News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


RARITA': SERRATURA COFANO ANTERIORE per 2CV (Accessorio ORIGINALE CITROEN!)

Aperto da FeDeesse, 10 Dicembre 2014, 16:53:06 PM

« precedente - successivo »

FeDeesse

Vendo come da oggetto questa rarità assoluta.
100 euro.
ancora imbustato, doppie chiavi, con istruzione etc..
Per info: fedekiko82@hotmail.com



Golf


Tad

Rapidissimo Golf  ;D.

Effettivamente anch'io stavo interessandomi di una serratura per il cofano motore ed avevo trovato questa:

http://www.ebay.fr/itm/SERRURE-DE-CAPOT-A-CLEF-POUR-2CV-/111130670461?pt=LH_DefaultDomain_71&hash=item19dfe7757d

a parte l'estetica, noto una evidente differenza nel gancio, che in questo caso è piatto ... andrà bene lo stesso? Del resto anche nell'immagine sulla confezione della serratura di FeDeesse sembra piatto.
Chiedo lumi agli esperti.
(felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Ludo

Se non sbaglio le riproduce, o ha riprodotto , anche il nostro PataTONY, anzi, riproduce tanta bella roba (su)

potete chiedere qui:

http://laura2cv.blogspot.it/

certo che quella di FeDeesse è orrigginnaaaallllll ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Golf

Recuperato in settimana da FeDeesse.

Provato a montarlo sulla Charleston.

Purtroppo il portatarga plasticoso impedisce la rotazione della chiave.....



Pazienza,lo appoggio sul cofano della Special che deve ancora diventare Jaune Cedrat e che sicuramente,montando la targa piccola avvitata direttamente sulla lamiera,potra' usarlo senza intoppi.



Ciao a tutti.

(felice)

Tad

Ciao Golf, effettivamente, dopo che lo avevi già preso, essendo anche io interessato all'argomento, avevo riguardato bene come era fatto il portatarga (anche io ho una targa bianca) ed avevo intuito che la chiusura non ci stava, a meno di togliere il portatarga. Nel tuo caso però non sapevo se lo avevi preso per la charlie o per la special che stai restaurando. Pochi giorni fa ho anche visto qualcuno che lo ha messo togliendo il portatarga ed avvitando direttamente la targa bianca sulla carrozzeria, ma non condivido la scelta, inoltre la targa inevitabilmente si piega. Bisogna vedere se si può eventualmente costruire un portatarga meno sporgente, che consenta il montaggio della serratura. In ogni caso puoi effettivamente usare la serratura per la special, senza troppi problemi. Grazie per l'informazione (tra l'altro corredata di foto), che chiarisce ogni dubbio.
(felice) (felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Golf

Ciao Tad.

Purtroppo la targa bianca sul cofano non piace neanche a me,e quindi il porta targa e' obbligatorio.
Pazienza,la monterò sulla Special questa serratura "origine Citroen"

Ciao

(felice)

FeDeesse

venduto
si può cancellare il topic perchè continuano a chiamarmi per chiedere se è ancora disponibile