R 4 raduno e cose simili

Aperto da decius, 21 Marzo 2007, 21:44:02 PM

« precedente - successivo »

mario55

Citazione da: Watson - 04 Settembre 2008, 15:42:37 PM
Citazione da: Aspes - 04 Settembre 2008, 15:35:38 PM

p.s. : Admin .. si puo' bannare Watson per queste cose oscene che dice ?


Io quasi quasi ci vado, voglio proprio vederle tutte, chissà che emozione trovarsi in mezzo ad un gruppo di l'innominabile vetturetta  (ura)


Aspes, tu non vedi bene, hai bisogno di occhiali, ma la dyane essendo molto più vettura della 2cv  (nonso) si avvicina molto allo spirito moderno dell'innominabile vetturetta (vecchio)

hanno anche la stessa apertura dei finestrini anteriori, neh  ;)


P.S. signor illustrissimo admin (adoraz) se proprio mi deve bannare, lo faccia tra le 17.00 di oggi e le 8.15 di domani.... oppure nel fine settimana  ;D

Grazie  (abbraccio)

errore!
l'apertura dei finestrini anteriori della dyane funziona facendo scorrere in avanti ed indietro ambedue i cristalli, mentre nella r4 ne scorre uno solo.
comprati degli occhiali nuovi  ;)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Aspes

Citazione da: mario55 - 04 Settembre 2008, 15:45:47 PM
[errore!
l'apertura dei finestrini anteriori della dyane funziona facendo scorrere in avanti ed indietro ambedue i cristalli, mentre nella l'innominabile vetturetta ne scorre uno solo.
comprati degli occhiali nuovi  ;)

Eh si Mario .. proprio cosi' ... non riescono nemmeno a copiare bene.

E poi l'apertura porte della Dyane e' signorilmente nascosta nella portiera, mentre nell'innominabile la infili in una sorta di fessura, tipo bocca della verita'.

E poi nella Dyane ci si caricava sempre le Ragazze, nell'innominabile le latte di vernice ... blah !!!!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

lucajack2cv

#122
Curiosavo su questo sito di patiti della visione "ad ampio raggio"..

Citazione da: patatacotta - 04 Settembre 2008, 15:40:06 PM
sedetevi! Un caffè virtuale in taverna/piolassa franxeisa ve lo offro io  :) (felice)
http://www.panoramic-360.info/flash/taverne.htm

fantastìc!  :D

Da come un senso di accerchiamento, vero buon vecchio Aspes?    (muoio)

http://www.panoramic-360.info/trophy/index.htm

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Pacifico

Come è andato il raduno più pubblicizzato degli ultimi tempi? Sono riusciti a ritrovarsi all'uscita dell'autostrada o sono tutti rimaste in panne durante il trasferimento?
Chi ha lanciato la prima pietra si prenda l'incarico morale di trovare notizie in merito

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Aspes

Mi sa che l'hanno fatto veramente quel raduno .....
hanno un bel coraggio ..... !!!!!

Ho visto in un dei loro Forum che non c'e' traccia di 2CV, se non un post che mi sa che e' di un nostro Forumista ( vero Bigrigio ? ) che racconta delle sue Citroen ...
Quasi quasi mi iscrivo ed inizio a parlare della 2Cv e della Dyane ...

------------------

Inauguro questa sezione con le vetture che nel mio garage fanno compagnia alla GTL
CITROEN GS 1015 CLUB 1972
CITROEN GS PALLAS 1979 ( 28000 KM )
CITROEN CX PALLAS 1983
CITROEN 2CV SPECIAL 1985
CITROEN 2CV CHARLESTON 1984
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

bigrigio

#125
Citazione da: Aspes - 17 Settembre 2008, 11:04:41 AM
Mi sa che l'hanno fatto veramente quel raduno .....
hanno un bel coraggio ..... !!!!!

Ho visto in un dei loro Forum che non c'e' traccia di 2CV, se non un post che mi sa che e' di un nostro Forumista ( vero Bigrigio ? ) che racconta delle sue Citroen ...
Quasi quasi mi iscrivo ed inizio a parlare della 2Cv e della Dyane ...

------------------

Inauguro questa sezione con le vetture che nel mio garage fanno compagnia alla GTL
CITROEN GS 1015 CLUB 1972
CITROEN GS PALLAS 1979 ( 28000 KM )
CITROEN CX PALLAS 1983
CITROEN 2CV SPECIAL 1985
CITROEN 2CV CHARLESTON 1984


PERCHE' HO FATTO MALE? (pugil) (pugil)

Aspes

Citazione da: bigrigio - 17 Settembre 2008, 11:55:42 AM
Citazione da: Aspes - 17 Settembre 2008, 11:04:41 AM
Mi sa che l'hanno fatto veramente quel raduno .....
hanno un bel coraggio ..... !!!!!

Ho visto in un dei loro Forum che non c'e' traccia di 2CV, se non un post che mi sa che e' di un nostro Forumista ( vero Bigrigio ? ) che racconta delle sue Citroen ...
Quasi quasi mi iscrivo ed inizio a parlare della 2Cv e della Dyane ...

------------------

Inauguro questa sezione con le vetture che nel mio garage fanno compagnia alla GTL
CITROEN GS 1015 CLUB 1972
CITROEN GS PALLAS 1979 ( 28000 KM )
CITROEN CX PALLAS 1983
CITROEN 2CV SPECIAL 1985
CITROEN 2CV CHARLESTON 1984


PERCHE' HO FATTO MALE? (pugil) (pugil)

No no .. hai fatto bene .. hai portato un po' di luce anche il quel Forum ....
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

Bravo bigrigio, finalmente un bicilindrico che ha avuto il coraggio di iscriversi su due foum opposti ma molto simili, neh  (ballo)


Però ci vuole coraggio per andare a postare la data del raduno di Fiastra contemporaneo del loro di Voghera (noncicredo)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lucajack2cv

Citazione da: Pacifico - 17 Settembre 2008, 10:29:29 AM
Come è andato il raduno più pubblicizzato degli ultimi tempi? Sono riusciti a ritrovarsi all'uscita dell'autostrada o sono tutti rimaste in panne durante il trasferimento?
Chi ha lanciato la prima pietra si prenda l'incarico morale di trovare notizie in merito



Veramente non saprei, avevo ricevuto il volantino tramite una lista di discuissione di erreistiquattro ma non sono seguiti commenti salvo un aspirante partecipante che si dispiaceva di non riuscire ad esserci  (nonso)..

Tu Aspes che frequenti il forum R4 che ci dici?

(felice) Lj


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Aspes

Citazione da: lucajack2cv - 17 Settembre 2008, 12:23:13 PM
Citazione da: Pacifico - 17 Settembre 2008, 10:29:29 AM
Come è andato il raduno più pubblicizzato degli ultimi tempi? Sono riusciti a ritrovarsi all'uscita dell'autostrada o sono tutti rimaste in panne durante il trasferimento?
Chi ha lanciato la prima pietra si prenda l'incarico morale di trovare notizie in merito



Veramente non saprei, avevo ricevuto il volantino tramite una lista di discuissione di erreistiquattro ma non sono seguiti commenti salvo un aspirante partecipante che si dispiaceva di non riuscire ad esserci  (nonso)..

Tu Aspes che frequenti il forum l'innominabile vetturetta che ci dici?

(felice) Lj



Pensa LJ, non hanno commentato nemmeno loro, nonostante il sollecito di un iscritto .....
Deve essere stato un successone .. o sono forse stati fermati dalla Buoncostume ?
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Aspes

Citazione da: lucajack2cv - 17 Settembre 2008, 12:23:13 PM
[una lista di discuissione di erreistiquattro

LJ .. ma toglimi una curiosita .. in cosa consiste una lista di discussione tra erreistiquattro ? Cioe' .... ma cosa c'e' da dire ?
Vi schifate forse a vicenda o piangete sui vostri madornali errori ?
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

lucajack2cv

Eh, Non c'è molta vita in effetti, a meno che il forum non abbia attirato a se tutti (e quattro) gli iscritti.. temo addirittura che se il raduno vogherese non ha avuto il successo sperato la lista possa inaridirsi del tutto!

Dove siete, cugini quadricilindrati della 2cv? Io vi evoco..

(guid) 1..2..3..4...  (guid) 1..2..3..4...

Macchè,  (nonso)



Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

bigrigio

Citazione da: Watson - 17 Settembre 2008, 12:17:19 PM
Bravo bigrigio, finalmente un bicilindrico che ha avuto il coraggio di iscriversi su due foum opposti ma molto simili, neh  (ballo)


Però ci vuole coraggio per andare a postare la data del raduno di Fiastra contemporaneo del loro di Voghera (noncicredo)

(felice)

Veramente ho messo l'annuncio del Raduraid sul forum ( anche se forum e' una parola grossa ) dell' innominabile, per fare uno scherzetto ai 2cvallisti che dovevano venire a Fiastra. Mi immaginavo gia' le facce dei presenti nel vedere arrivare le innominabili......ma purtroppo non ha funzionato e solo con questo post i partecipanti ne sono venuti al corrente. Avrei voluto vedere la faccia di Patt83 (felice) (felice) . L'unico che lo sapeva era Dsuper5 al quale avevo comunicato la cosa perche' sapevo essere 2cvappiedato causa problemi tecnici, ma anche proprietario di una innominabile. Va beh (nonso) (nonso), ..chi mi conosce sa che adoro giocherellare e poi lo spirito del raduraid era quello di stare insieme e anche se c'erano delle innominabili......... :) :).........


laura2cv

Si bigrigio e poi diciamolo le quatrelle si arrampicano dapertutto  ;D ;D
Ciaoooo esco  (felice)

Watson

Mi spiace non conoscerti, ma se lo hai fatto con lo spirito giusto ti assolvo da ogni peccato (angel)

Mii, ora se lo viene a sapere "monsignore" che do pure le assoluzioni (paura)



Bigrigio lo sapevi che il 25-27 maggio 2007 all'Abbadia di Fiastra c'è stato un raduno di R4-6  :o


http://www.erre4clan.it/Rad%202007.html

(vecchio) non è che ci hai partecipato pure tu, neh (angel)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bigrigio

Citazione da: Watson - 17 Settembre 2008, 15:45:33 PM
Mi spiace non conoscerti, ma se lo hai fatto con lo spirito giusto ti assolvo da ogni peccato (angel)

Mii, ora se lo viene a sapere "monsignore" che do pure le assoluzioni (paura)



Bigrigio lo sapevi che il 25-27 maggio 2007 all'Abbadia di Fiastra c'è stato un raduno di l'innominabile vetturetta-6  :o


http://www.erre4clan.it/Rad%202007.html

(vecchio) non è che ci hai partecipato pure tu, neh (angel)



Ci conosceremo al Polleggio caro Watson (su) (su)


Ci sono andato all'Abbadia di Fiastra.....ci sono andato ah ah ah ah ah  (matto) (matto) (matto) (matto) (matto) (matto) (matto) (matto) (matto) (matto) (matto)

Pero' ai loro ritrovi sono sempre 4 (gattokea) e poi (zz) (zz) (zz) (zz) (zz)

Aspes

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

Non è corretto riderci sopra, SGRUNT  >:(

.... e poi come fai a dire che sono  (zz) (zz) (zz)  ma non c'eri andato pure tu (??).... allora sei pure complice, neh  :(


Popolo delr4 unitevi e rispondete a queste cattivissime provocazioni (vecchio)...

... io Watson sarò il vostro difensore  (duel) a me prodi cavalieri con quattro cilindri  (bast)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

oxi883

Fiastra..............gran bel posto...........sicuramente c'è lo zampino di bigrigio  ;D ;D ;D quei posti rievocano sicuramente per noi marchigiani la classica gita fuoriporta domenicale accessoriata da  mitici pic nic contornati da formaggi e salumi locali(veramente notevoli) e per sfondo l'auto simbolo della praticita'e spensieratezza  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (felice)

bigrigio

Watsooooooooon....t'ho beccatoooooo......ti sei iscritto al forum dell'innominabileeeeeeee ;D ;D ;D ;D ;D

e non sei il solo......ooooooxxxxxxiiiiiiiii, dove seiiiiiiiii ;D ;D ;D ;D

Sto facendo proseliti (matto) (matto) (matto) (matto) (matto) (matto)

Ragazzi verremo bannati a vita ;D ;D

Lucajecchiiiiiiiiiiiii .......dai forzaaaaaaaa cosa aspetti a iscriverti e far vedere le tue 5 innominabili (urra) (urra) (urra)


oh si scherza eh........ (appl) (appl)

laura2cv

#140
Oh ma c'è un forum??
Si può avere l'indirizzo? Grazie  ;D

patt83

Citazione da: bigrigio - 17 Settembre 2008, 15:51:57 PM
Citazione da: Watson - 17 Settembre 2008, 15:45:33 PM
Mi spiace non conoscerti, ma se lo hai fatto con lo spirito giusto ti assolvo da ogni peccato (angel)

Mii, ora se lo viene a sapere "monsignore" che do pure le assoluzioni (paura)



Bigrigio lo sapevi che il 25-27 maggio 2007 all'Abbadia di Fiastra c'è stato un raduno di l'innominabile vetturetta-6  :o


http://www.erre4clan.it/Rad%202007.html

(vecchio) non è che ci hai partecipato pure tu, neh (angel)



Ci conosceremo al Polleggio caro Watson (su) (su)


Ci sono andato all'Abbadia di Fiastra.....ci sono andato ah ah ah ah ah  (matto) (matto) (matto) (matto) (matto) (matto) (matto) (matto) (matto) (matto) (matto)

Pero' ai loro ritrovi sono sempre 4 (gattokea) e poi (zz) (zz) (zz) (zz) (zz)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) Chissà perchè...... ???  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

bigrigio

Citazione da: patt83 - 18 Settembre 2008, 12:19:42 PM
Citazione da: bigrigio - 17 Settembre 2008, 15:51:57 PM
Citazione da: Watson - 17 Settembre 2008, 15:45:33 PM
Mi spiace non conoscerti, ma se lo hai fatto con lo spirito giusto ti assolvo da ogni peccato (angel)

Mii, ora se lo viene a sapere "monsignore" che do pure le assoluzioni (paura)



Bigrigio lo sapevi che il 25-27 maggio 2007 all'Abbadia di Fiastra c'è stato un raduno di l'innominabile vetturetta-6  :o


http://www.erre4clan.it/Rad%202007.html

(vecchio) non è che ci hai partecipato pure tu, neh (angel)



Ci conosceremo al Polleggio caro Watson (su) (su)


Ci sono andato all'Abbadia di Fiastra.....ci sono andato ah ah ah ah ah  (matto) (matto) (matto) (matto) (matto) (matto) (matto) (matto) (matto) (matto) (matto)

Pero' ai loro ritrovi sono sempre 4 (gattokea) e poi (zz) (zz) (zz) (zz) (zz)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) Chissà perchè...... ???  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)


Ehi Patt ma io scherzavo ;D ;D e poi loro son nati da poco e poi a me i gatto piacciono ;D ;D

Watson

Citazione da: laura. - 18 Settembre 2008, 12:15:34 PM
Oh ma c'è un forum??
Si può avere l'indirizzo? Grazie  ;D

(vecchio) attenzione se lo viene a sapere Aspes siamo fritti (paura)

;D  (abbraccio)  (appl)

http://erre4.forumup.it/index.php?mforum=erre4

e se facessimo un gemellaggio  (?) che ne pensate  (ole)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bigrigio

Citazione da: Watson - 18 Settembre 2008, 12:38:29 PM
Citazione da: laura. - 18 Settembre 2008, 12:15:34 PM
Oh ma c'è un forum??
Si può avere l'indirizzo? Grazie  ;D

(vecchio) attenzione se lo viene a sapere Aspes siamo fritti (paura)

;D  (abbraccio)  (appl)

http://erre4.forumup.it/index.php?mforum=erre4

e se facessimo un gemellaggio  (?) che ne pensate  (ole)

Lo sa ..lo sa e che non parla per pieta' (muoio) (muoio) (muoio)

bigrigio


Watson

ssssss, piano, ma che sei diventato pazzo (matto)

siamo o non siamo sul forum delle 2cv (vecchio)....

... qui si rischia il ban a vita  (rosso)

e poi Aspes l'ho conosciuto, in fondo in fondo è un bravo ragazzo ed ha capito che dopo la "Giallina" una belr4 ci stà proprio bene nel suo garages  (su), vero  ;D



(police1) se non mi sentirete più non è perchè non ho più nulla da dire, neh (paura)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lucajack2cv


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Aspes

Citazione da: Watson - 18 Settembre 2008, 12:50:40 PM
e poi Aspes l'ho conosciuto, in fondo in fondo è un bravo ragazzo ed ha capito che dopo la "Giallina" una bell'innominabile vetturetta ci stà proprio bene nel suo garages 

ma io l'ho gia' presa da un bel po' .... e' in giardino .. ci ho messo i fiori !!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

patt83

Citazione da: Aspes - 18 Settembre 2008, 13:24:18 PM
Citazione da: Watson - 18 Settembre 2008, 12:50:40 PM
e poi Aspes l'ho conosciuto, in fondo in fondo è un bravo ragazzo ed ha capito che dopo la "Giallina" una bell'innominabile vetturetta ci stà proprio bene nel suo garages 

ma io l'ho gia' presa da un bel po' .... e' in giardino .. ci ho messo i fiori !!!!

(appl) (appl) (appl) (appl)
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

giuro, n'altro pò cado dalla sedia per quanto ho riso leggendolo!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)