News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Raduno a LEVENS (F), 20 maggio 2007

Aperto da GattoKea, 17 Marzo 2007, 20:30:22 PM

« precedente - successivo »

Watson

ho fatto prima, invece della foto ti posto immediatamente quello che ho trovato in internet  ;D

P.S. mio padre da Ruspa auto si compro nel lontano 1968 la Bianchina  (guid)

Watson che prende sempre le scorciatoie O0

[size=08pt]foto tratta dal sito maps.live.com[/size]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Allora c'è qualcuno che ne sa di più di questo raduno a Levens  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pelikan

se è confermata la data del 20.05 potrei anticipare al ritorno dal nazionale e farci un salto....così prendo 2 piccioni con una fava!!!Grande!! ma è confernato questo raduno (?)
grande Superpippo!!

su.piu

Citazione da: Watson - 19 Marzo 2007, 16:34:03 PM
scusa Roxie non lo dirò più, anzi correggo sono ignorante nei motori peggio dei gatti  (gatto)...

è risaputo che un gatto non capisce nulla di motori anche se ronfa tutto il giorno  (muoio)

Allora comè che tanti (me compreso) si ritrovano a doversi fermare con la macchina perchè un  (gatto) gli è entrato nel motore  ;D
Nel mio caso dopo circa 15 km di viaggio che lui era disteso sul motore, ha quindi pensato bene di staccarmi uno dei fili della bobina per farlo scendere  (muoio)

Watson

Ritorno sull'argomento saltando i vari (gatto) nel motore, me ne capitasse uno in particolare (gattokea) allora si che mi divertirei  (muoio) (muoio)...

... domenica sono a Levens, chi viene  (?)

vi ricordo che c'è il festival di Cannes dal 16 al 27 maggio quindi niente alberghi economici per un raggio di tot km  (muro)

... qualcuno può darmi delle dritte su dove dormire con pochi euro  (?)

Watson tirchio ma non troppo O0
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lucajack2cv

Citazione da: Watson - 15 Maggio 2007, 21:07:40 PM

vi ricordo che c'è il festival di Cannes dal 16 al 27 maggio quindi niente alberghi economici per un raggio di tot km  (muro)

... qualcuno può darmi delle dritte su dove dormire con pochi euro  (?)

Watson tirchio ma non troppo O0

Boh? l'Etape hotel di Mouans Sartoux è troppo vicino a Cannes, se hai la tenda lungo la strada c'è il campeggio di XXmiglia oppure camping selvaggio d'alta quota al col di tenda con idoneo sacco a a pelo polare ovvero raggiungi il pratone di Levens la sera prima e al calar delle tenebre ci monti la tenda o dormi sotto alla 2cv, chi vuoi che ti sloggi...

X quanto concernemi non escludo affatto una puntata esclusivamente domenicale a levens, non potendo sffruttare meglio il w.e. x raduni più distanti.

(felice) lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Incureable

....e chissà che Lucipher o B52 non portino anche me in quel di Levens...

Watson

... si dai vieni anche tu in fondo dalla liguria non ci sono molti chilometri  (su)

mi hanno anche parlato del campeggio di Mentone, pulito comodo e non molto distante,

ora dobbiamo solo valutare se portiamo il cane (watson) ---> campeggio,
oppure andarci soli e soletti in viaggio romantico  (dance) ----> albergo

Dormire in auto non l'ho più fatto  (nonso) convincerla a rifarlo... mi sa proprio che non riesco  ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Incureable

...uhm... io sarei solo per la domenica...
Mah, dato il mezzo appuntamento con Luca Jack e Miri a Ventimiglia, direi che ci si verrà non so ancora bene con cosa:
meravigliosa B52 motorizzata Visa o splendido Lucipher reduce dalla Tunisia???
...uhm...  (muro) Dura prendere una decisione...  (nonso)

Antodeuche89

Citazione da: Incureable - 16 Maggio 2007, 15:20:12 PM
...uhm... io sarei solo per la domenica...
Mah, dato il mezzo appuntamento con Luca Jack e Miri a Ventimiglia, direi che ci si verrà non so ancora bene con cosa:
meravigliosa B52 motorizzata Visa o splendido Lucipher reduce dalla Tunisia???
...uhm...  (muro) Dura prendere una decisione...  (nonso)
urka!! motorizzata visa!super mega vitaminizzata eh! ;D
Non avete nessuna prova

lucajack2cv

specie perchè la B 652 mi ricordo che faceva sempre un po' di capricci captatorii quando sentiva l'aria di levens..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Incureable

...in effetti... vitaminizzata è una parola un po' grossa...
Se solo questo benedetto Visa, a distanza di un anno e mezzo, si assestasse....

Infatti sono molto indecisa se venire con B52 o se spolverare Lucipher, a riposo dalla Tunisia...

Watson

al 99% ho deciso che non vengo più.......  (pom)

(punizione) lo so avevo programmato tutto ma sono avvenute complicazioni  (angel)......(puni)

non è per fare pubblicità sleale, ma domenica 20 c'è anche un raduno a Silvano d'Orba AL che oltre ad essere più vicino sembra che ci siano più forumisti che ci vanno  (urra)

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=1403.msg34861#msg34861

(inc) siete autorizzati a togliermi kpunti se pensate che questo sia stato un gesto spregevole da punire duramente  (adoraz)....

... MI PENTO CHIEDO PERDONO.....
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lucajack2cv

o watson, chettedevodì.. sto w.e. ci sono soltanto quattro raduni a disposizione dei duecavallisti..

Personalmente se avessi avuto modo sarei andato al nazionale francese o almeno al raduno riasc in umbria, non potendo far di meglio spero di poter passare almeno mezza giornata a levens (2 per andare, 2 stare, 2 tornare).. 

Quindi ognun per sè e a la proscèn..

(guid) lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Watson

LJ, ma non per farti cambiare idea  (vecchio) ma se tu sei di Fossano guarda che è più vicino Silvano d'Orba 140 km che Levens 171 km  (nonso)

in teoria anche per Incureabile 122 km contro  i 136 km della Francia  ;D

.. io amo la Francia, ma come disse qualcuno ho voglia di conoscere personalmente di persona qualcuno di voi dal vero o dal vivo  (muoio) e forse il raduno di Silvano d'Orba è più indicato, certo trovarsi nella piana di Levens, sentire il profumo del mare, vedere tante persone che fanno pic-nique e molte citroen di tutti i tipi è qualcosa da non perdere  (vecchio)

Ciao e fai qualche foto e se non ti disturba descrivici com'è questo raduno di Levens, perchè il prossimo anno potrei sempre andarci e se si hanno informazioni dirette E' MEGLIO
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lucajack2cv

Foto dovrei già averne, ci sono stato in varie edizioni: è organizzato da vari club 2cv, DS, Traction ecc della costa azzurra e dintorni e non è altro che un pratone pieno dei vari modelli convenuti (100-150 -200 a seconda) e un mercatino. Non è sul mare. 

Non essendo propriamente 2cvistico è solo la domenica ma è carino, spesso partecipano altre auto tipo panhard, innominabili dauphine ecc.

Ci vidi il primo camioncino U23 ed ebbi l'occasione unica di guidare una citrovetturetta anni 20, una 5 hp mi pare.. ma alla fine la povera non partì.

Vi farò un reportaggio..

(felice) lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Incureable

E' vero: all'unico Levens a cui io presi parte, vidi il sogno della mia vita: un DS BREAK VIOLA!!!!!!!! Feci milioni di foto a quel DS, sembrava fatto apposta per me... Te lo ricordi Luca?? Sob.... E poi ho anche bellissime foto di te sulla Rosalie, (o sbaglio modello) che pareva esserti stata costruita addosso!
E' un bellissimo raduno, sembra un piccolo ICCCR, è interessante!
Si Watson, lo so che per me sarebbe quasi piu vicino Silvano ... Mi scuserà Lattarossa... lo andrò a trovare al piu presto!!!!!!!!



Watson

l'importante è trovarsi bene nel raduno giusto  (su), come ha detto LJ in questo week-end ce ne sono solo quattro a disposizione  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lucajack2cv

vualà quelc fotò di Citro Levens 2007, prego l'admin che tutto può di spostare la cartella dalla mia utenza ai raduni 2007, salutations lj

https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=136

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..