News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


2017 - L'Internazionale degli ACCA

Aperto da SCARABEO, 21 Dicembre 2014, 17:10:29 PM

« precedente - successivo »

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia


Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

haiede

.........eh si, compie ben 70 anni dalla sua presentazione nel lontano 1947.........
(felice)
Dodo

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

IDcronico


Tipascby

Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.

Watson

Il forum indicato necessita dell'iscrizione per leggerlo  (nonso)

In rete c'è già il sito http://www.typeh2017.com/ ma non c'è ancora scritto nulla.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Tipascby

Ciao Franco , gli amici stanno discutendo come farlo ma tu hai capito se hanno definito il luogo ?
Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.

SCARABEO

#11
Boh, a me sembrava questo qui sopra....

Cito: "La rencontre aura lieu les 14, 15 et 16 juillet 2017 alors à vos agendas !
Il donnera lieu à un authentique bal populaire avec plancher en bois, accordéon et lampions.

Le lieu n'est pas officiel -on le tait pour l'heure- mais il ressemble à ça : "
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

SCARABEO

#12
Boh, a me sembrava questo qui sopra....

Cito: "La rencontre aura lieu les 14, 15 et 16 juillet 2017 alors à vos agendas !
Il donnera lieu à un authentique bal populaire avec plancher en bois, accordéon et lampions.

Le lieu n'est pas officiel -on le tait pour l'heure- mais il ressemble à ça : "





P:S: Ops, mi s'è postato un'artra volta....
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

SCARABEO

Risveglio del topic......



Scaldate i motori, manca poco...... ;)
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

SCARABEO

Le iscrizioni sono aperte.
Con la velocità dei nostri furgoni ci conviene partire adesso......  (su)

http://www.typeh2017.sitew.com/#Inscriptions.D

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Sam

Teoria freuDYANE

SCARABEO

Che tristezza !
Mi stavo già organizzando perché mi ero ripromesso di andarci.
Poi questa mattina leggo questo comunicato:

" COMMUNIQUE DU BUREAU DE L'INTERNATIONALE TYPE H :
En raison des contraintes et des risques pesant sur l'organisation de la mondiale des 70 ans du Type H en France, en particulier en ce qui concerne les aspects liés à la sécurité et les incertitudes au niveau final de la participation, nous avons le regret de vous informer de l'arrêt du projet.
Nous comprenons la déception de toutes les personnes qui se sont investies dans cette aventure, ou qui se réjouissaient d'y participer ; nous les remercions et les prions d'accepter nos excuses.
Nous espérons que d'autres rassemblements en 2017 seront l'occasion de célébrer les 70 ans de notre camionnette préférée. "


Ma sarà così difficile organizzare un raduno del genere ?
O sono dei totali incapaci ?
All'ICCCR quest'anno gli HY sembravano i meglio organizzati ed erano parecchi.
E parliamo dell'Olanda, non del centro della Francia !
Mi sembra impossibile.....Peccato.
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

haiede

Citazione da: SCARABEO - 10 Ottobre 2016, 09:57:47 AM
Che tristezza !
Mi stavo già organizzando perché mi ero ripromesso di andarci.
Poi questa mattina leggo questo comunicato:

" COMMUNIQUE DU BUREAU DE L'INTERNATIONALE TYPE H :
En raison des contraintes et des risques pesant sur l'organisation de la mondiale des 70 ans du Type H en France, en particulier en ce qui concerne les aspects liés à la sécurité et les incertitudes au niveau final de la participation, nous avons le regret de vous informer de l'arrêt du projet.
Nous comprenons la déception de toutes les personnes qui se sont investies dans cette aventure, ou qui se réjouissaient d'y participer ; nous les remercions et les prions d'accepter nos excuses.
Nous espérons que d'autres rassemblements en 2017 seront l'occasion de célébrer les 70 ans de notre camionnette préférée. "


Ma sarà così difficile organizzare un raduno del genere ?
O sono dei totali incapaci ?
All'ICCCR quest'anno gli HY sembravano i meglio organizzati ed erano parecchi.
E parliamo dell'Olanda, non del centro della Francia !
Mi sembra impossibile.....Peccato.




...........forse sta tutto qui nella seconda parte della frase il senso della decisione..........forse ehh.........."aspects liés à la sécurité et les incertitudes au niveau final de la participation"
(felice)
Dodo

urisk

Che dire per una volta che si poteva fare carovana degli H salta tutto 😡😡😡😡😡😡 , si potrebbe organizzare qualcosa noi qui in Italia cose ne pensate ???

SCARABEO

Ottima idea !
Così se non c'arrivano i Francesi che hanno HY ovunque noi faremo un raduno con 5 acca....

Però se vuoi il 23 facciamo già il 2° raduno ACCA in Val Vigezzo.

.....siamo già in 2 !  ;)
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

marco 62

Ciao a tutti sul loro sito pèrò nn dicono che è stato annullato

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

urisk

Grazie per l'invito ma non riesco , dopo una telefonata con un'altra possessore di un H ,quanti H sarebbero interessati ad un probabile incontro ??? Tanto per farsi un'idea .aspetto news

Tipascby

purtroppo non sarei presente a causa del mio lavoro.
Spero per voi che malgrado tutto si faccia, non si puo perdere l' occasione di festeggiare i suoi 70 anni.
Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.

SCARABEO

Risveglio il topico.
Il mondiale degli H ormai è andato a puttane,  (stupid) ma i francesi, dispiaciuti della cosa, organizzano un "Nationale" per il 26/28 maggio 2017



Non sarà certo la stessa cosa. Ma almeno si danno la pena di festeggiare il 70esimo.

http://70anstypehthouars2017.e-monsite.com



70 ANS DU TYPE H


LE    PROGRAMME


VENDREDI 26 MAI 2017 :

DE 17H00 à 20h00 : OUVERTURE ET ACCUEIL SUR LE SITE DE L'ORANGERIE.

REPAS SORTI DU COFFRE OU AU CHOIX RESTAURATION SUR PLACE.

(FOUÉES, FRITES, SANDWICHS, BUVETTE ETC...)



SAMEDI 28 MAI 2017 :

A PARTIR DE 8H00 : OUVERTURE DE L'ACCUEIL POUR LES INSCRITS.

LA JOURNÉE EN STATIQUE POUR LES VÉHICULES, ANIMATIONS, EXPOSITIONS, JEUX...

REPAS DU MIDI SORTI DU COFFRE OU AU CHOIX RESTAURATION SUR PLACE

(FOUÉES, FRITES, SANDWICHS, BUVETTE ETC...)

20H00 : SOIRÉE ANNIVERSAIRE, REPAS ET ANIMATION.



DIMANCHE 28 MAI 2017 :

09H30 : BALADE DANS LE THOUARSAIS.

11H00 : RETOUR SUR LE SITE DE L'ORANGERIE, VIN D'HONNEUR

REPAS SORTI DU COFFRE OU AU CHOIX RESTAURATION SUR PLACE

(FOUÉES, FRITES, SANDWICHS, BUVETTE ETC...)

ANIMATIONS.

18H00 : FIN DE LA RENCONTRE


www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco