News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Raduno sud italia

Aperto da scanner79, 01 Settembre 2006, 12:36:58 PM

« precedente - successivo »

orangetenere

Uhm.....bella idea. Uno dei viaggi che vorrei fare è il giro d'Italia in Dyane, l'ho fatto da solo, ma mi piacerebbe organizzare una bella carovana. Sarebbe bellissimo essere 20 o piu' bicilindriche e girare l'Italia da nord a sud.........isole comprese.  (guid) Lo so, il problema è che le distanze non sono indifferenti, voi quando fate max 300km avete possibilità di incontrarvi tutti, per noi si parte dai 1000km, ed i costi lievitano  (piango)
Ma sai che ti dico? Beviamoci su và........ (bevuta)

pelikan

benvengano raduni nuovi....s epoi al sud ancora meglio ce ne stiamo un po' al caldo...ma lo fate di un giorno solo? spero di no!spero proprio di riuscire a venire ..ciao
grande Superpippo!!

scanner79

Citazione da: pelikan - 29 Gennaio 2007, 12:30:43 PM
benvengano raduni nuovi....s epoi al sud ancora meglio ce ne stiamo un po' al caldo...ma lo fate di un giorno solo? spero di no!spero proprio di riuscire a venire ..ciao

è il primo raduno che organizzo, in effetti + che raduno è un incontro e non so nemmeno quanta gente verrà. Per questo ho scelto località neutra senza dover chiedere permessi a ed autorizzazioni a nessuno. L'idea è quella d'incontrarci e di conoscerci facendo un pic nic e skerzando un pò tra di noi.

in linea di massima dovrebbe svolgersi in una giornata, ma nulla ti vieta di venire e di accamparti nel campeggio vicino al lago. Se siete + di uno esempio te ed orangetenere potrei venire anche io e magari anche l'uomonero e chiunque voglia e può stare per + di un giorno. Se poi vuoi passare prima per casa e  poi andiamo giù no problem, il consiglio è quello di arrivare giù direttamente.

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

scanner79

Citazione da: Watson - 29 Gennaio 2007, 11:04:43 AM
Citazione da: orangetenere - 29 Gennaio 2007, 09:43:29 AM
Allora: vista la mia voglia di un raduno, visto che quest'anno non potrò essere al mondiale nè a Grasse nè al nazionale francese.......vista la distanza, solo 650km, da Palermo ai laghi di Monticchio, quasi quasi me la penso e vengo  (felice1) a patto però che Antonello e family mi ospitano una sera nel loro meraviglioso garage..... (spett)


944 km da Torino, cavolo non si direbbe, tu da palermo non sei poi così vicino  (nonso), forse fai prima a venire a Grasse  (nonso)

P.S. ho guardato per curiosità i traghetti da Palermo, c'è la Grimaldi Ferries che ti porta a Salerno, non tutti i giorni ma ipotizzano il raduno al 25 marzo  (??) c'è un traghetto alle 12.00 del 23 e un'altro alle 19.00 el 26... circa € 135 andata + 135 ritorno 1 passeggero

N.B. certo che tra scanner e antonello l'idea di un posto equidistante tra tutti i forumisti del sud è un pò anomala  (muoio)  (angel)

(lingua) (lingua) (lingua) (lingua) (lingua) (lingua)

Per questo ho detto per tutti quelli che avessero idee divrse di "lanciarsi" anche nell'ubicazione.

Come ho detto prima non so chi sarebbe venuto. per questo ho scelto + o meno un posto centrale tra me e Anto, purttoppo qui non abbiamo la pianura padana e non c'è la cultura di riservare un luogo pr eventuali meeting a meno che non siano stadi e roba dl genere.
Volevo fare qualcosa per radunare campani, pugliesi, calabresi e magari laziali.
Sardegna e sicilia mi sembravano un pò lontano, ma se viene anche orangetenere non può che farmi enormente piacere!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Watson

 (lingua) (lingua) (lingua) (lingua) (lingua) (lingua)

ma mica mi stai rispondendo seriamente.... scanner ti voglio troppo bene per pensare ad una cosa simile  (scherma) en guard marrano, l'attendo alle 00.00 del 29 febbraio per regolare la tenzone o scan-er

(lingua) (lingua) (lingua) (lingua) (lingua) (lingua)

Citazione da: Watson - 15 Dicembre 2006, 14:14:36 PM
Bhe, io vivo a Torino e in una grande città è facile essere lontani anche a pochi chilometri di distanza  (nonso), penso che quello che unisce più persone è un raduno ben organizzato, certamente l'atmosfera di festa di un raduno aiuta, ma bisogna trovare anche gente che vuole darsi da fare... (superok)

non li conosco personalmente, eccetto Paolo/Paolino/Beppe, ma i ragazzi degli zoccoli duri sono l'esempio di come gente che vive distante riesca a trovarsi ed organizzare egregiamente un bel raduno  (bevuta)

ti chiedo solo, non hai pensato di contattare quel diavolaccio di Antonello, la distanza tra di voi non è poi eccessiva 300km un pò come da Torino andare a Verona, forse un mini raduno in una località equidistante potreste organizzarlo, e con il tam tam del forum, forse qualcuno si sveglierebbe  (zz)
pensate anche solo ad un incontro di bicilindriche legato a qualche festa pesana, certe volte attirano l'attenzione e magari la voglia di emulare  (ole)

Citazione da: scanner79 - 09 Dicembre 2006, 11:19:29 AM

Pensate a tutti quelli che per un motivo od un altro non ci possono andare ai raduni!

Contentissimo mentre vede le foto di tutti voi che vi divertite, che vi stancate, che vi rilassate perchè voi che avete la possibilità è giusto che partecipate ai raduni. Dntro di me penso un altro è passato ed io non ci sono andato. Vorrei fare anche io 1 ora di fila per entrare al raduno combattere pr trovare il posto pr piazzare la tenda, litigare con quello affinco perchè la puzza della carne arrostita mi da fastidio(scherzo è tanto pr dire qualcosa!), voglio fare pure io 1 ora di fila per un bagno che non funziona e 2 ore di fila per andare a mangiare!
Anche io voglio essere svegliato di notte prchè il bidone dove buttano i vetri è affianco alla mia tenda(vero Gianni)!

Invece no sono a casa. Il mio cuore è li con voi. La mia mente aspetta il giorno dopo per vedere le foto, per vedere cosa avete fatto, per vedere le vostre lumache e sopratutto voi che vi divertite  e sognare se ci fossi anche io cosa avrei fatto!ma fisicamente purtroppo sono a casa.


ti capisco quando dici che qui al nord è più facile, ma anche un bel raduno nazionale in un posto del sud non sarebbe poi male, per fortuna che nel 2008 c'è il 14° incontro dell'ICCCR... chissà se questo smuoverà un pò le acque  (vecchio)

(watson)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pelikan

ok..quando sei sicuro della data (o per caso è già certa?)fallo sapere, io posso portare un po di gente dall'emilia...certo come ti ho detto prima per noi è necessario partire almeno un giorno prima...volevo anche dirti che forse sarebbe meglio ritrovarsi di sabato così almeno chi viene da lontano gli rimane tutta la domenica senza assilli di rienri nottuni veloci..perchè un bel viaggio di ritorno dal sud domenicale fatto con calma sarebbe altrettanto bello..invece se il raduno finisce di domenica sera per noi è un po' difficile..ciao
grande Superpippo!!

scanner79

Citazione da: Watson - 29 Gennaio 2007, 15:13:52 PM
(lingua) (lingua) (lingua) (lingua) (lingua) (lingua)

ma mica mi stai rispondendo seriamente.... scanner ti voglio troppo bene per pensare ad una cosa simile  (scherma) en guard marrano, l'attendo alle 00.00 del 29 febbraio per regolare la tenzone o scan-er

(lingua) (lingua) (lingua) (lingua) (lingua) (lingua)

Citazione da: Watson - 15 Dicembre 2006, 14:14:36 PM
Bhe, io vivo a Torino e in una grande città è facile essere lontani anche a pochi chilometri di distanza  (nonso), penso che quello che unisce più persone è un raduno ben organizzato, certamente l'atmosfera di festa di un raduno aiuta, ma bisogna trovare anche gente che vuole darsi da fare... (superok)

non li conosco personalmente, eccetto Paolo/Paolino/Beppe, ma i ragazzi degli zoccoli duri sono l'esempio di come gente che vive distante riesca a trovarsi ed organizzare egregiamente un bel raduno  (bevuta)

ti chiedo solo, non hai pensato di contattare quel diavolaccio di Antonello, la distanza tra di voi non è poi eccessiva 300km un pò come da Torino andare a Verona, forse un mini raduno in una località equidistante potreste organizzarlo, e con il tam tam del forum, forse qualcuno si sveglierebbe  (zz)
pensate anche solo ad un incontro di bicilindriche legato a qualche festa pesana, certe volte attirano l'attenzione e magari la voglia di emulare  (ole)

Citazione da: scanner79 - 09 Dicembre 2006, 11:19:29 AM

Pensate a tutti quelli che per un motivo od un altro non ci possono andare ai raduni!

