20.000 post sotto il forum

Aperto da Watson, 22 Dicembre 2014, 20:54:14 PM

« precedente - successivo »

Watson

Stasera anno domini 2014, intorno alle ore 20 del fuso orario di Roma, minuto piu' minuto meno, un noto forumista ha raggiunto e superato (e chi lo ferma piu') la mitica soglia dei VENTIMILA (post)

(ola)


A breve (domani come minimo) tutte le info, statistiche, immagini ed altro ancora per immortalare tale incunsuperabile impresa  :P





Capitan Ludo (blabla)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Tu sei.............tu sei...........


Mi fa piacere che ci sei! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Ehhhhhhhhhhh...ma adesso...sinceramente...con tutti 'sti post...

CHITTESOPPORTACCHIU'??   (puni)

(lingua)

(muoio) (muoio) (muoio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

Citazione da: 10nico - 22 Dicembre 2014, 21:08:03 PM
Ehhhhhhhhhhh...ma adesso...sinceramente...con tutti 'sti post...

CHITTESOPPORTACCHIU'??   (puni)

(lingua)

(muoio) (muoio) (muoio)


(salut) (salut) (salut) (salut)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

SGRUGOL! (vecchio)

;D

Gomblemenda, nessun essere umano (o anche umanoide  ;D ) era mai giunto laddove sei giunto tu...

Potresti essere fatto membro onorario dell'equipaggio dell'Enterprise ( NX01 , NCC1701 , NCC1701-A,  NCC1701-B, NCC1701-C , NCC1701-D , NCC1701-E , scegli poi tu quale!  ;D )

SBRUSOL! (vecchio)

(compl) (adoraz)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

NO!

Sono brutto,....sò antipatico............ma sono approdato in questo meraviglioso mondo dopo anni che era stato aperto,...ho sempre avuto un caratteraccio ed comportamento da orso............

Devo dire grazie a voi, a tuttti voi!

I raduni........maronnnnnnnnn che goduria! e che goduria riparlarne qui, il bar........

che mondo meraviglioso........

Son malato. lo so, ma


GRAZIE! grazie a tutti,  (abbraccio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

E' sempre un piacere incontrare malati di malattie affini! 

(abbraccio)  (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)

(felice)

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Non ho sottomano il file excel, ma se non ricordo male anche tu 10nico sei sulla strada di "verso i 20.000 ed oltre",

Dai file segreti di Watson l'immagine di un Tennico come non lo avete mai visto....


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Citazione da: Watson - 22 Dicembre 2014, 21:24:16 PM
Non ho sottomano il file excel, ma se non ricordo male anche tu 10nico sei sulla strada di "verso i 20.000 ed oltre",

Dai file segreti di Watson l'immagine di un Tennico come non lo avete mai visto....





ahahahhahahah (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Citazione da: Watson - 22 Dicembre 2014, 21:24:16 PM
Non ho sottomano il file excel, ma se non ricordo male anche tu 10nico sei sulla strada di "verso i 20.000 ed oltre",

Dai file segreti di Watson l'immagine di un Tennico come non lo avete mai visto....




Caro Toni, quest'uomo...anzi questo mezzo-uomo-mezzo-vulcaniano è il mio mito!

GRAZIE!  (ura)

Ehhhhhhhhhh...ti sei meritato un abbraccione pure te!  (abbraccio)

(bacio)

SBRUSOL! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Ehm.... lo so che dopo questa risposta l'abbraccio lo vorrai restituito, ma in realta' quando ho pensato a quella frase avevo in mente quest'altro personaggio....  (stupid)





il mitico buzz ligthyear  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Citazione da: Watson - 22 Dicembre 2014, 21:34:41 PM
Ehm.... lo so che dopo questa risposta l'abbraccio lo vorrai restituito, ma in realta' quando ho pensato a quella frase avevo in mente quest'altro personaggio....  (stupid)





il mitico buzz ligthyear  (nonso)



Buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahhahahahahhahhahahahahah
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Quello di Toy Story!

Grande! Lo sapevi che i nomi delle distribuzioni di Debian Linux sono presi paro paro dai nomi dei personaggi di Toy Story?  ;D

E io non l'ho neanche mai visto quel film!  (sorpreso)

Evvabbè...farò un ripassino!  ;)

SBRUSOL! (vecchio)

10nico

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

No, non lo sapevo, ma non so neppure cosa sia il Debian Linux  ???

P.S. pero' lo sto leggendo ora su wiki  :P



Dai domani vedro' di postare il grafico dei post del Ludo, magari lo faccio giornaliero....  (muoio)


(felice) (zz)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Lu

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Lu

Citazione da: 10nico - 22 Dicembre 2014, 21:37:02 PM
Grande! Lo sapevi che i nomi delle distribuzioni di Debian Linux sono presi paro paro dai nomi dei personaggi di Toy Story?  ;D
E io non l'ho neanche mai visto quel film!  (sorpreso)

Perchè... hai invece visto la debian? (salut)

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

10nico

Citazione da: Lu - 22 Dicembre 2014, 23:35:48 PM
Citazione da: 10nico - 22 Dicembre 2014, 21:37:02 PM
Grande! Lo sapevi che i nomi delle distribuzioni di Debian Linux sono presi paro paro dai nomi dei personaggi di Toy Story?  ;D
E io non l'ho neanche mai visto quel film!  (sorpreso)

Perchè... hai invece visto la debian? (salut)



(muoio)

Per farci server è una delle mejo, non mi sono mai messo lì a ravanarla più di tanto come pc (con desktop grafico) , ma di server ne ho fatti a carrettate!

A differenza di Ubuntu, Debian è sempre stata fedele al suo (saggio) motto:

Noi rilasciamo quando è pronta   (superok)

Mi piace come....ragiona  ;)

Anche se ogni tanto a fare gli upgrade si incasina pure la Debian, neh!

SBRUSOL! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Lu

Citazione da: 10nico - 22 Dicembre 2014, 23:59:16 PM
A differenza di Ubuntu, Debian è sempre stata fedele....

Ubuntu e Debian hanno filosofie e target diversi, seppure una discenda dall'altra. Ed entrambe hanno pro e contro.
Ma lavorativamente parlando, personalmente non sceglierei nessuna delle due: il cappello rosso e derivate dettano legge (e sono anche meglio).
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Watson

Tornando al discorso 20.000 post, come anticipavo non c'è solo il nostro mitico ludone  (urra) tra quelli che possono giungere a tale meta, ma anche altri forumisti che zitti zitti macinano post su (post)

guardando nel profilo dei più grandi (blabla) ho trovato che se Ludo ha una media di 14 (post) al giorno, che fanno circa 5100 l'anno  (stupid)

ci sono pure 10nico con 6 (post) al giorno, quindi circa 2300 l'anno,
Watson con quasi 5 (post) al giorno, 1800 l'anno,

ed altri ancora con la media di 3 (post) al giorno e quindi 1000 l'anno.


Non ho avuto il tempo di fare grafici e tabelle, ma vi prometto che arriveranno, tanto non mi scapperete, neh  :P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Citazione da: 10nico - 22 Dicembre 2014, 21:27:35 PM

Caro Toni, quest'uomo...anzi questo mezzo-uomo-mezzo-vulcaniano è il mio mito!

GRAZIE!  (ura)

Ehhhhhhhhhh...ti sei meritato un abbraccione pure te!  (abbraccio)

(bacio)

SBRUSOL! (vecchio)

10nico

immagino che tu sia grande abbastanza per certe letture, ma ho appena scoperto che su una nota rivista per bambini (di tutte le età), hanno appena pubblicato una simpatica parodia di Star Trek... Star Top – Terza Generazione

Qui la pagina iniziale



i personaggi parodiati sono T.J.J. Tirk, Pippok, Orace Scotton, Calhura, Granaglia IV, Minni McMinny e Enter Beta, ma ci sono pure i cattivisiimi ci-borg ed altri che non ti svelo perchè così lo andrai a leggere (in realtà non ho trovato i nomi sulla rete  (stupid))

Non è male come trasposizione, da leggere con simpatia, magari prima di andare a dormire (zz)


Auguri per i tuoi futuri 20.000 post  (felice)





W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

NAAAAAAAAHHHHH!!!!!!!  (muoio)

Ma pensa te! Carino! Per uno che ha figli e li vuole traviare fin da piccoli con Star Trek è faoloso!  (muoio)

Grassie per la simpatica scoperta Watson!  (su)

Live long and poppEr! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper