Raduno a LEVENS (F), 20 maggio 2007

Aperto da GattoKea, 17 Marzo 2007, 20:30:22 PM

« precedente - successivo »

GattoKea

Copio e incollo il contenuto della e-mail seguente:

Ciao a tutti,
volevo informarvi che il prossimo 20 Maggio si terrà, come già da un po' di
anni a questa parte, un interessante raduno che si intitola CitroLevens.
Il nome deriva dal fatto che si tratta di un raduno dedicato a tutte le
Citroen (da cui Citro) e che si tiene a Levens (da cui Levens!!).
Levens è un ridente paesino dell'entroterra della Costa Azzurra che si trova
a circa 20 chilometri da Nizza, per cui molto vicino alla frontiera.
Il raduno in questione è organizzato dal Club 2CV Le Volant de Fer che ha
sede appunto in Costa Azzurra ed è, secondo me, interessante proprio perchè
comprende tutti i modelli di Citroen storiche, dalle prime fino agli anni
80.
Nelle precedenti edizioni sono infatti stati presenti diversi modelli di
Citroen degli anni 20, oltre a numerose Traction Avant (con un massimo di 70
esemplari nel 2004 quando si festeggiavano i 70 anni della T.A.) e per
continuare con DS, ID, SM e, ovviamente, 2CV e tutte le derivate possibili.
Il raduno effettivo è solamente la domenica, ma se si vuole andare là già
dal sabato, non ci sono problemi.
E' possibile pernottare in tenda (a disposizione un enorme prato) oppure
nell'albergo (Le Mas fleuri) che si trova al di là della strada rispetto al
prato in cui si svolge il raduno domenica.
Gli organizzatori, che sono miei amici, sono simpatici ed accoglienti;
l'ambiente è quello conviviale e piacevole di un tipico incontro 2CV, con la
possibilità però di vedere buona parte della gamma Citroen schierata in
questo pratone gigante.
Negli anni passati sono state superate le 150 auto, per cui ce n'è veramente
di tutti i colori ... e di tutti i modelli!.
Io purtroppo non so ancora se riuscirò ad andare perchè mi hanno incastrato
con un matrimonio (non il mio, ma devo parteciparvi) proprio sabato 19, per
cui cercherò di fare il possibile per partire domenica mattina ... molto
prima dell'alba.
Se avete voglia di andare e volete ulteriori informazioni, chiamatemi
(349/8400754) o scrivetemi e sarò pronto a darvele.
Nel frattempo, un abbraccio a tutti e a presto !!!
Corrado

(gattokea)

Watson

gattone misterioso, ma come fai a sapere tutte queste cose  (?), visto che non ho trovato un sito dedicato all'evento... eccetto questo in cui ci sono le foto dell'anno scorso

http://www.passion-citroen.com/manif.php?manifs=citrolevens2006

ti chiedo gentilmente di informarti e comunicarci anche l'eventuale costo dell'evento e se nel prato possono mettere l'auto tutti, ma proprio tutti, (che richieste da (watson)  (matto))


[size=08pt]foto tratta dal sito lesautosdandre2.free.fr[/size]

P.S. nello stesso periodo c'è il nazionale francese, 17-20 maggio, secondo voi se uno va al nazionale e riparte al sabato per il "5° Rassemblement des Anciens Chevrons de Levens"....
... può considerasi matto  (muoio) (muoio)

Watson il cane (watson) e il padroncino O0
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

orsomaki

Watson, ma spiegami una cosa....
Hai tenuto in serbo per 20 anni la macchina ed ora che piscia olio come una fontana ti decidi ad usarla per i grand raid....
oppure hai sistemato le perdite?

Watson

Citazione da: maki - 19 Marzo 2007, 09:16:32 AM
Watson, ma spiegami una cosa....
Hai tenuto in serbo per 20 anni la macchina ed ora che piscia olio come una fontana ti decidi ad usarla per i grand raid....
oppure hai sistemato le perdite?

beh  (nonso) devo dirti che ora perde meno, sembra che il movimento  (guid) le abbia fatto bene, poi voglio passare da Guido per fargliela vedere, aspettavo solo che nascesse la sua bimba

(ola) di nuovo auguri per il neo papà (ola)

andando a Grasse il nostro presidente  (adoraz) Franco mi ha detto che è da smontare il muso, perchè perde dal bulbo dell'olio (credo  (?)), lui dice chè è facile, sviti qui, sviti la, pulisci le guarnizioni, fai qualcos'altro, metti a posto qui, metti a posto la....... non ci ho capito nulla  (piango)

e poi ho scoperto che la mia timidezza....benche posti come un forsennato  ;D, non è diminuita, così magari se mi faccio dei raduni tra sconosciuti ho meno paura di farlo tra conosciuti e poi la Francia è sempre la Francia e poi ho il terrore che non andro in Svezia quindi per un raduno con tante macchine rimane il nazionale e poi voglio farmi le ferie e poi .......

...Maki ma che domande complicate che fai  (??)

Watson l'insicuro O0
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

orsomaki

Non per portare sfiga...
Ma se perde dal cambio, e dopo un po non perde più.. non credo che sia guarita, probabilmente è finito l'olio.... occhio ad arrivarci da Guido

Watson

 (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara)

l'olio lo controllo prima di muovermi, ma Franco mi ha dato una speranza, non perde dal cambio, ma dalla parte opposta del filtro dell'olio, se non erro ha detto

bulbo dell'olio perdita

e poi prima di maggio la porto da Guido, ora la uso solo in città  (guid)

Maki hai mai visto quel bellissimo fil di Totò in cui faceva la parte di un tipo tutto vestito di nero che portava jella.....

P.S. il film è Questa è la vita del 1954 e l'episodio è La Patente

Watson che si tocca i gioielli di famiglia (scara)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

orsomaki

Lungi da me portare jella... però...
Dalle foto che avevi postato , Il guru Guido aveva dedotto si trattasse di perdita olio cambio...
Il fatto che possa anche perdere dal bulbo è certo un eventualità da aggiungersi alla preesistente perdita olio cambio...
E dimmi... come lo controlli il livello olio cambio??
Resta il fatto che se prima perdeva tanto ed ora poco... puo essere che sia guarita, anche se ci credo poco...
Poi sei libero di girare a secco.. la macchina è tua e ci fai quello che vuoi..
ma se rimani piantato per strada col cambio cotto... quella non sarebbe sfiga, ma minchionaggine...

Watson

 (muro) minchionaggine certa se mi blocco senza olio del cambio  (muro)

... quello che voglio dire è solo che Franco Grosso l'ha vista e non mi ha spaventato, non mi ha detto attenzione qui butti via tutto (nonso), penso che anche lui ci capisca qualcosina, io di certo non ci capisco nulla  ;D.... ora mi hai messo l'ansia addosso, quasi quasi telefono al Guido e gli chiedo spiegazioni, ... non è per autoconvincermi che non ho perdite dal cambio, ma la situazione che ho postato nelle foto https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=952.msg22096#msg22096
c'è l'ho da un pò di tempo, non è che domani mi si blocca tutto e ciao, ciao alla bicilindrica  ???

Watson in ansia per il suo motore  (paura)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

orsomaki

to rivoluzionando casa perche fra neanche un mese nasce Margherita e ho poco tempo.
Li sotto c'è olio dappertutto ma sicuramente perdono i paraolio dei semiassi all'uscita dal cambio.
Si vede benissimo visto che non c'è alcuna lamiera sotto al motore perchè il telaio è stato sostituito e nessuno ce l'ha messa.
Il discorso di lavare bene il motore è l'unica strada per vedere da dove l'olio esce copioso.

se alla route d'or mancano solo 11 giorni  non riesco a guardarti la macchina in tempo, sono troppo pieno.

.....
copia incolla del post di Guido...
Io sarò anche un pirla.... però... un'occhiatina al livello cambio c'è la darei...
anzi c'è l'avrei già data... da mò..
Ma se tu dici che va bene così.... fai tu




Watson

N.B. non sia mai che penso che tu dica stuppidagini, e neanche penso tu sia un pirla, (vecchio)  rispetto tutti e tutti devono dire la loro opinione,

ribadisco solo un concetto che mi ha tranquillizzato... almeno penso di aver capito io  (nonso)

1) Guido ha visto le foto è mi ha dato un parere  (giu), nota bene lui credeva che il telaio fosse stato sotituito perchè dalle foto si vede che non c'è la lamiera, ma quando gli ho scritto che l'ho tolta io e che la bigrigia è del 1989, Guido ha subito capito e corretto la sua affermazione  ;D

2) Franco l'ha vista dal vivo  (su), si è abbassato sotto il paraurti, l'ha osservata anche dal lato in cui non ho postato le foto e ha dato una sua risposta...

..a chi devo credere, poi certo se Guido la vedesse mi darebbe una risposta corretta e precisa, dalle foto presume un certo tipo di guaio, io so solo che ho il cambio intriso d'olio da almeno un paio d'anni, ci ho fatto anche il mondiale  (muoio)....

...il bello ad essere ignoranti  (ura) è che prendi le cose con una tale spensieratezza, che fai azioni che altri non farebbero perchè sanno il rischio che corrono, io che sono ignorante  (ura) nel motore peggio di una donna (senza offesa alle damigelle  (nonso)) e che sono anche incoscente, (quando ti trovi a scendere dalla Galleria dei Saraceni su uno sterrato spacca sospensioni, senza auto in giro e senza cellulare  (muro)).... però come ti dicevo grazie per l'ansia, telefono al guru e chiedo aiuto, al limite rabboccherò l'olio del cambio prima di andare a Milano e mi appellerò a Sant'Antonio da Padova  (scara).....

P.S. Maki grazie che almeno tu mi strigli un pò, ti giuro nessun attacco personale, solo testardaggine che ho ereditato dal mio (watson) cane  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

orsomaki

Il rabbocco dell'olio del cambio... si può anche fare, ma credo che sia più semplice fare che sostituirlo...
1 kg di olio cambio costa 10 euro circa più 20 cent. della guarnizione... e 1\2 ora di tempo...
Certo essere incoscenti costa meno tempo...
Senza voler nulla togliere alla competenza di Franco Grosso... nella tua foto era chiaramente presente una colatura d'olio sul disco freno... che molto, ma molto difficilmente ha la sua origine dal motore...
Se poi Franco ha guardato dall'altro lato e ti ha detto che perdi dal bulbo, e che rabboccando non rischi poi molto , beh avrà certamente ragione, ma questo non toglie che l'olio che perdi dal cambio non lo rabbocchi mettendo olio nel motore..
morale , perdi sia olio dal cambio che dal motore...
se hai bisogno di una mano per cambiare  quello del cambio (così almeno vedi quanto ne esce) fammelo sapere e ci si organizza una sera

roxie

Citazione da: Watson - 19 Marzo 2007, 12:48:34 PM

...il bello ad essere ignoranti  (ura) è che prendi le cose con una tale spensieratezza, che fai azioni che altri non farebbero perchè sanno il rischio che corrono, io che sono ignorante  (ura) nel motore peggio di una donna (senza offesa alle damigelle  (nonso)) .....

>:(      (puni)      (hit)      >:(
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

orsomaki

Ma S.Antonio da Padova non era il patrono dei viandanti....appiedati???
mi risulta che sia S. Pancrazio il protettore degli automobilisti

Watson

io ho trovato che è San Cristoforo il protettore degli automobilisti  ;D

(piango) (piango) (piango)
lo sapevo ho offesso una damigella, ma proprio il nostro meccanico più carina doveva leggere questo post

(adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz)

scusa Roxie non lo dirò più, anzi correggo sono ignorante nei motori peggio dei gatti  (gatto)...

è risaputo che un gatto non capisce nulla di motori anche se ronfa tutto il giorno  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

anna

Citazione da: Watson - 19 Marzo 2007, 12:48:34 PM



  io che sono ignorante  (ura) nel motore peggio di una donna (senza offesa alle damigelle  (nonso)



Attenzione a fare queste dichiarazioni, sopratutto se le legge anche Stella !!!
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

Watson

Scusa Stella  (adoraz) volevo dire ignorante come un  (gatto) Kea

noooo Stella no mi ha cazziato all'inizio, io parlavo di damigelle  (gatto) gattifere

CHIEDO SCUSA A TUTTLE LE DAMIGELLE DEL FORUM

(adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GattoKea

Citazione da: Watson - 19 Marzo 2007, 17:27:08 PM
Scusa Stella  (adoraz) volevo dire ignorante come un  (gatto) Kea

noooo Stella no mi ha cazziato all'inizio, io parlavo di damigelle  (gatto) gattifere

CHIEDO SCUSA A TUTTLE LE DAMIGELLE DEL FORUM

(adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz)


C'è un detto che dice "lascia stare il can che dorme".
Kea consiglia anche di lasciare stare il  (gatto) che, di notte, non dorme poichè va a caccia delle sue prede...

lucajack2cv

Citazione da: Watson - 19 Marzo 2007, 12:48:34 PM
N.B. non sia mai che penso che tu dica stuppidagini.....

....ribadisco solo un concetto che mi ha tranquillizzato...

1) Guido ha visto le foto è mi ha dato un parere  .....
2) Franco l'ha vista dal vivo  (su), si è abbassato sotto il paraurti.....

..a chi devo credere,..........dalle foto presume un certo tipo di guaio ................io so solo che ho il cambio intriso d'olio da almeno un paio d'anni........
.......

Sa' watson... dopo tante parole siamo riusciti a prendere una chiave da 21, svitare il dado di fianco e vedere se esce olio dal cambio o se ne manca e se ne manca aggiungerlo con un tubo di gomma attaccato a un imbuto finchè versa così riparti sereno senza andare a cuneo o a milano o a levens senz'olio nel cambio?

Tra l'altro levens è vero che è carino, ma il nazional-francese è un'experience..

Have you ever been experienced..  (musiquitzx..)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

vuboss

Citazione da: lucajack2cv - 20 Marzo 2007, 17:03:10 PM
Citazione da: Watson - 19 Marzo 2007, 12:48:34 PM
N.B. non sia mai che penso che tu dica stuppidagini.....

....ribadisco solo un concetto che mi ha tranquillizzato...

1) Guido ha visto le foto è mi ha dato un parere  .....
2) Franco l'ha vista dal vivo  (su), si è abbassato sotto il paraurti.....

..a chi devo credere,..........dalle foto presume un certo tipo di guaio ................io so solo che ho il cambio intriso d'olio da almeno un paio d'anni........
.......

Sa' watson... dopo tante parole siamo riusciti a prendere una chiave da 21, svitare il dado di fianco e vedere se esce olio dal cambio o se ne manca e se ne manca aggiungerlo con un tubo di gomma attaccato a un imbuto finchè versa così riparti sereno senza andare a cuneo o a milano o a levens senz'olio nel cambio?

Tra l'altro levens è vero che è carino, ma il nazional-francese è un'experience..

Have you ever been experienced..  (musiquitzx..)


Jimi  O0

orsomaki

#19


Sa' watson... dopo tante parole siamo riusciti a prendere una chiave da 21, svitare il dado di fianco e vedere se esce olio dal cambio o se ne manca e se ne manca aggiungerlo con un tubo di gomma attaccato a un imbuto finchè versa così riparti sereno senza andare a cuneo o a milano o a levens senz'olio nel cambio?

Tra l'altro levens è vero che è carino, ma il nazional-francese è un'experience..

Have you ever been experienced..  (musiquitzx..)
[/quote]


??? Ma nooo, secondo me ha cercato e cercato qualcuno che gli dicesse  che è una perdita del lavavetro...
Così fa anche a meno di controllare quello del motore e non ci pensa più!!!
(se toglie il tappo escono le camole)

lucajack2cv

Rait rait!

Ieri notte nel viaggio notturno piovoso e obscuro con franco che descrivo nel topic icccr mi riecheggiavano nella testa le note di "All along the watchtower" nella versione appunto di hendrix che ormai ricollego indelebilmente alla sequenza di "shakespare a colazione" in cui i due protagonisti mezzi disperati affrontano un trasferimento da londra  in campagna sotto il diluvio con 1 fanale e 1 tergi su di una di quelle belle berline jaguar fine carriera e poi arrivano ad un cottage gelido e disabitato dove passano una notte orrenda..

Poi cercano cibo dai vicini agricoli... e una sera rientrano e trovano un coniglio attaccato alla porta con un chiodo o pugnale e un biglietto del villico vicino di casa "qui coniglio qui"..


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

uno prende il biglietto e legge "qui coniglio qui..."

l'altro ripete: "qui coniglio qui.."

il primo risponde "mi sembra molto chiaro..."

(muoio)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

GattoKea

Citazione da: lucajack2cv - 20 Marzo 2007, 17:43:22 PM
uno prende il biglietto e legge "qui coniglio qui..."

l'altro ripete: "qui coniglio qui.."

il primo risponde "mi sembra molto chiaro..."

(muoio)


Il primo che nomina ancora i conigli.... lo strozzo, mi pare ancora di vedere il povero Blu nei suoi ultimi momenti di vita.
(piango) (piango) (piango)

lucajack2cv

 (muro) (muro) (muro) perdonami giulio se ho ravvivato un dolore, mi ricordo anch'io come fosse ieri la dipartita del nostro blu coniglio blu, trasvolatore furgonauta, eroe del nordafrica detto il leprotto ignifugo, infine scomparso il 19 ottobre 2005, (conservo l'sms..)

"E adesso è tempo, è proprio ora, è giusto, è ora, è proprio tempo che io vada... ma chi avrà cura del mio umano?" pareva dire con quegli occhioni.. ma  il grande coniglio tesse la sua trama per vie che non ciè dato conoscere in anteprima e così quando i tempi furono maturi arrivò la kea..


