News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


R 4 raduno e cose simili

Aperto da decius, 21 Marzo 2007, 21:44:02 PM

« precedente - successivo »

liberopensiero2cvllistico


liberopensiero2cvllistico

Grande notizia!  :D Finalmente anche per la Renna-ult 4 (...siamo presto a Natale  ;) ) disponibile come per le vere Jeep  (guid) il "KIT RIALZO" !!!  :o


(stupid) (muoio) (muoio) (muoio) (felice)

Aspes

Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 05 Novembre 2008, 11:18:38 AM
Grande notizia!  :D Finalmente anche per la Renna-ult 4 (...siamo presto a Natale  ;) ) disponibile come per le vere Jeep  (guid) il "KIT RIALZO" !!!  :o


(stupid) (muoio) (muoio) (muoio) (felice)

Non somiglia un po' ad Oregon ?
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

lucajack2cv


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

liberopensiero2cvllistico


roxie

Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 05 Novembre 2008, 12:57:08 PM
Citazione da: Aspes - 05 Novembre 2008, 12:47:35 PM



Non somiglia un po' ad Oregon ?

I'm sorry... what's Oregon?  (?) (felice)

La furgonetta di Lucajack....e non ci assomiglia pe' niente!  (sicilia)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: roxie - 05 Novembre 2008, 13:01:46 PM
Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 05 Novembre 2008, 12:57:08 PM
Citazione da: Aspes - 05 Novembre 2008, 12:47:35 PM



Non somiglia un po' ad Oregon ?

I'm sorry... what's Oregon?  (?) (felice)

La furgonetta di Lucajack....e non ci assomiglia pe' niente!  (sicilia)

Ahhhh!  (felice) Grazie! La furgonetta di LucaJack!!!  :D :



(muoio) (muoio) (muoio)

Epy

Citazione da: Patt83 - 30 Ottobre 2008, 10:16:43 AM
Aspes... sarò io sentimentalona ma per me il suo vero UTILE utilizzo è questo:



Guarda come ci si appoggiano bene le piante... (appl) (muoio) (muoio) (muoio)


...... ah che tonfo al cuore  (muro) ........ li a sinistra, appena visibile, c'è un Estaf .....  (appl)  (su)

Giuro che prima o poi lo faccio! ...... scambio Ciquita con una splendida Quatrelle e ricreo questa situazione nel mio giardino ........ MA SENZA PIANTE !  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)

lucajack2cv

Per una completa ricreazione ambientale ci vuole anche un fratel AZU come quello a dx..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

liberopensiero2cvllistico

...e non avete ancora visto il V° 2CV prototipo sepolto 2 metri piu' sotto!!!  :o

(appl) (muoio) (muoio) (muoio)

lucajack2cv

Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 05 Novembre 2008, 13:11:34 PM
...
Ahhhh!  (felice) Grazie! La furgonetta di LucaJack!!!  :D :



(muoio) (muoio) (muoio)

un'innominabile Tissier? Non mi fa impazzire ma c'ha il suo fascino abitativo..  ;)


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 05 Novembre 2008, 13:22:03 PM
...e non avete ancora visto il V° 2CV prototipo sepolto 2 metri piu' sotto!!!  :o

(appl) (muoio) (muoio) (muoio)

(noncicredo) siamo dunque al cospetto di una necropoli citrenò?! azz..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

roxie

Citazione da: lucajack2cv - 05 Novembre 2008, 13:23:09 PM

un'innominabile Tissier? Non mi fa impazzire ma c'ha il suo fascino abitativo..  ;)



si.. effettivamente una bara dovrebbe starci comoda.....
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

liberopensiero2cvllistico

#374
***  :o :o :o :o :o ***

http://www.slowcarclub.com/ ;D vs2cv-movie.htm

sostituire ;D con R seguito dal 4 ...


"Ne resterà soltanto UNA !!!... "  (stupid)

lucajack2cv

Che forza la sfida tra i due WV :D Quello color-ruggine (cinequiz) è stupendo (muoio)


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

roxie

Ieri mi è capitato tra le mani un libretto con il programma degli eventi della provincia di Cuneo. Tra le foto presenti una mi ha lasciata molto perplessa...ripresa dallo svenimento ho cercato il sito e ho scoperto che questo pub ha come consolle per il DJ nientemeno che una mezza innominabile!!!   :o



Serate dj in Renault 4


ah...dimenticavo, sapete come si chiama il discopub? la PECORA NERA!  (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: roxie - 10 Novembre 2008, 13:11:47 PM
questo pub ha come consolle per il DJ nientemeno che una mezza innominabile!!!   :o


beh... fintanto che le segano in due...  ;) (muoio) (muoio) (muoio) (felice)

Aspes

Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 10 Novembre 2008, 13:34:55 PM
Citazione da: roxie - 10 Novembre 2008, 13:11:47 PM
questo pub ha come consolle per il DJ nientemeno che una mezza innominabile!!!   :o


beh... fintanto che le segano in due...  ;) (muoio) (muoio) (muoio) (felice)

Basta che sia impossibile ri-incollarla, pero' .....
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

lucajack2cv

Mhmm.. è a soli 10 km da casa..

il sito http://www.lapecoraneradiscopub.it/ parla anche di un "simulatore di guida unico in provincia"..  (muoio)

Fanno anche la musica dal vivo, dai magari in quei casi la postazione dj è in penombra, si fa un salto?  (guid)


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv



Ta-Dahhh..  (superok) venghino signori venghino al grande spettacolo ricreativo concorrenziale, ne resterà solo una perbacco!!  (pugil) "The brutal 34 horsepower of the Renault's 1108cc engine takes on the light weight of the 29 horsepower 2CV...." (scontro)

http://www.slowcarclub.com/r4vs2cv-movie.htm

(sostituire con la lettera e il numero reietti per accedere al filmato)

e altro ancora!!


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: lucajack2cv - 10 Novembre 2008, 17:57:13 PM


Ta-Dahhh..  (superok) venghino signori venghino al grande spettacolo ricreativo concorrenziale, ne resterà solo una perbacco!!  (pugil) "The brutal 34 horsepower of the Renault's 1108cc engine takes on the light weight of the 29 horsepower 2CV...." (scontro)

http://www.slowcarclub.com/l'innominabile vetturettavs2cv-movie.htm

(sostituire con la lettera e il numero reietti per accedere al filmato)

e altro ancora!!


:o LucaJack DISTRATTONEEEE !!!!  (bevuta) (sicilia) ;) (felice)


Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 05 Novembre 2008, 13:35:16 PM
***  :o :o :o :o :o ***

http://www.slowcarclub.com/ ;D vs2cv-movie.htm

sostituire ;D con R seguito dal 4 ...


"Ne resterà soltanto UNA !!!... "  (stupid)

lucajack2cv

Oh.. pardon LP2CV, avevo visitato il sito prorpio seguendo la tua segnalazione ma in un primo tempo non avevo visto il filmato in cui rimaneva solo..   (scontro) l'altra  (stupid)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

liberopensiero2cvllistico


figlideifiori

[ ti dico solo che l'innominabile vetturetta è nata con una e sola motivazione, far fuori tutte le 2cv, infatti... in quei periodi, chi comperava una innominabile vetturetta e dava indietro una 2cv, la stessa gli veniva valutata il doppio purchè questa fosse poi pressata...

CAPISCO IL TUO DISCORSO MA QUESTO E' SOLAMENTE RELATIVO IN QUANTO TI GARANTISCO CHE ESISTONO ANCORA PERSONE CHE ROTTAMANO LA 2CV PER PRENDERSI UN'AUTO MODERNA DUNQUE NON CREDO CHE LA COSA CAMBI DA ALLORA AD OGGI... ALLORA FORSE NE GIRAVANO MOLTE DI 2CV E DERIVATE OGGI NO QUINDI LA COSA PIU' GRAVE E' CHI OGGI ANCORA LE ROTTAMA NON ALLORA...
figlideifiori


Patt83

#385
Citazione da: figlideifiori - 14 Novembre 2008, 10:44:03 AM
[ ti dico solo che l'innominabile vetturetta è nata con una e sola motivazione, far fuori tutte le 2cv, infatti... in quei periodi, chi comperava una innominabile vetturetta e dava indietro una 2cv, la stessa gli veniva valutata il doppio purchè questa fosse poi pressata...

CAPISCO IL TUO DISCORSO MA QUESTO E' SOLAMENTE RELATIVO IN QUANTO TI GARANTISCO CHE ESISTONO ANCORA PERSONE CHE ROTTAMANO LA 2CV PER PRENDERSI UN'AUTO MODERNA DUNQUE NON CREDO CHE LA COSA CAMBI DA ALLORA AD OGGI... ALLORA FORSE NE GIRAVANO MOLTE DI 2CV E DERIVATE OGGI NO QUINDI LA COSA PIU' GRAVE E' CHI OGGI ANCORA LE ROTTAMA NON ALLORA...
figlideifiori



permettimi di nn essere in accordo con te.  (abbraccio)
Non puoi paragonare il discorso di auto OGGI, con il discorso di auto 20 anni fa, per farti capire, la 2cv 20 anni fa era paragonabile a una C3 di oggi (per intenderci), rottameresti una C3 se te la valutassero il doppio per comperare una twingo???

Credo che molti, che vedono il marchio citroen come un semplice marchio, lo farebbero senza pensarci tanto su.
Ecco c'è poi da valutare un altro elemento, ad oggi quello che fece a suo tempo la renault, nn sarebbe fattibile, ossia nn credo che gle lo lascerebbero fare, si tratterebbe di concorrenza sleale.

Ma il fatto che l'abbia fatto la Renault 20 anni fa, nn significa certo che sia stato cmq un gesto carino. Anzi, secondo me stava a significare che Mr. Renault aveva ben compreso la sua netta inferiorità rispetto alla Citroen ed in particolare alla 2cv e abbia in qualche senso "barato" pur di vincere. Ecco questo è un pò come vedo io la situazione.

Discorso a parte è poi il dire che oggi c'è gente che rottama le 2cv per un auto nuova, ma sarebbe davvero molto lungo questo discorso... che dire... c'è gente che va ancora tutt'oggi in giro con la l'innominabile vetturetta figurati, ne ho viste tante di pazzie, credimi prima o poi ci si fa il callo e si smette di sperare che le teste rinsaviscano!  (muoio)
CHI NON OSA GETTARSI NEL VUOTO NON IMPARERA' MAI A VOLARE...^_^

Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte Il primo per vederti tutto il viso Il secondo per vederti gli occhi L'ultimo per vedere la tua bocca E tutto il buio per ricordarmi queste cose Mentre ti stringo forte. (J. Prevert)

figlideifiori

Capisco il tuo discorso anche se il paragone tra una C3 e una twingo per me vale lo stesso perchè non ne prenderei nessuna delle due... però forse più che con la macchina allora dovresti prendertela con la Renault...io sinceramente le possiedo entrambe e ci vado in giro con entrambe non vedo perchè prendersela con la macchina lei non ne ha colpa... e cmq da notizie in giro ho saputo che le 2cv che hanno rottamato per la renault 4 non sono andate pressate ma rivendute in africa mi pare o un altro paese li per li...

Patt83

Citazione da: figlideifiori - 17 Novembre 2008, 10:01:48 AM
Capisco il tuo discorso anche se il paragone tra una C3 e una twingo per me vale lo stesso perchè non ne prenderei nessuna delle due... però forse più che con la macchina allora dovresti prendertela con la Renault...io sinceramente le possiedo entrambe e ci vado in giro con entrambe non vedo perchè prendersela con la macchina lei non ne ha colpa... e cmq da notizie in giro ho saputo che le 2cv che hanno rottamato per la renault 4 non sono andate pressate ma rivendute in africa mi pare o un altro paese li per li...

Non è andata proprio così, però fatto sta che io nn ce l'ho con l'innominabile vetturetta, per carità è pur sempre una vettura che ha fatto storia. Ma visto che posso scegliere, scelgo di nn averla, tutto il resto è estremamente goliardizzato.
Per intenderci " si scherza "  (abbraccio)
CHI NON OSA GETTARSI NEL VUOTO NON IMPARERA' MAI A VOLARE...^_^

Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte Il primo per vederti tutto il viso Il secondo per vederti gli occhi L'ultimo per vedere la tua bocca E tutto il buio per ricordarmi queste cose Mentre ti stringo forte. (J. Prevert)

lucajack2cv

don't worry..  :(



Beeeee happy!  :)


(guid)  (guid) Tai..rai..rai..rarai... rairararaaaaa.. rairararaaaa.... rairaraaaaa..  du-dum du-dumm (felice) (felice)


courtesy http://erre4.forumup.it/viewtopic.php?t=201&mforum=erre4




Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

bigrigio

Citazione da: Patt83 - 14 Novembre 2008, 11:06:11 AM
Citazione da: figlideifiori - 14 Novembre 2008, 10:44:03 AM
[ ti dico solo che l'innominabile vetturetta è nata con una e sola motivazione, far fuori tutte le 2cv, infatti... in quei periodi, chi comperava una innominabile vetturetta e dava indietro una 2cv, la stessa gli veniva valutata il doppio purchè questa fosse poi pressata...

CAPISCO IL TUO DISCORSO MA QUESTO E' SOLAMENTE RELATIVO IN QUANTO TI GARANTISCO CHE ESISTONO ANCORA PERSONE CHE ROTTAMANO LA 2CV PER PRENDERSI UN'AUTO MODERNA DUNQUE NON CREDO CHE LA COSA CAMBI DA ALLORA AD OGGI... ALLORA FORSE NE GIRAVANO MOLTE DI 2CV E DERIVATE OGGI NO QUINDI LA COSA PIU' GRAVE E' CHI OGGI ANCORA LE ROTTAMA NON ALLORA...
figlideifiori



permettimi di nn essere in accordo con te.  (abbraccio)
Non puoi paragonare il discorso di auto OGGI, con il discorso di auto 20 anni fa, per farti capire, la 2cv 20 anni fa era paragonabile a una C3 di oggi (per intenderci), rottameresti una C3 se te la valutassero il doppio per comperare una twingo???

Credo che molti, che vedono il marchio citroen come un semplice marchio, lo farebbero senza pensarci tanto su.
Ecco c'è poi da valutare un altro elemento, ad oggi quello che fece a suo tempo la renault, nn sarebbe fattibile, ossia nn credo che gle lo lascerebbero fare, si tratterebbe di concorrenza sleale.

Ma il fatto che l'abbia fatto la Renault 20 anni fa, nn significa certo che sia stato cmq un gesto carino. Anzi, secondo me stava a significare che Mr. Renault aveva ben compreso la sua netta inferiorità rispetto alla Citroen ed in particolare alla 2cv e abbia in qualche senso "barato" pur di vincere. Ecco questo è un pò come vedo io la situazione.

Discorso a parte è poi il dire che oggi c'è gente che rottama le 2cv per un auto nuova, ma sarebbe davvero molto lungo questo discorso... che dire... c'è gente che va ancora tutt'oggi in giro con la l'innominabile vetturetta figurati, ne ho viste tante di pazzie, credimi prima o poi ci si fa il callo e si smette di sperare che le teste rinsaviscano!  (muoio)

jdlkfdsvdfvjfòagjjvvvjòjfobj vjdsvdjvjvjvjfdbvdfjbjfdjbjfdbioduyw9dadiAID0IAFVJJX
HSDFHSHDFHSDVIVCKDFSAFASjdsifjijdsfjsdvjfdjgvofdjgovjidjvdsjjjodsjviodjvdjvds
fjklsdjfdsixcjvklxcvlkfijhloujgopuioewirhwhfafhesfhieshfdsvndfidsjfoizjvlkznvn
nsdnfndsnvgkdfvkvgikfjciwrhiqowjfjgpdfkbpogkbobòdi9vjlfdvldvmoidsjviosddvm
vnsdfhnesidfisdnvdvnjoidjldisvmdfvofhasiehaepowioioirpipiwoqpejodooc