Raduno sud italia

Aperto da scanner79, 01 Settembre 2006, 12:36:58 PM

« precedente - successivo »

scanner79

Non vi accompagno, ma penso possa essere una bellissima idea ....anche piace molto guidare la mia charlotte!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

anna



Cara Anna chi ti ha detto che non stiamo pensando a Lodi????
Non ti preoccupare che quando faremo il raduno a Monticchio farò buona pubblicità! ;D

[/quote]

Allora appena pronto il volantino in italiano te lo invio via e-mail, adesso é pronto quello in francese che abbiamo portato alla Route D'or, ne abbiamo distribuiti quasi 300 speriamo che qualcuno arrivi
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

scanner79

OK manda e non ti preoccupare!

Farò un bel pò di fotocopie! ;D
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

luomonero

Citazione da: scanner79 - 28 Febbraio 2007, 14:25:42 PM
OK manda e non ti preoccupare!

Farò un bel pò di fotocopie! ;D


questa è pirateria radunistica....... (muro)

scanner79

ma so che tu non farai la spia VVERO??? ;D
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

marlen

Citazione
Allora appena pronto il volantino in italiano te lo invio via e-mail, adesso é pronto quello in francese che abbiamo portato alla Route D'or, ne abbiamo distribuiti quasi 300 speriamo che qualcuno arrivi

me lo mandi quello in francese??

luomonero

Citazione da: scanner79 - 28 Febbraio 2007, 15:31:09 PM
ma so che tu non farai la spia VVERO??? ;D

(?) non capire io straniero..... ??? (muoio)

scanner79

Vero povero albanese appena sbarcato!!! (muoio)

con famiglia e 2 figli a carico e 4 2cv ..... come fare povero straniero per vivere???? (muoio)

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

luomonero

avere diverse attivita albania...vedere per credere..... (ura) (ura) (ura) (bravo) (compl) (urra)

scanner79

altro che povero clandestino!!!

6 un contrabbandiere!!!!
;D
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

luomonero

io venuto con questo casa vostra......

scanner79

e mo come ci vorresti venire a monticchio???????
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Antodeuche89

è ovvio! a monticchio ci andiamo con questa!





mio padre sta facendo gli ultimi lavoretti in garage e poi è pronta!!!!!!!!  (guid)
Non avete nessuna prova

marlen

che bbbbrrrruuuutttttaaaaa cosa!! :o

scanner79

avrei detto + qualcosa tipo questo




sao come è non si sa mai in caso di difesa
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

luomonero

uso questo....

luomonero

anzi,per risparmiare sul carburante io e anto abbiamo alleggerito la nostra bigrigia cosi potremo fare la spesa per il viaggio.... (ura) (ura) (ura) (urra) (urra) (foto)

scanner79

mi sa che è un tantino ingombrante .... ma proprio poco poco!!!

l'idea di alleggerire la bigrigia non è male ..... ma poi chi spinge????


forse ho gia capito ....  ;D
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

luomonero

invece di due ne usiamo tre........ (angel) (angel)

Watson

Ciao a tutto il sud  (su), scusate se mi sono permesso, ma ho inserito in calendario il vostro primo raduno incontro dei "I Soleggiati"  (abbraccio), l'ho fatto perche in questo 3D non riuscivo più a trovare le informazioni per il luogo  (muoio), se ho fatto male ditelo che lo cancello  (nonso)

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=1109.msg24339#msg24339

Ora vi faccio una domanda da un milione di euro

Secondo voi se vengo anch'io da Torino 947 km faccio bene ?

ho trovato in internet un servizio auto in treno che collega Torino con Foggia (anche Bari ma poi ho visto che devo tornare indietro), devo solo chiedere in agenzia conferma se per il 30 marzo è già attivo  (?)... allora è un'idea fattibile oppure è una pazzia  (??)

P.S. alla Routo d'Or nelle mie chiacchierate tra sordi  (muoio), ho conosciuto dei francesi di Metz (Roxie tu che conosci il francese, a me sembravano dei tedeschi da quanto era duro il suono dellla lingua (??)) che si sono fatti 900 KM per essere a Grasse  (guid)

Watso l'indeciso O0
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

orangetenere

 (sicilia) caro Watson, bentrovato, secondo me fai bene anzi devi farlo: tra l'altro anche per noi che veniamo dalla lontana Terronia, non è un passeggiata, sono circa 650Km da fare sulla SA-RC.....non so se mi spiego  (sicilia) Salutamu  (sicilia)

Watson

L'autostrada A3 la conosco, ci ho pure postato il mio viaggio con il mio cane Watson (watson)

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=978.0

l'idea di base è scendo in treno con auto al seguito (se c'è il servizio  (nonso)) arrivo il sabato mattina e poi la domenica sera mi faccio una vacanza di 2 giorni risalendo lo stivale  (muoio)..

problemini da risolvere...

avere tre giorni di ferie per la Paola (lavora anche il sabato  (muro))
avere il treno (ma secondo voi i fari con le vibrazioni del treno si possono sganciare  (?) (?))
avere lo stimolo (non il cesso  (muoio)) giusto... e penso che incontrarvi finalmente sia uno stimolo migliore del gut*****  (muoio) (muoio)


P.S. ho cercato con google la mappa di Terronia  (nonso) non la trovo dov'è questo posto  (?)

