28 luglio - 2 agosto Raduno mondiale 2 cv a torun (polonia)

Aperto da maistrello.fabrizio, 08 Dicembre 2014, 10:40:45 AM

« precedente - successivo »

ginin

 (felice)

Il viaggio procede bene  (guid) (guid) (guid)


Red Bull ring a Zeltweg


Il Prater a Vienna

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.


ginin

 (felice)

Oggi acqua (help) sia a Vienna che a Brno....


L'arrivo a Brno

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

Watson

ACQUA.... fortunato tu che l'hai vista...... io non ricordo più cosa sia un temporale  (stupid)


GRAZIE per i reportage, continua mi raccomando  (appl)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Mariotto Ami8

Ciao Ginin, vedo che a Brno era già inverno!
Comunque so che anche chi ha fatto il viaggio attraverso la Germania e Berlino ha trovato acqua e freddo.
Speriamo che troviate asciutto a Torun.
Attendiamo altre  (foto) (foto) (foto) (foto) (foto) (foto) (foto)

Corbi

Noi siamo a nord di Berlino, a Wandlitz.
Siamo in un camping  immerso  nella foresta nera.
...ieri notte la minima è stata 9 gradi!!!   (sorpreso)

ginin

 (felice)

Oggi abbiamo percorso un po' di strada. (guid) (guid) (guid)

Ci siamo fermati in un luogo particolare, a Birkenau.
Tremendo ciò che è stato, ma corretto mantenerlo per far ricordare.
Visitarlo fa pensare molto, fin dove può spingersi la mente "umana".



Abbiamo inoltre incontrato una carovana di bicilindriche  (abbraccio)



Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

toni c

Citazione da: ginin - 29 Luglio 2015, 21:54:28 PM
(felice)

Oggi abbiamo percorso un po' di strada. (guid) (guid) (guid)

Ci siamo fermati in un luogo particolare, a Birkenau.
Tremendo ciò che è stato, ma corretto mantenerlo per far ricordare.
Visitarlo fa pensare molto, fin dove può spingersi la mente "umana".






Abbiamo inoltre incontrato una carovana di bicilindriche  (abbraccio)






Condivido pienamente buona strada... (felice) (felice) (felice) (felice) (felice)



ginin

 (felice)

Il raduno è terminato.......  (abbraccio)

Qualche foto  (foto)




Con calma  (nonso)

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

ginin

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

nomad


GeologoBicilindrico

Come è andata la votazione per il mondiale del 2019?  (?)
EffeCiIEmme


Giacomo

 (felice)
Bella la croazia.....Pure vicina
son contento...certo In italia sarebbe stato bello ma pazienza
(felice) (felice) (guid)

bulè

Gran bel raduno!

Per rispondere sulla votazione, ha vinto la Croazia!

Il risultato era prossochè certo, anche se la speranza, ovviamente, c'era.


Risultato certo perchè, come già accennato qualche tempo fa: https://www.2cvclubitalia.com/wp/votazione-raduno-mondiale-2015/  , come consuetudine i delegati alla votazione scelgono la nazione che ha più candidature (non era il nostro caso) e a parità di domande, la nazione che non organizza il mondiale da più tempo (e questo è il nostro caso: addirittura la Croazia non lo aveva mai organizzato).

E' quindi più che giusta la vittoria della Croazia: Buon lavoro a loro!


Noi, intanto, ci prepariamo per il 2021!!


(appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

ALOHA

Peccato  (muro) (muro) (muro) (muro), ma forse c'è più tempo per pensare ad organizzare ancora meglio, magari creando un gruppo di lavoro di diverse parti d'Italia che può mettere in campo idee nuove approfittando dell'esperienza di tanti bicilindrici che negli anni hanno girato il mondo a fare raduni  (guid) (appl) (guid) (appl), e  perchè no, pensare anche ad una location diversa, e tanto altro ancora.......
giorgio

toni c

Citazione da: ALOHA - 04 Agosto 2015, 17:25:05 PM
Peccato  (muro) (muro) (muro) (muro), ma forse c'è più tempo per pensare ad organizzare ancora meglio, magari creando un gruppo di lavoro di diverse parti d'Italia che può mettere in campo idee nuove approfittando dell'esperienza di tanti bicilindrici che negli anni hanno girato il mondo a fare raduni  (guid) (appl) (guid) (appl), e  perchè no, pensare anche ad una location diversa, e tanto altro ancora.......


Condivido pienamente  (su) (su) (su) (su) (su)

luciodue

come già detto in altra occasione degli unici tre mondiali fatti questo è stato sicuramente il migliore...per organizzazione ..ordine e pulizia dei bagni....inoltre il giro del venerdi è stato il giusto epilogo in una città veramente carina e piena di storia.....purtroppo il vento ha distrutto i gazebi dei Fedori e di Sergione.........un appunto però vorrei farlo ....il pacco dell iscrizione è stato veramente scandaloso!!!...non pretendevo il valore dei 100 euro...ma non c;era nemmeno l adesivo!!!!........

Pacifico

Tornato oggi.
Devo ringraziare pubblicamente Alfredo Freedom e Mariangela che mi hanno adottato per una decina di giorni permettendomi di vivere questo bel mondiale.
A breve le foto

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Pacifico

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

luciodue

miglior foto di copertina non potevi scegliere...con il SOMMO POETA in primo piano (appl) (appl) (appl)

bulè

Citazione da: ALOHA - 04 Agosto 2015, 17:25:05 PM
Peccato  (muro) (muro) (muro) (muro), ma forse c'è più tempo per pensare ad organizzare ancora meglio, magari creando un gruppo di lavoro di diverse parti d'Italia che può mettere in campo idee nuove approfittando dell'esperienza di tanti bicilindrici che negli anni hanno girato il mondo a fare raduni  (guid) (appl) (guid) (appl), e  perchè no, pensare anche ad una location diversa, e tanto altro ancora.......


Sicuramente è un po' prematuro, si parla comunque di 6 anni. Però siamo sempre aperti a nuove idee ed aiuto. Se avete qualunque tipo di proposta non esitate e fatevi avanti!

Il modo migliore per farlo è: segreteria@2cvclubitalia.com


Il raduno, dal nostro punto di vista, è stato bello. Abbiamo avuto un attimo di scoraggiamento all'arrivo (lunedì sera) per la totale mancanza di indicazioni. Non si sapeva dove erano le iscrizioni, non si sapeva dove era l'ingresso del raduno non si sapeva quando si sarebbe potuto entrare...

Dal martedì mattina le cose sono filate molto più liscie. Alcune lacune (tra cui la mancaza dei token) sono state brillandemente superate da un'organizzazione aperta ai consigli e dinamica.

(felice)


Pier Le Blanc

Ciao a tutti,
innanzitutto, come mi è già successo con l'amico Ludo in passato, DIFFIDO l'amico "luciodue" a millantare le mie presunte qualità, pena il non dover ricorrere, in extremis, all'intervento dell'amministratore, sicuramente in altre faccende affaccendato.

Per fortuna, i forumisti non dubiteranno delle doti ironiche e saltuariamente sarcastiche di "luciodue".

Secondariamente, voglio ringraziare Ginin che ha smosso un pò questo thread dove il mondiale sembra quasi un evento di cui non si parla. Grazie dunque per le prime foto, al riguardo, che ha pubblicato.

Mi spiace, purtroppo, che non ci siamo incontrati a Torun dove peraltro ho visto la sua inconfondibile macchina.

Ringrazio anche l'amico Bulè, uno dei primi che ho salutato all'arrivo e che, generosamente assimilandomi a membro dello staff italiano, mi ha omaggiato del braccialetto d'ingresso. Grazie ancora!

Infine grazie a Pacifico a cui dò il bentornato dopo i bei momenti trascorsi insieme a Torun, grazie per l'abbondante reportage fotografico che ha riversato e riverserà sul forum.

Per quanto riguarda la mia immagine definita da altri di "copertina", di cui lo ringrazio, non posso astenermi dal giudicare il mio aspetto, data l'età, ormai in via di mummificazione come quello dei miei amati Rolling Stones.

Infine, per quel che riguarda il mio contributo fotografico di documentazione del mondiale, pubblicherò qualcosa, NON A BREVE, solo se la maggior parte dei forumisti non disdegneranno spudoratamente il mio trasferimento in Polonia, avvenuto su un comodo aeroplano.

(felice)



"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

Ludo

Citazione da: Pier Le Blanc - 08 Agosto 2015, 15:58:23 PM
Ciao a tutti,
innanzitutto, come mi è già successo con l'amico Ludo in passato, DIFFIDO l'amico "luciodue" a millantare le mie presunte qualità, pena il non dover ricorrere, in extremis, all'intervento dell'amministratore, sicuramente in altre faccende affaccendato.

Per fortuna, i forumisti non dubiteranno delle doti ironiche e saltuariamente sarcastiche di "luciodue".

Secondariamente, voglio ringraziare Ginin che ha smosso un pò questo thread dove il mondiale sembra quasi un evento di cui non si parla. Grazie dunque per le prime foto, al riguardo, che ha pubblicato.

Mi spiace, purtroppo, che non ci siamo incontrati a Torun dove peraltro ho visto la sua inconfondibile macchina.

Ringrazio anche l'amico Bulè, uno dei primi che ho salutato all'arrivo e che, generosamente assimilandomi a membro dello staff italiano, mi ha omaggiato del braccialetto d'ingresso. Grazie ancora!

Infine grazie a Pacifico a cui dò il bentornato dopo i bei momenti trascorsi insieme a Torun, grazie per l'abbondante reportage fotografico che ha riversato e riverserà sul forum.

Per quanto riguarda la mia immagine definita da altri di "copertina", di cui lo ringrazio, non posso astenermi dal giudicare il mio aspetto, data l'età, ormai in via di mummificazione come quello dei miei amati Rolling Stones.

Infine, per quel che riguarda il mio contributo fotografico di documentazione del mondiale, pubblicherò qualcosa, NON A BREVE, solo se la maggior parte dei forumisti non disdegneranno spudoratamente il mio trasferimento in Polonia, avvenuto su un comodo aeroplano.

(felice)





Per quanto riguarda il mummificarsi farò in modo che avvenga appena ti vedo.....FINISCILA! >:(

Non vedo l'ora di vedere anche le tue foto, già ho gustato con un pizzico d'invidia quelle del Pacifico (felice)

Ti aspetto al nostro piccolo/grande "mondiale" in ZOCCOLANDIA! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

luciodue

caro PIER ti senti vecchio con tutti quei capelli..... (sorpreso)..cosa devo dire io ??..stai sereno e tira a campà....abbiamo ancora tanti raduni mondiali da fare....ma non in aereo!!!!..perchè per me il raduno comincia quando parti con la tua 2CV da casa!!!! (abbraccio) (abbraccio)

luciodue

.......e per quanto riguarda la ...foto copertina ....ho visto che non scrivevi niente e allora ti ho provocato!!! (felice) (felice) (felice)

Pacifico

e pensare che volevo mettere questa foto come copertina decantando le doti del SOMMO VIAGGIATORE


Per quanto riguarda il mondiale cifre non ufficiali parlano di 2700 vetture. Difficile fare una stima ad occhio perchè lo spazio messo a disposizione per il campeggio era veramente ampio.
Sono curioso di conoscere i dati ufficiali anche perchè ho avuto l'impressione che ci fossero moltissimi hy, come mai avevo visto, molte dyane e acadiane e relativamente pochi ak
Bello anche il terreno, soffice e drenante, che nei primi giorni ha impedito che qualche piovasco lo trasformasse in acquitrino ma non impedito la comparsa di polvere negli ultimi due giorni quando le giornate sono diventate più afose e calde.
Parlando del clima non è mancato niente.
I primi giorni complice un vento a tratti forte che ha portato alla prematura scomparsa diversi gazebo, la temperatura è rimasta gradevole durante il giorno ma parecchio fresca di notte con poca umidità. Da venerdì il tempo è cambiato e con il fermarsi del vento sono aumentate temperature e umidità quasi a valori italici.

La Polonia, da quel poco che ho visto, è stata una bella sorpresa.
Belle strade, molta pulizia e ordine, parco macchine recente la maggior parte delle quali tedesche. Costo della vita più basso rispetto all'Italia ma non di tantissimo ... forse la vera differenza è nel costo del mangiare
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus