29-30-31 maggio 2015 - Raduno 2CV Centru de lu Munnu-

Aperto da Spago, 25 Dicembre 2014, 12:11:58 PM

« precedente - successivo »

Spago

 (felice)  (felice)  (felice)  (felice)  (felice)  (felice)  (felice)  (felice)  (felice)  (felice)  (felice)   (felice)  (felice)  (felice)  (felice)  (felice)  (felice)  (felice)  (felice)  (felice)  (felice)  (felice)  (felice)  (felice)  (felice)  (felice)   

Ciao ragazzi aspettando di incontrarci al più presto.......

NOI TUTTI DEL CENTRU DE LU MUNNU

                                 (bevuta)     VI AUGURIAMO BUONE FESTE E BUON INIZIO 2015  (bevuta)


ALOHA

giorgio

Ludo

Citazione da: ALOHA - 29 Dicembre 2014, 07:39:19 AM
29 - 30 - 31 MAGGIO 2015......... (post)  (guid)  (post)   (guid)

Spero proprio di esserci, con la Luda, questa volta! ;D (felice) (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

ALOHA

Cerrrrrttttttoooooooo.  (superok) (guid) A breve seguiranno aggiornamenti.... Tornare a Capodacqua? Può' essere un' idea.......... (nonso) (appl)
giorgio

ALOHA

Nonostante le condizioni meteo, si lavora per il prossimo raduno.... (appl)  (guid)  (appl)  (guid)



.................l'apripista, qualcuno lo dovrà fare  (guid)  (guid)  (guid)



anche un piccolo guado... (help)



buona giornata a tutti, a presto news  (post) (post) (post)
giorgio

Paolon

"Nonostante le condizioni meteo....."

  pensa che qua al NordEst c'è poca Neve....   Ã© tutta da Voi ormai da anni

  ... organizza un raduno invernale per citronici Sciatori  (muoio)

   Il mio caloroso abbraccio
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

gatto

CARO    PASCU.......CCI,GRAZIE  X  IL  SACRIFICO   CHE  STAI  FACENDO  PER  L'ORGANIZZAZIONE  TOGLIENDO  TEMPO  ESSENZIALE  AL  LAVORO  E  ALLA  FAMIGLIA,ANCORA  GRAZIE  PER  LO  SPORCO  LAVORO   CHE  PORTI  AVANTI...MA  PER  CASO  NON  E'    CHE  TI  DIVERTI  ANCHE  ?           
             COMUNQUE  GRAZIE,SIETE  UN  GRUPPO   ECCEZZZZIONALE  E  FATE  LE  COSE  SEMPRE  IN  GRANDE,CIAO  A  TUTTI E  A  PRESTO

elvis


salbifulco

il salbi sarà presente quest'anno, Dio piacente  (felice)
sdeghedè sdeghedè

ALOHA

Citazione da: gatto - 02 Febbraio 2015, 17:16:11 PM
CARO    PASCU.......CCI,GRAZIE  X  IL  SACRIFICO   CHE  STAI  FACENDO  PER  L'ORGANIZZAZIONE  TOGLIENDO  TEMPO  ESSENZIALE  AL  LAVORO  E  ALLA  FAMIGLIA,ANCORA  GRAZIE  PER  LO  SPORCO  LAVORO   CHE  PORTI  AVANTI...MA  PER  CASO  NON  E'    CHE  TI  DIVERTI  ANCHE  ?           
             COMUNQUE  GRAZIE,SIETE  UN  GRUPPO   ECCEZZZZIONALE  E  FATE  LE  COSE  SEMPRE  IN  GRANDE,CIAO  A  TUTTI E  A  PRESTO

(angel) (angel)
MA CERRRRTTTTTOOOO CHE SI!!!  (guid)  (guid)
giorgio

ALOHA







Confermato, ritorniamo a Capodacqua di Foligno  (guid)  (felice)  (guid)  (felice)
giorgio

ALOHA

giorgio

Giacomo

 (felice)
Sono molto contento, ai laich veri mac  ;D Proprio pochi giorni fa ho usato lo zafferano comprato li. Spero tanto di poter tornare.  (felice) (felice)

ALOHA

Citazione da: Giacomo - 09 Febbraio 2015, 09:10:45 AM
(felice)
Sono molto contento, ai laich veri mac  ;D Proprio pochi giorni fa ho usato lo zafferano comprato li. Spero tanto di poter tornare.  (felice) (felice)

quest'anno non puoi mancare, abbiamo pensato di fare anche una scappatina a.......



non puoi mancare  (felice)  (guid)
giorgio

Giacomo


squonk

Dai diamanti non nasce niente, dai rottami nascono i fior

er Citroen!! Quella che quando se mette n'moto, pare che te sta a fa n'favore!  Sc...sc...scientifico

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

ALOHA

giorgio

Paolon



  ... FESTEVOLEZZE.....
.... ma quante ore mancano?


 

      (felice)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Giacomo

 (felice)
PRENOTATO !!! dal sabato mattina ma se riusciamo a toglierci un turno dal venerdì  (guid) (guid) (guid)

salbifulco

Citazione da: Giacomo - 14 Febbraio 2015, 16:30:18 PM
(felice)
PRENOTATO !!! dal sabato mattina ma se riusciamo a toglierci un turno dal venerdì  (guid) (guid) (guid)
io dal venerdi  (felice)
sdeghedè sdeghedè

Paolon

Citazione da: salbifulco - 14 Febbraio 2015, 17:20:23 PM
Citazione da: Giacomo - 14 Febbraio 2015, 16:30:18 PM
(felice)
PRENOTATO !!! dal sabato mattina ma se riusciamo a toglierci un turno dal venerdì  (guid) (guid) (guid)
io dal venerdi  (felice)

(?) (nonso) (sorpreso)... io da mercoledì...... ;) (appl) (guid) (vecchio)


FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Paolon

Citazione da: salbifulco - 14 Febbraio 2015, 17:48:10 PM
Citazione da: PaoloDòCavaj - 14 Febbraio 2015, 17:40:52 PM
Citazione da: salbifulco - 14 Febbraio 2015, 17:20:23 PM
Citazione da: Giacomo - 14 Febbraio 2015, 16:30:18 PM
(felice)
PRENOTATO !!! dal sabato mattina ma se riusciamo a toglierci un turno dal venerdì  (guid) (guid) (guid)
io dal venerdi  (felice)

(?) (nonso) (sorpreso)... io da mercoledì...... ;) (appl) (guid) (vecchio)



a Dio piacente  ;)



OCIO, Salbi; che rischi di farmi da VecioSitter poi per il napoletano.....


FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Paolon



appena visto PASCUCCI & I PASCUCCINI in azione filmati per NUVOLARI.....


    SPLENDIDI   .........!!!!

       (guid) (felice) (appl)

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

salbifulco

Citazione da: PaoloDòCavaj - 14 Febbraio 2015, 11:05:40 AM


  ... FESTEVOLEZZE.....
.... ma quante ore mancano?


 

      (felice)
Paolo ho capito che ti sembra strano con quanto tempo in anticipo prenotiamo, pensa che i posti a dormire "al coperto" sono pochi, bisogna muoversi, prendere d'anticipo il mattino"  ;D  (felice)
sdeghedè sdeghedè

Paolon



Salbi, come spesso non ci siamo capiti  (nonso)

Cazzeggerò zuzzurellando in PerdiTempo in centro sud Italia cercando di infilare i 3 raduni, se potrò consentirmelo. Una LUNGA vacanza da neo pensionato che cercherà in te supporto come Guida del Napoletano, dove spero mi raggiungerà Tiziana in aereo per la vacanza a Pestum  (sorpreso) ;D (felice)



FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

riccardone


InvisibleMan

Citazione da: Giacomo - 14 Febbraio 2015, 16:30:18 PM
(felice)
PRENOTATO !!! dal sabato mattina ma se riusciamo a toglierci un turno dal venerdì  (guid) (guid) (guid)

togliti sto turno e parti venerdì con me......
e fa sto sforzoooooooo
;D
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.