2CV Club Italia - Forum

Autore Topic: 18° 2cv nel parco  (Letto 27219 volte)

Golf

• Visitatore
Re: 18° 2cv nel parco
« Risposta #150 il: 02 Luglio 2015, 18:17:39 pm »
Quello li avra' si e no qualche mese....

Hanno asfaltato e deciso come pagare l'asfaltatura.

Se facciamo 2 conti....

Solo nel nostro "piccolo" tre piu' forse un'altra.

Guardate quante macchine passano.....

L'auto davanti a me' come minimo andava alla mia velocita'.

Offline Watson

• Colonna
  • Ero anch'io come sei tu e tu verrai come sono io
« Risposta #151 il: 02 Luglio 2015, 18:25:50 pm »
Ops. se è li nuovo di zecca, dubito che non sia anche revisionato.... magari era pure fisso.

Però che nervi, e poi mica si va forte con la 2cv (almeno io, non so come vada il mio vicino, ma a lui ritiravano la bicilindrica  (stupid)), proprio che nervi  :(
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Offline Ludo

• Colonna
  • molto spesso mi perdo e non voglio ritrovarmi
« Risposta #152 il: 02 Luglio 2015, 18:27:21 pm »
Ops. se è li nuovo di zecca, dubito che non sia anche revisionato.... magari era pure fisso.

Però che nervi, e poi mica si va forte con la 2cv (almeno io, non so come vada il mio vicino, ma a lui ritiravano la bicilindrica  (stupid)), proprio che nervi  :(

La ritirano a te per intralcio alla mobilità!   però devono riuscire a beccarti quell'unica volta all'anno che la tiri fuori! (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Offline ginin

• Colonna
  • Salve a tutti
« Risposta #153 il: 04 Luglio 2015, 11:29:53 am »

Oilà

Mi spiacie di questa raffica di foto.  (giu) (giu) (giu)

Anchio sono un attimino pensieroso, non mi ricordo del tratto di strada e conoscendomi  (guid) (guid) (guid)

Spero di evitare questa foto della ginina.

Detto questo, non condivido le macchinette fotografiche, disposte oltretutto in posti dove servono solo per far cassa e non per un vero pericolo stradale.

Non so cosa dire.....

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

Offline jojo54

• Colonna
« Risposta #154 il: 04 Luglio 2015, 14:31:35 pm »
ciao atutti  (felice)
un esempio per fare cassa
in provincia di Treviso mi sembra a Istrana o Paese  arrivi con limite libero trovi il cartello dei 70 poi 50 e dopo  tre metri c'è l'autovelox fisso  (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)
 (ciao) (ciao) (ciao)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!