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Watson

Citazione da: maki - 20 Marzo 2007, 17:33:36 PM
??? Ma nooo, secondo me ha cercato e cercato qualcuno che gli dicesse  che è una perdita del lavavetro...
Così fa anche a meno di controllare quello del motore e non ci pensa più!!!
(se toglie il tappo escono le camole)

;D ;D ;D ;D
Grazie io non capisco mai quando uno mi vuole bene e mi da consigli per la mia bicilindrica o quando mi si prende per il  (salut), ora controllo anche il liquido del tergicristalli  (nonso), non si sa mai.

Prendere una chiave da 21 svitare il dado e vedere se esce del liquido, se esce (io spero che ne esca tantissimo  ;D), chiudere il dado (questo però non l'ha detto LJ  ;D), prendere un tubo ed un imbuto e versare il liquido dell'olio ma quale ? (?)
mi sono riletto il 3D https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=153.0
ma alla fine non si capisce quale mettere, forse il EPX 80-90 oppure il total TM Sae 80w90,

a queto punto se non pisciava olio ho risolto il problema, altrimenti Guido aspettani perchè il problema è il bulbo e la testa del motore io non la smonto, perchè so quanto sono imbranato e ad Engletons voglio proprio andarvi, oppure a Levans spingendola per il Tenda e poi è tutta discesa  (muoio)

Watson che crede ancora alla cicogna O0
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

orsomaki

Beh caro Watson...
Se dici di avere delle perdite e ti viene suggerito di dargi un'occhiata.... quello sarebbe stato un buon consiglio...
Ma se a distanza di mesi l'unica cosa che tu abbia fatto sia di avere cercato giustificazioni al fatto di non avere ancore provveduto, e non ti sia neanche degnato di rispondere a chi si è offero di spiegarti come si fà oltre che a sporcarsi le mani al posto tuo....
mi sembra evidente che ci sia in atto una presa per il c...., anche se sarebbe da verificare su chi stia prendendo per il c...    chi.
Se sei intenzionato a provvedere tu stesso, ricordati che l'olio è inquinante, e che quello vecchio non si butta nei tombini

Watson

No non prendo per il  (salut) ci mancherebbe, ti rispondo come mi ha rispoto bocco, non è che se vedi ilmio nome sempre logato e (aggiungo io) se posto ogni giorno abbia avuto il tempo di fare quello che mi si suggerisce, perchè una volta uscito dal lavoro ho fatto altro e la bicilindrica non l'ho praticamente usata (eccetto per Grasse), hai ragione invece quando dici che uno ti da una mano e tu neanche rispondi, quindi ti mando un bel messaggio privato e ti chiedo scusa in pubblico  (adoraz).....

Sai non sempre uno è quello che sembra e non sempre un chiacchierone e un rompico****i nel forum (n.b. sono io Watson che mi autodefinisco  ;D) è veramente quello che sembra... a volte è proprio l'opposto, un timidone e un manonnecapiscounaccaperchèmisonocompratolamacchina.

Watson che di questo passo neanche a Levans ci arriva più O0
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lucajack2cv

l' EPX 80-90 se giri un po' di autoricambi credo che lo trovi, non son + ben certo ma io usavo un 80-90 della castrol che aveva un beccuccio allungabile e piccino atto al rabbocco "tipo peretta" anche senza l'artifizio del tubo+imbuto, che nel caso comunque prevedi un fil di ferro x agganciarlo da qualche parte tipo flebo se no quell'olio denso ti snerva prima che scenda tutto.. mettine poco..

Se è il bulbo non è difficile comunque, devi levare il parafango, staccare il filo e poi basta svitarlo e serrare il nuovo bene ma senza disintegrare la filettatura nell'alluminio, come x le candele..

ciao lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Watson

grazie  (appl), ma per me è arabo, per fortuna che c'è Maki, un salto lo faccio anche da lui vediamo se da una bicilindrica bigrigia non ne escano due special  ;D

Visto che ci sei, l'olio lo trovo anche dai ricambisti citroen  (?) non so tipo ruspa di Torino  ???

Watson che se non impara in questi giorni diventa un ciclista O0
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lucajack2cv

alla citroen di cuneo ti danno il total BV moderno che aborra il nostro guru..

Se passi alla ruspa fai una foto se hanno ancora quella curiosa struttura Settanta con rampa elicoidale, da qualche parte ho una foto con un ak di servizio davanti..

lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..