furgo non è la stessa cosa di lavorare a una normale Special per esempio. Ho faticato molto ma sono veramente contento di questa simpatica vettura. L gente la ama e ho già avuto qualche offerta di acquisto, cosa che per il momento non ho preso in considerazione. Vi saluto e mando un augurio a tutti voi, di salute e serenità. (felice)

http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=18594.0

jojo54

 (felice) (felice)

veramente stupenda AK  (superok) (superok)

non capivo se in testa era un cappello,, una pettinatura o un qualcosa di strano ,,,  (??),, è il riflesso di una palma  ;D

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

IDcronico

 ;D ..si, è una palma, lei ha una faccina troppo dolce per essere un'aliena come effettivamente sembra ora che ci faccio caso. Viene da pensare a un personaggio di Star Trek.. (muoio)