Watson incontra il sud  O0 (sicilia)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

Citazione da: Watson - 05 Marzo 2007, 10:01:26 AM
Ora vi faccio una domanda da un milione di euro

Secondo voi se vengo anch'io da Torino 947 km faccio bene ?

P.S. alla Routo d'Or nelle mie chiacchierate tra sordi  (muoio), ho conosciuto dei francesi di Metz (Roxie tu che conosci il francese, a me sembravano dei tedeschi da quanto era duro il suono dellla lingua (??)) che si sono fatti 900 KM per essere a Grasse  (guid)

Secondo me fai BENISSIMO!!  :)  (abbraccio)  (superok)
dai dai dai!!!  ;D

P.s. Ci sono francesi che hanno la "erre" più dura... io , essendo parigina, ce l'ho dolce dolce...... (inchino) (angel)

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

scanner79

Anche secondo me fai benissimo

secondo me ti conviene fare torino-napoli e poi arrivi a salerno vi autostrada.

la mattina arrivano roxie e orange e partiamo tutti insieme.

Vai su mappe michelin e cerca rionero in vulture li vicino ci sono i laghi di monticchio.

Sarebbe molto bello averti!!!

non posso mettere + info che me ne devo andare!!ciao
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Roald

Citazione da: Watson - 05 Marzo 2007, 10:01:26 AM
P.S. alla Routo d'Or nelle mie chiacchierate tra sordi  (muoio), ho conosciuto dei francesi di Metz (Roxie tu che conosci il francese, a me sembravano dei tedeschi da quanto era duro il suono dellla lingua (??)) che si sono fatti 900 KM per essere a Grasse  (guid)

Metz, a 15min da casa nostra  (piango)

Saluti da un tedesco  (??)
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Watson

Il tipo di Metz era contentissimo di sapere che io ero stato al mondiale di Vinadio, continuava a parlarmi della sua Ami, e non so di cosa, io rispondevo con ilmio francese italianizzato e lui con il suo francese alemagnizzato  (abbraccio), quando ho guardato il numero della targa gli ho chiesto:
ma da queles region fran@ais vu arrivez (?)


[size=08pt]foto tratta dal sito www.2cvclubitalia.com album raduni 2007[/size]

lui risponde Metz, io allora gli ho detto:

aaah, vu etes apres l' alemmagne  :o

lui alla parola germania si è un pò offeso  (muoio) ed io a spiegargli che il suo francese aveva un  suono tedesco, non come il francese provenzale... non so cosa abbia capito e non so cosa ho capito io  (nonso)

l'ho rincontrato diverse volte, eravamo entrambi felici anche se non ci siamo capiti, lui perchè ero stato a Vinadio, io perchè parlavo in francese (come leggi, l'ho parlo bene  (muoio))

Quello che mi ha colpito era la sua cartina michelin con evidenziato in verde tutto il percorso che ha compiuto per giungere da Metz a Grasse, passando per Ginevra...900 km, così l'altra sera ci ho pensato e mi sono detto:

se il franco/tedesco ha fatto 900 km per un raduno, perchè non potrei farli anch'io per conoscere una buana fetta di forumisti?

Watson l'audace O0
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

LAVVOCATO

#146
...dai vieni, non vedo l'ora di conoscerti caro Watson...NB, devo portare il confessionale, o sono accettato  (non con l'ascia-per uomonero)  ; lo stresso dal gruppo!?
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

Antodeuche89

dai watson!!!!!!!!!!!!!!! daidaidaidaidaidaidaidaidaidai!!!!!!!!!
(ura) (urra) (urra) (ole) (ole) (ole)(ole) (ole) (ole) (ole)(ole) (urra) (urra) (ura)
Non avete nessuna prova

Watson

Citazione da: lavvocatovit - 05 Marzo 2007, 16:13:35 PM
...dai vieni, non vedo l'ora di conoscerti caro Watson...NB, devo portare il confessionale, o sono accettato  (non con l'ascia-per uomonero)  ; lo stresso dal gruppo!?

Citazione da: anto4ever2cv - 05 Marzo 2007, 20:08:43 PM
dai watson!!!!!!!!!!!!!!! daidaidaidaidaidaidaidaidaidai!!!!!!!!!
(ura) (urra) (urra) (ole) (ole) (ole)(ole) (ole) (ole) (ole)(ole) (urra) (urra) (ura)

più ci penso e più mi sembra una bella idea, speriamo solo che la Paola possa avere i fatidici tre giorni (ma volendo ne basterebbero due) di ferire  (nonso)

P.S. quella frase evidenziata in rosso, più l'ascia, più antonello che urla dai,dai,dai.... non vorrei che da così (urra) diventassse  (scherma) (mart) (bast) (puni) (punizione)....

alla prossima, devo informarmi sul treno+auto  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

scanner79

Io non ho trovato traghetti che partono da Genocva per arrivare a Napoli, ma puoi chiedere ad un agenzia di viaggio se c'è qualcosa chissà forse è + economico del treno.
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!