Contentissimo mentre vede le foto di tutti voi che vi divertite, che vi stancate, che vi rilassate perchè voi che avete la possibilità è giusto che partecipate ai raduni. Dntro di me penso un altro è passato ed io non ci sono andato. Vorrei fare anche io 1 ora di fila per entrare al raduno combattere pr trovare il posto pr piazzare la tenda, litigare con quello affinco perchè la puzza della carne arrostita mi da fastidio(scherzo è tanto pr dire qualcosa!), voglio fare pure io 1 ora di fila per un bagno che non funziona e 2 ore di fila per andare a mangiare!
Anche io voglio essere svegliato di notte prchè il bidone dove buttano i vetri è affianco alla mia tenda(vero Gianni)!

Invece no sono a casa. Il mio cuore è li con voi. La mia mente aspetta il giorno dopo per vedere le foto, per vedere cosa avete fatto, per vedere le vostre lumache e sopratutto voi che vi divertite  e sognare se ci fossi anche io cosa avrei fatto!ma fisicamente purtroppo sono a casa.


ti capisco quando dici che qui al nord è più facile, ma anche un bel raduno nazionale in un posto del sud non sarebbe poi male, per fortuna che nel 2008 c'è il 14° incontro dell'ICCCR... chissà se questo smuoverà un pò le acque  (vecchio)

(watson)  (felice)


SONO SERISSIMO! CI VEDIAMO IL 29 FEBBRAIO ED ALLORA  (scherma)

ci hai creduto!!! (discu)

no ho solo voluto spiegarti come sta la situazioni.

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Orazio 2cvllista

Citazione da: Watson - 29 Gennaio 2007, 11:04:43 AM
Citazione da: orangetenere - 29 Gennaio 2007, 09:43:29 AM
Allora: vista la mia voglia di un raduno, visto che quest'anno non potrò essere al mondiale nè a Grasse nè al nazionale francese.......vista la distanza, solo 650km, da Palermo ai laghi di Monticchio, quasi quasi me la penso e vengo  (felice1) a patto però che Antonello e family mi ospitano una sera nel loro meraviglioso garage..... (spett)


944 km da Torino, cavolo non si direbbe, tu da palermo non sei poi così vicino  (nonso), forse fai prima a venire a Grasse  (nonso)

P.S. ho guardato per curiosità i traghetti da Palermo, c'è la Grimaldi Ferries che ti porta a Salerno, non tutti i giorni ma ipotizzano il raduno al 25 marzo  (??) c'è un traghetto alle 12.00 del 23 e un'altro alle 19.00 el 26... circa € 135 andata + 135 ritorno 1 passeggero

N.B. certo che tra scanner e antonello l'idea di un posto equidistante tra tutti i forumisti del sud è un pò anomala  (muoio)  (angel)

(lingua) (lingua) (lingua) (lingua) (lingua) (lingua)

Ehm...non per essere scortese ma....in cartina c'è una città, forse ti è sfuggita...si chiama Taranto, E LI ABITO IO!!!

A quando questo raduno?? Ci sono stato a pasquetta di 3 anni fa sui laghi, veramente belli...contate su di me!!!
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

scanner79

Citazione da: 2cvllista - 29 Gennaio 2007, 17:13:07 PM
Citazione da: Watson - 29 Gennaio 2007, 11:04:43 AM
Citazione da: orangetenere - 29 Gennaio 2007, 09:43:29 AM
Allora: vista la mia voglia di un raduno, visto che quest'anno non potrò essere al mondiale nè a Grasse nè al nazionale francese.......vista la distanza, solo 650km, da Palermo ai laghi di Monticchio, quasi quasi me la penso e vengo  (felice1) a patto però che Antonello e family mi ospitano una sera nel loro meraviglioso garage..... (spett)


944 km da Torino, cavolo non si direbbe, tu da palermo non sei poi così vicino  (nonso), forse fai prima a venire a Grasse  (nonso)

P.S. ho guardato per curiosità i traghetti da Palermo, c'è la Grimaldi Ferries che ti porta a Salerno, non tutti i giorni ma ipotizzano il raduno al 25 marzo  (??) c'è un traghetto alle 12.00 del 23 e un'altro alle 19.00 el 26... circa € 135 andata + 135 ritorno 1 passeggero

N.B. certo che tra scanner e antonello l'idea di un posto equidistante tra tutti i forumisti del sud è un pò anomala  (muoio)  (angel)

(lingua) (lingua) (lingua) (lingua) (lingua) (lingua)

Ehm...non per essere scortese ma....in cartina c'è una città, forse ti è sfuggita...si chiama Taranto, E LI ABITO IO!!!

A quando questo raduno?? Ci sono stato a pasquetta di 3 anni fa sui laghi, veramente belli...contate su di me!!!

ho proposto una data, l'ultima domenica di marzo, ma si potrebbe fare anche l'ultimo sabato se per alcuni e meglio e se c'è possibilità di far venire anche qualcuno da + lontano
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Watson

Tar-anto, non sapevo che antonello avesse fatto il ricorso al tar  (angel)

(adoraz) scusami non ho inserito la tua bellissima città perchè ho letto che la tua 2cv è inutilizzabile  (nonso)

Citazione da: 2cvllista - 28 Gennaio 2007, 18:41:36 PM
Proprio ora che la mia è inutilizzabile??? (piango)

P.S. un giorno posterò un ricordo di mio padre che a Taranto c'è stato come marinaio della Vittorio Veneto  (angel)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Orazio 2cvllista

Citazione da: Watson - 29 Gennaio 2007, 17:52:38 PM


(adoraz) scusami non ho inserito la tua bellissima città perchè ho letto che la tua 2cv è inutilizzabile  (nonso)

Si!!! Sembra in catalessi!!

Citazione da: 2cvllista - 28 Gennaio 2007, 18:41:36 PM
Proprio ora che la mia è inutilizzabile??? (piango)

P.S. un giorno posterò un ricordo di mio padre che a Taranto c'è stato come marinaio della Vittorio Veneto  (angel)
[/quote]

Che bella la Veneto!!! Con la mia (ex)nave ci sono stato affianco, ci sono entrato ed è grandissima, peccato sia in disarmo...
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

angel

Ciao amici, io sono di Lioni (AV) e Monticchio per me dista solo 80 km e.......CI SARO'!!!!! Purtroppo non con la mia perchè è in sospeso stato di restauro ma di sicuro con la Charleston di un amico...Trovo l'idea molto bella visto che qui al sud non si organizzano tnti raduni, comunque spero venga gente dappertutto...
vive la deuche....Toujour

orangetenere

 (felice) per me sarebbe meglio farlo sabato e domenica, ma non so se possono esserci delle difficoltà organizzative. Spero di poter coinvolgere anche i Siculi come l'avvocato, roxie e skippy....dai un fine settimana in giro con le 2cv.
Roxie non preoccuparti che se vieni, faremo gli straordinari e la tua Amelie potrà viaggiare entro fine marzo  (superok)

roxie

Citazione da: orangetenere - 30 Gennaio 2007, 12:52:00 PM
(Roxie non preoccuparti che se vieni, faremo gli straordinari e la tua Amelie potrà viaggiare entro fine marzo  (superok)

ok. Speriamo  (ole) ......tanto lo sai che eventualmente mi presti la Charlie  (spett) (guid)  (ballo)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

scanner79

mi sto informando se c'è disponibilità al campeggio ed il prezzo.

Ci sono dei bad and breakfast nella zona e qualche hotel se siete interessati.

Al max mi posso informare e darvi notizie.

Io non posso garantire al 100% la mia presenza sabato e domenica, il 90% si! ;D
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Antodeuche89

 (ole) (ole) (ole) (ole) (ballo) (ole) (ballo) vado a mettere il link anche sul forum riasc!
Non avete nessuna prova

pelikan

se volete che venga gente anche da lontano è necessario fare il raduno di sabato poi la domenica servirà per fare gli ultimi brindisi e saluti...... mentre chi sta vicino puo' trattenersi fin quando vuole.....
grande Superpippo!!

LAVVOCATO

Citazione da: orangetenere - 30 Gennaio 2007, 12:52:00 PM
(felice) per me sarebbe meglio farlo sabato e domenica, ma non so se possono esserci delle difficoltà organizzative. Spero di poter coinvolgere anche i Siculi come l'avvocato, roxie e skippy....dai un fine settimana in giro con le 2cv.
Roxie non preoccuparti che se vieni, faremo gli straordinari e la tua Amelie potrà viaggiare entro fine marzo  (superok)

...è nostra intenzione esserci...possiamo organizzarci e partire in carovana...sentiamoci. ciao (guid)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

orangetenere

Pelikan ha ragione, deve essere fatto sabato e domenica........ (spett) gli organizzatori si rimbocchino le maniche, please.........avvocato, certo che ci sentiamo.....partiamo tutti insieme.  (guid)

scanner79

Citazione da: orangetenere - 31 Gennaio 2007, 09:26:41 AM
Pelikan ha ragione, deve essere fatto sabato e domenica........ (spett) gli organizzatori si rimbocchino le maniche, please.........avvocato, certo che ci sentiamo.....partiamo tutti insieme.  (guid)

cari amici purtroppo gli organizzatori(io e Anto e Dino) distano 150 e passa km dal luogo dell'incontro e sono materialmente impossibilitati nel contattare gente del luogo per vedere come organizzare la cosa.
Per questo la cosa era nata solo come l'incontro di un giorno. Proprio perchè organizzare un raduno vero e proprio è molto costoso e nn sapendo nemmeno chi viene si rischia di rimetterci.

L'idea è quella di radunare persone del sud, farci conoscere per allargare la famiglia, e poi iniziare le cose in grande, ma per questo ci vuole tempo.

Per ora facciamo conoscenza tra noi. In più nello stesso periodo c'è il raduno a riva del garda. Dove andrà la gente del nord?

Ho telefonato al campeggio della zona, ma non risp nessuno, penso sia chiuso per il periodo invernale.
Spero riapra per fine marzo, in modo che chi viene da + lontano posso campeggiare. 

Di + purtroppo non posso fare. Appena ci sono aggiornamenti vi terrò informati.
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

orangetenere

L'ultimo post su questo raduno risale al 31gennaio, non ci sono novità?

skippy

La mia giada prima di quest'estate non sarà pronta ( il carroziere ci lavora a tempo perso ) però verrei comunque tanto ho una picasso ....  (bevuta) sempre citroen è

A proposito sabato 10 e domenica 11 a Trapani c' è la mostra scambio  ci si va ?
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

orangetenere

Mostra di che?  (??) So che lì fanno i raduni delle fiat 500

skippy

Mostra scambio macchine e ricambi d' epoca
si è vero che c' è molto sulle 500 ma mi hanno detto che ci sono espositori anche per citroen
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

orangetenere

beh, allora vedrò, magari di andarci domenica......anche se x me andare a TP è un rischio..... (spett)ci sono i miei suoceri  (muoio)

skippy

Essendo periodo di carnevale ti potresti mettere una maschera
ci andiamo insieme con la mia macchina e nessun suocero sospetterà mai nulla ;D ;D
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

scanner79

Citazione da: orangetenere - 05 Febbraio 2007, 10:34:29 AM
L'ultimo post su questo raduno risale al 31gennaio, non ci sono novità?

no pr ora nessuna novità.

Il campeggio penso(spero) sia chiuso per pausa invernale. Provo a telefonargli tra un pò di giorni e vedere se ha aperto, speriamo .... se no bisogna trovare un alternativa ....
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

scanner79

#57
Ultime notizie cari amici:

Dopo estenuanti ricerche ho trovato un numero di telefono giusto.

Allora confermo l'incontro per l'ultima fine settimana di marzo
quindi 31 marzo- 1 aprile.

Camping Europa
Il camping dell'incontro è Camping Europa o anche chiamato Parco Naturale Europa

Il camping apre il 1 marzo ed è dotato di tutti i servizi
Doccia calda
servizi igienici e corrente elettrica se ci serve
area barbecue (potrebbe essere interessante (angel))

il prezzo per un auto+tenda+2persone dovrebbe aggirarsi intorno alle 15-20 euri a persona
mi ha consigliato di telefonare a metà marzo per avere conferma sui prezzi.

Mi piacerebbe sapere in linea di massima quanti siamo così che magari possiamo chiedere uno sconto comitava se siamo in tanti.

Metto la data anche nel calendario. Lo chiameremo il raduno "I Soleggiati".

Per ora siamo:
io (Mario)
Antonello e famiglia


Un saluto a tutti



Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

roxie

 (superok) STUPENDO! spero di venire...anche a piedi!
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

LAVVOCATO

...io e Fabiana ci saremo...per il pernotto preferirei dormire in mitica, ho fatto 10 giorni cosi ed è stato piacevolissimo...comunque poi si vedrà. Ciao  (guid)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.