28 luglio - 2 agosto Raduno mondiale 2 cv a torun (polonia)

Aperto da maistrello.fabrizio, 08 Dicembre 2014, 10:40:45 AM

« precedente - successivo »

maistrello.fabrizio

Sto organizzando il viaggio che permette di fare diverse tappe per chi fosse seriamente intenzionato mi contatti direttamente avendo preso accordi con i vari alberghi che hanno anche il parcheggio riservato, anche se lo spirito libero di chi possiede una 2 cv ci porta ad affrontare il viaggio con la tenda, ma essendo tanti chilometri e la mia eta' no piu' giovane non ho resistito alla comodita' di un albergo.
Le tappe previste sono : VIENNA , PRAGA, TORUN, BERLINO, MONACO DI BAVIERA.
Dalla provincia di RIETI siamo 3 equipaggi  sicuri a partire. Maistrello Fabrizio 340 3665468.

toni c


salbifulco

sdeghedè sdeghedè

maistrello.fabrizio

Caro amico se ti alletta l 'idea ti dico in tutta sincerita'  che purtroppo i tempi sono stretti in quanto TORUN  per quanto sia una citta' di 200.000 abitanti ha una modesta ricettivita' alberghiera e sono rimasti ben pochi posti per questo entro la fine del mese si deve dare conferme o lasciare ad altri la prelazione delle stanze

salbifulco

volevo capire da Rieti fino alla prima tappa, Vienna, come è il programma?  (felice)
sdeghedè sdeghedè

maistrello.fabrizio

Allora per noi che partiamo da Rieti la prima tappa e' Mestre km 536,
seconda tappa si arriva a Vienna 603 km dove ci fermiamo 2 notti per visitare un po la capitale austriaca,
terza tappa si arriva a Praga 331 km e anche qui ci fermiamo per 2 notti,
quarta tappa Torun 592 km, per ora con Toni avevamo pensato di fermarci x 3 giorni,
quinta tappa Torun - Berlino 425 km anche qui 2 notti x visitare la citta',
sesta tappa da Berlino si arriva a Monaco di Baviera 585 km, 1 notte
Settima tappa si arriva a Verona 430 km.
Gli hotel che ci ospitano sono tutti nei centri delle varie citta' a Mestre 3 stelle, Vienna 4 stelle, Praga 4 stelle, Torun 4 stelle, Berlino 3 stelle, Monaco 4 stelle e Verona 4 stelle tutte le strutture con garage e tutte a mezza pensione in maniera che dopo aver fatto una tappa non si deve cercare x la cena e la colazione, le bevande e le tasse di soggiorno tusistiche sono escluse, il prezzo a persona per tutte le notti viene intorno alle 495 euro, penso di aver dato ogni genere di spiegazione, ma come detto i tempi stringono e Torun e' gia' quasi tutto prenotato

jojo54

ciao  (felice)  vorrei chiedere che giorno partite che chiedo in fabbrica  per un anticipo ferie voi che auto avete grazie
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

maistrello.fabrizio

La partenza e' prevista per il giorno 25 luglio alle ore 8 almeno per noi di Rieti, e lazio, le auto che abbiamo per quanto mi riguarda io parto con la mia 2 cv charleston del 1982 prima serie, toni invece ha una 2 cv sempre 602 cc, del 1980 freni a tamburo carrozzeria stile harley cromata e nera.

alessiolino

POLONIA non posso mancare devo preparare una delle due 2cv sperando che a luglio si possano assicurare  (guid) (ciao)
Alessio Bottero

maistrello.fabrizio

Fai attenzione con l'assicurazione devi farti rilasciare anche il foglio verde altrimenti rischi che ti sequestrano l'auto

Corbi

Ma non è strano che non si parli di mondiale??

...non ci và nessuno?? ;)

bulè

Bravo! Perchè non parliamo un po' di mondiale???


(spett) noi ci andiamo!  ;D Toccata e fuga, probabilmente. Solo una settimana di ferie....

Corbi

Anche noi vorremmo andarci    ..ma ad oggi a parte le ferie,  non abbiamo un minimo di programma  (muro)..


Ho come l'impressione che questo mondiale sia diverso dal solito (nonso).


Intanto preparo il tagliando fatto alla 2cv, andiamo a Beinette  (guid) e poi pensiamo al mondiale (guid) (guid)

guidowi

Citazione da: bulè - 24 Giugno 2015, 19:00:04 PM
Bravo! Perchè non parliamo un po' di mondiale???


(spett) noi ci andiamo!  ;D Toccata e fuga, probabilmente. Solo una settimana di ferie....

Voi che strada fate?

bulè

Non sappiamo ancora nulla di preciso, ma eviterei molto volentieri la dogana svizzera. Tu hai già qualche idea?



Intanto un'anteprima dell'ultimo numero della Lumaca, presto nelle vostre buche delle lettere, con un bell'articolo di Sergio Donati sul mondiale e Torun:



ginin

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

Pacifico

Citazione da: ginin - 07 Luglio 2015, 08:17:59 AM

L'andata sarà per il Tarvisio  (guid) (guid) (guid)

https://goo.gl/maps/6tsMk


andata in due o più trance? dove pensi di far tappa? e soprattutto hai preparato il cofano con i colori della Grecia per quando torni passando tutta la Germania?  (muoio)

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

ginin

Citazione da: Pacifico - 08 Luglio 2015, 22:49:04 PM
Citazione da: ginin - 07 Luglio 2015, 08:17:59 AM

L'andata sarà per il Tarvisio  (guid) (guid) (guid)

https://goo.gl/maps/6tsMk


andata in due o più trance? dove pensi di far tappa? e soprattutto hai preparato il cofano con i colori della Grecia per quando torni passando tutta la Germania?  (muoio)


(felice)

Come negli anni passati, il nostro è un viaggio turistico/itinerante, per cui Torun sarà un tappa "importante" di tale tour, la prima tappa  (guid) presumo sia nel verde austriaco nelle vicinanze di Klagenfurt.
Poi una sosta a Vienna  (guid) (guid) (guid) ed un'altra nella bassa Polonia, per arrivare a Torun il giovedì o venerdì.
Per il ritorno, che non è ancora ben definito, sicuraente Berlino e Praga.  (guid)
Le nostre vacanze saranno queste......... ;D ;D ;D

Il cofano naturalmente sarà, il tradizionale ormai, tricolore. (muoio) (muoio) (muoio)

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

Corbi

Questo è il nostro programma ...almeno sulla carta: 

-Partenza giovedi 23 da Bergamo, prima tappa Norimberga 650km. 
-Domenica 26  Norimberga-Berlino 440km
-Giovedi 30 Berlino-Torun 430km
-Lunedi 3  Torun-Praga   600km
-Giovedi 6  Praga-Salisburgo opp Innsbruck  400/500km (solo sosta B&B)
-Venerdi 7 rientro a Bergamo 400/500km

Distanze prese al pc e programma assolutamente flessibile alle  modifiche in corso d'opera ;D

Noi siamo in quattro con carrellino al traino, non puntiamo certo a velocità estreme e se tutto va bene campeggeremo ad ogni tappa.

Ci si trova   in giro  (felice)

On the road again

maistrello.fabrizio

noi dal centro italia partiamo sabato 25 alle ore 6 e prevediamo di arrivare a mestre dove pernotteremo.....l'indomani domenica 26 viaggeremo per Udine Tarvisio Austria e in serata prevediamo di fermarci a Vienna dove ci fermeremo anche il giorno seguente Martedì mattina si parte di nuovo alla volta di Praga e anche li pernotteremo 2 notti e poi ultima tappa per Torun.....al ritorno invece passeremo per Berlino e Monaco di Baviera

ginin

Citazione da: Corbi - 19 Luglio 2015, 09:37:19 AM
Questo è il nostro programma ...almeno sulla carta: 

-Partenza giovedi 23 da Bergamo, prima tappa Norimberga 650km. 
-Domenica 26  Norimberga-Berlino 440km
-Giovedi 30 Berlino-Torun 430km
-Lunedi 3  Torun-Praga   600km
-Giovedi 6  Praga-Salisburgo opp Innsbruck  400/500km (solo sosta B&B)
-Venerdi 7 rientro a Bergamo 400/500km

Distanze prese al pc e programma assolutamente flessibile alle  modifiche in corso d'opera ;D

Noi siamo in quattro con carrellino al traino, non puntiamo certo a velocità estreme e se tutto va bene campeggeremo ad ogni tappa.

