sigla motore

Aperto da bino49, 01 Novembre 2014, 13:04:01 PM

« precedente - successivo »

Lu

Il filtro per la scatola della Mehari verde è questo:
http://www.ricambi-mehari-2cv.com/cartuccia-filtrante--a--1011520.html

Marcè... la scatola filtro nella tua foto nell'angolo in basso a dx mettila da parte.
Io ho reperito quella con il doppio filtro ma non ho ancora deciso quale montare.
Hai visto mai che non facciamo uno scambio.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

bino49

Problema risolto, sono andato dal meccanico e ho controllato la scatola che è come quella in foto. Grazie e resto sempre in attesa per la questione "specchietto retro"

bino49

Chiedo scusa per il "tormentone specchietto" ma ho dissipato i miei dubbi trovando una bella foto in bianco e nero tratta dall'archivio storico Citroen e inserita in un calendario apparso su" Citroen-il blog- aporte aperte" nel 2014. La Mitica è presentata da una bionda platinata e con un tappeto orientale sul tetto, in occasione del salone dell'auto di New York del '69. Lo specchietto era rotondo. Se me ne capita uno bello sono disposto a comprarlo ....con banconote da 15 € (appl)

MVO

Buonasra a tutti,
Bino49 se vuoi il filtro in sughero te lo posso regalare uno usato,
magari mi paghi le spese di spedizione,
Per quanto riguarda lo specchietto retrovisore , guarda un poco questa foto di una mehari del 1969.
Ciao
Marcello  citroen.friends.sos@alice.it

bino49

Evidentemente ce n'è per tutti i gusti! La rivista , però, è del '99 e specchietti e frecce dubito che risalgano all'anno di immatricolazione, tu che ne dici? Mille grazie per l'offerta del filtro ma ormai ho fatto l'ordine. Più mi inoltro nella conoscenza di queste auto (le bicilindriche) e più mi rendo conto di quanto siano state, nel tempo "customizzate".