News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Auguri popperosi

Aperto da Watson, 24 Dicembre 2014, 17:10:12 PM

« precedente - successivo »

Watson

Il natale è alle porte, anzi diciamo che si contano le ore e fra poco i minuti....

...il Natale è qualcosa di sacro, quindi non volevo sporcarlo con cose forse meno sacre, ma molto, molto , molto importanti


E' da diversi giorni che c'è una pubblicità che gira per tivi che mi da alla testa  (sorpreso)

ogni volta che sento le prime note dello spot mi fermo e mi incanto....

.. forse mi cala anche la bava, per non dire peggio  (stupid)


Non so perchè quelle "cose" morbidose siano così inculcate dentro il mio cervello, forse sarà perchè sotto il capello ci tengo lo scaldamani, mah  :P, fatto stà che io quella pubblicità c'è l'ho nel sangue, me la sento come se lei fosse qui presente davanti a me.....


.... aiuto, stò diventanto come 10nico  (muro)


(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)


(vecchio) non ho trovato lo spot ufficiale, forse più avanti lo metterano sul tubo, ma accontentatevi di questo mini e poi capirete.

Bella modella in intimo sul letto: Yamamay Xmas Collection

Auguri popperosi a tutti quelli che le adorano  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Con questo pc mi è impossibile vederlo, ma viva le Mi/zinneeeeeeeeeee ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: Ludo - 24 Dicembre 2014, 17:12:56 PM
Con questo pc mi è impossibile vederlo, ma viva le Mi/zinneeeeeeeeeee ;D

una foto tratta da un suo servizio fotografico, la modella si chiama Emily Ratajkowski, ed è stata notata in un video dove si muove in topless  (stupid)



l'ho messa casta apposta, ma volevo farti notare che il costume è solo disegnato  (sorpreso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Ho trovato il mio mestiere! da domano DISEGNO! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

ARF!

Anvedi le Polacche!

Io comq preferisco questa Polacca (nata in Australia) qua



ARI-ARF!

SBRUSOL!

10nico

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper