News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Addio tariffa agevolata bollo 20-30enni

Aperto da Watson, 31 Dicembre 2014, 13:39:23 PM

« precedente - successivo »

Ami8

Il problema è che l'ACI sovente sbaglia... Non sanno nullla, ho sentito di diverse persone che hanno ricevuto informazioni completamente sbagliate dagli uffici dell'ACI.

Secondo me ti conveniva pagare online al sito della Regione Lombardia. Pazienza.

https://www.tributi.regione.lombardia.it/BolloAuto/public/cb/pagaBolloLibero.do

griscormoran

Ricevuto ieri da Regione Lombardia:
Per vetture fra i 20 ed i 29 anni...

42 euro per periodo da gen 2015 a ago 2015
63 euro per periodo da swt 2015 ad ago 2016..
Da pagare con due bollettini sepatrati entro dicembre 2015...
Ma quando credono di incassare cone queste auto??????
Basterebbe togliere dalle palle una decina di consulenti dello stato...

i love mafalda

perché 2 bollettini  io andai all'aci i quali mi dissero che dovevo pagare e l'ammontare era di 63 euro circa + la mora da gennaio a maggio pari ad un paio di euro
massimo

griscormoran

Andai??Quando?
é una regola nuova, questa, ed è specificato nella lettera accompagnatoria dell'avviso...
E nessuna mora..

moreno59



VENETO - Dai 20 ai 29 anni il bollo auto si paga tranne che per i veicoli dal particolare interesse storico iscritti in uno dei registri ASI, Storico Lancia, Italiano FIAT, Italiano Alfa Romeo, Storico FMI. Sono esenti anche le auto costruite specificamente per le competizioni e per scopo di ricerca tecnica o estetica. Dai 30 anni in su: sono esenti dal bollo, ma c'è la tassa di circolazione pari a 25,82 euro (10,33 per le moto).

[/quote] confermato il veneto come il Piemonte anno aderito al patto..eccccccc (su) costo bollo per i veicoli con più di 30 anni  .euro 28,40 . almeno dal sito della regione veneto (appl)
2cv 6 special :la macchinina gialla

claudyane6

questo articolo è veramente inutile, ma perché devono scrivere tanto per riempire degli spazi.....

http://www.msn.com/it-it/motori/notizie/come-richiedere-l%e2%80%99esenzione-bollo-per-lauto-d%e2%80%99epoca/ar-BBqGFRx?ocid=spartanntp

se hai i requisiti non devi richiedere niente, questo scribacchino (non è un giornalista) si contraddice dal titolo altisonante al nulla (di nuovo) del resto