News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Grazie! davvero!

Aperto da Ludo, 31 Dicembre 2014, 23:00:52 PM

« precedente - successivo »

Ludo

In questa serata che per me non ha mai rappresentato nulla........sto tirando le somme, mi torna in mente quello che ho vissuto durante gli ultimi 12 mesi.
Son giorni che cerco di riordinare i ricordi, quella poca materia grigia che ho non ne ha voluto sapere, ....tutto si confonde, si mischia.... sembra volermi fare dispetto (nonso)  gli unici flasch, le uniche immagini che mi vengono restituite dal vario macinare dei neuroni(pochi per la verità) sono quelle di momenti unici ed irripetibili!

Pegognaga, Spello, Bareggio, Sant'Anna............E' possibile? (sorpreso)

Grazie a tutti, potete crederci come no, tutti questi incontri hanno reso felice un anno che di felice non ha avuto proprio niente!

GRAZIE!

La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Noi esistiamo in quei luoghi del tempo dove abbiamo deciso di esistere  ;)

Son molto contento che alcuni dei luoghi di questo 2014 che è passato li abbiamo in comune  :)

Buon Anno e GRAZIE a te ! Davvero!  (birra) (bacio)  (abbraccio)

Popperità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

















A tutti voi, un nuovo anno fantastico! GRAZIE!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Golf


hokahey

anch'io a dire il vero devo fare un ringraziamento particolare...
Grazie per avermi accolto nella vostra comunità...
E grazie a te Ludo...
Buon anno a tutti..

Dany

Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

salbifulco

Grazie a Ludo per la mia amisis, senza di ludo non l'avrei avuta, GRAZIE  (appl)
sdeghedè sdeghedè

Pier Le Blanc

Grazie a te Ludo per questa tenera e suggestiva carrellata di immagini in perfetto stile "amarcord" e, siccome da ieri sono diventato un tre stelle, buon anno e birra a volontà per tutti.
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

Mariotto Ami8

 (sorpreso)  :(  Ammàzzate Ludo, ma frequenti proprio della gentaglia inguardabile e innominabile!!!

(sorpreso) (sorpreso) Ah no, scusa, vedo che in mezzo ci sono anch'io,  (superok)  siamo tutti bellissimi e teneri, e felici di esserlo stati insieme a te in tante belle occasioni  (abbraccio)

Davvero un  (bravo) per questo amarcord di fine anno!

Skassamakkinen

Davvero, Ludo, grazie a te! (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Paolon



   Statte bene e buon anno, magico sfascialamiere..... che ti fai perdonare sempre, tutto....

   

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

duchamp

Buon proseguimento d'anno 2015 volgo popolare
Il vostro conte, pur mantenendo un certo aplombe e distacco, vi stringe la mano
Non sapendo scegliere tra località sciistiche quali gstaad Courmayeur cortina ed altro, ci si sollazza in sauna sotto casa

Conte nicola Maria norbegno degli Albertini

squonk

Dai diamanti non nasce niente, dai rottami nascono i fior

er Citroen!! Quella che quando se mette n'moto, pare che te sta a fa n'favore!  Sc...sc...scientifico

Watson

Sarebbe piu' semplice ricambiare i tuoi ringraziamenti scrivendo che siamo tutti noi a ringraziare di averti conosciuto e frequentato qui sul forum o nei diversi raduni  (appl)

Ma sei sicuro che questi ricordi non si trasformino velocemente in malinconici frammenti di un remoto passato......

..... non sarebbe piu' utile apprezzare tutti i momenti felici che la vita ti concede nella sua monotona quotidianita' e trarre da quei frammenti la forza di percorrere quel doloroso cammino che ci tocca fare obbligatoriamente.


Appreziamoli questi momenti felici, ma dimentichiamoli alla svelta prima che essi non diventino degli ingombranti ricordi del passato.


Grazie Claudio di esistere  (abbraccio)



EDOARDO BENNATO L'ISOLA CHE NON C'E'


Grazie a chi c'era ed ora non c'e' piu' (forumisticamente e radunisticamente parlando), ma che ha reso piacevole questa parentesi della vita.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Citazione da: Watson - 05 Gennaio 2015, 22:07:58 PM


Ma sei sicuro che questi ricordi non si trasformino velocemente in malinconici frammenti di un remoto passato......




Non potrà mai essere un remoto passato, caro vicino di casa! ;D

Non potrà mai esserlo per il semplice fatto che aspetto con ansia(ANSIA alla W.J ) che l'inverno finisca e ricominci la stagione di cotante meraviglie ;D

Scrollati di dosso quella "pelandronaggine", caro bogianen, non sei ancora in età da pantofole :P
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Yes! Anche io non vedo l'ora che torni il caldo, che l'estate si è fo##uta da sola con quel clima di emmenthal e i casini a casa, ma 'stavolta non mi frega di nuovo!  (clava)

Altro che pantofole!  (pugil)

La vita va presa lì ed ora! (vecchio)

SGRUGOL! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Fabio B.

Non potevo non postare in questo post di Ludo.

Tuttavia, io non lo ringrazierò qui per i motivi qui elencati,

Lo farò di persona, quando lo incontrerò  ;) ;)

(felice) (felice) (felice)
Non vojo in mi capitojo.

Ludo

Citazione da: Fabio B. - 06 Gennaio 2015, 14:05:15 PM
Non potevo non postare in questo post di Ludo.

Tuttavia, io non lo ringrazierò qui per i motivi qui elencati,

Lo farò di persona, quando lo incontrerò  ;) ;)

(felice) (felice) (felice)


;D e portati li Mimmo! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Acapippo

Ho letto ora.. Assonnato e.. Assonnato  (stupid)

Beh, grazie a te Ludo, per tutto e un grazie alla pelata del tennico, al Dany, al Paolone.. Insomma, a tutti quelli che ho conosciuto qui e negli incontri vari a cui ho partecipato fin ora!
Magari scrivo poi qualcosa di decente con il PC, ora sto morendo assiderato e assonnato (muro)
GRAZIE A TUTTI, PROPRIO A TUTTI!!!
Slower, lower, louder ✌

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

tiotio

ma tu guarda... stavo per postare proprio questa foto, che ancora non avevo letto questo topic, che il brut ludone mi ha preceduto, questione di secondi...

Vabè me ne farò una ragione, lieto di aver fatto parte delle cose piacevoli dell'anno 2014, spero di poter contribuire anche per il 2015.

Nonostante il 2014 fosse cominciato davvero malaccio, devo ammettere che per alcune vicende personali si è concluso discretamente bene, in mezzo ci sono dei bellissimi ricordi, e tutto sommato solo questi mi rimangono, dimentico le cattiverie e le vigliaccate, e volto una nuova pagina bello carico, che l'avventura ha da continuare....

(superok)

scanner79

Leggo solo ora!!

Buona anno anche a te!!!!

nel 2014 finalmente ci siamo conosciuti!!!

(felice) (felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

InvisibleMan

Come non posso intervenire in questo 3d del mio amico Ludo?
lo faccio con tanta gioia!
Sei un grande, e a rivedere i tuoi scatti m'è venuta voglia di abbracciarvi tutti

Buon Anno Ludo, che sia migliore del passato, per te, per tutti noi
Un abbraccio vecchio mio... (felice)

https://www.youtube.com/watch?v=2G6KrQG7fOs
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Acapippo

Ci sono!
Allora, come molti di voi sanno sono un ancora un pischellino  ;D
Andando in ordine cronologico saluto e abbraccio i miei conterranei reggiani, modenesi e bolognesi, i primi che ho conosciuto, Lu, Papillon, Macmax, il topo, Bruno e tanti altri  (abbraccio)
Poi è stato il turno di conoscere questo scapestrato mago, bellissimo dentro e bruttissimo fuori (il nostro tocco che ci cottraddistingue  :P ) simpaticissimo e fulminatissimo Ludo con il suo (ma ormai anche mio) amico, il grandissimo Pier!!! Quella sera ho anche riabbracciato Papillon, sempre pronto alla risata con quel carisma fantastico che purtroppo solo i meridionali hanno  :P (abbraccio)
E' giunto il capitolo di Pegognaga, li ho conosciuto il dormiglione Dany, il Paolone, il tione con la sua dolce metà, il prosec.. Claudyane con la sua dolce metà, riabbracciato il Ludaccio con la sua dolce metà (non la 2cvami6 deh) e il popperosamente popperoso tennicooooooo  ;D
Ho conosciuto di persona Guido (e visto Golf ma mica sapevo che era lui  (stupid) ) conosciuto la Pippi e molti altri..
Potrei stare qui a parlare e a parlare ma.. Riassumo in un GRAZIE DI TUTTO  (abbraccio)
Slower, lower, louder ✌

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo



(su)



Questa banda di squinternati poi.......... ;D





I nostri "vecchietti"..........MITICI! (su)



La stupidità divora facce e nomi senza storia

Mariotto Ami8


Qualcuno tempo fa aveva scritto che io assomiglierei a Mattarella...

... ma allora il nostro Acapippo
(a sinistra in una foto professionale)



... dovrebbe essere il figlio segreto del grande comico/chitarrista Jack Black!!!