Ci si trova   in giro  (felice)

On the road again

(appl) (appl) (appl)

BUON VIAGGIO  (guid) (guid) (guid)

Ci vedremo là, spero  (muoio) (muoio) (muoio)

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

ginin

Citazione da: maistrello.fabrizio - 22 Luglio 2015, 08:04:57 AM
noi dal centro italia partiamo sabato 25 alle ore 6 e prevediamo di arrivare a mestre dove pernotteremo.....l'indomani domenica 26 viaggeremo per Udine Tarvisio Austria e in serata prevediamo di fermarci a Vienna dove ci fermeremo anche il giorno seguente Martedì mattina si parte di nuovo alla volta di Praga e anche li pernotteremo 2 notti e poi ultima tappa per Torun.....al ritorno invece passeremo per Berlino e Monaco di Baviera

(felice)

Bravi +/- facciamo la stessa strada  (guid) (guid) (guid) salvo che noi dopo Vienna puntiamo a Nord/Est verso Katowice.
Puo darsi che ci vediamo Vienna.... (abbraccio)

BUON VIAGGIO anche a Voi  (guid) (guid) (guid)

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

maistrello.fabrizio

bene se ci troviamo a Vienna noi siamo 2 charleston e una gialla e nera da rieti

bulè

Ultime ore di lavoro e si parte!

Per i fortunati che parteciperanno... Ci si vede in Polacchia!

(guid) (guid) (guid) (guid)

ginin

Citazione da: bulè - 25 Luglio 2015, 09:52:12 AM
Ultime ore di lavoro e si parte!

Per i fortunati che parteciperanno... Ci si vede in Polacchia!

(guid) (guid) (guid) (guid)


Partiti stamattina 😃😃😃

Ora siamo a Udine  (guid) (guid) (guid)

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

sergio zoccolo

Dopo mesi ormai in cui avevo messo l'anima in pace rinunciando al mondiale due giorni fa il capo, complice lo scarso lavoro di questo periodo, mi ha offerto una settimana di ferie...il cuore ha iniziato a battere, le scimmie nel cervello a suonare i piatti come impazzite e voilà (come si dice dalle mie parti): DOMATTINA SI PARTE!!!!  (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura)

Grazie di cuore alla mia mogliettina che ha capito e mi ha dato la sua benedizione, sarà una tirata dura, ma credo proprio ne valga la pena!

Ci vediamo a Torun, tutti insieme per sostenere la candidatura per il XXIII mondiale, VOTE ITALY!!!

viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

Ludo

Citazione da: sergio zoccolo - 25 Luglio 2015, 17:05:27 PM
Dopo mesi ormai in cui avevo messo l'anima in pace rinunciando al mondiale due giorni fa il capo, complice lo scarso lavoro di questo periodo, mi ha offerto una settimana di ferie...il cuore ha iniziato a battere, le scimmie nel cervello a suonare i piatti come impazzite e voilà (come si dice dalle mie parti): DOMATTINA SI PARTE!!!!  (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura)

Grazie di cuore alla mia mogliettina che ha capito e mi ha dato la sua benedizione, sarà una tirata dura, ma credo proprio ne valga la pena!

Ci vediamo a Torun, tutti insieme per sostenere la candidatura per il XXIII mondiale, VOTE ITALY!!!




Sei un para@ulo! ;D


divertitiiiiiiiiiiiiiiiiiii (felice) (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

bulè

Innsbruck!

Qui se arrivi dopo le 21 l'unica cosa puoi mangiare sono i fiori delle rotonde...  (stupid)


maistrello.fabrizio

GUANCIALE E PASTA LI PORTIAMO .........AMATRICIANA A TORUN ......FRA ITALIANI