Raduno sud italia

Aperto da scanner79, 01 Settembre 2006, 12:36:58 PM

« precedente - successivo »

LAVVOCATO

Citazione da: orangetenere - 29 Gennaio 2007, 11:58:07 AM
Uhm.....bella idea. Uno dei viaggi che vorrei fare è il giro d'Italia in Dyane, l'ho fatto da solo, ma mi piacerebbe organizzare una bella carovana. Sarebbe bellissimo essere 20 o piu' bicilindriche e girare l'Italia da nord a sud.........isole comprese.  (guid) Lo so, il problema è che le distanze non sono indifferenti, voi quando fate max 300km avete possibilità di incontrarvi tutti, per noi si parte dai 1000km, ed i costi lievitano  (piango)
Ma sai che ti dico? Beviamoci su và........ (bevuta)
...Orang, se troviamo degli sponsor ufficiali possiamo organizzare il iro d'Italia in 80 giorni... (guid)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

scanner79

Anche io ho dormito 5 giorni in 2cv. In viaggio per la Scozia, ma se hai la tenda non è meglio?

Poi sopratutto per fabiana e piccola.

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

marlen

Fabiana è piccola... (?)
non mi e sembrato...giovane semmai...ma nn piccola! (lingua)

LAVVOCATO

Citazione da: scanner79 - 08 Febbraio 2007, 15:13:39 PM
Anche io ho dormito 5 giorni in 2cv. In viaggio per la Scozia, ma se hai la tenda non è meglio?

Poi sopratutto per fabiana e piccola.


...Fabiana è una sostenitrice delle (è una sua scelta) dormite in auto, anche se abbiamo il necessario per camping...per la piccola, mio malgrado non è sempre con papà...
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

scanner79

#64
Citazione da: lavvocatovit - 08 Febbraio 2007, 15:23:38 PM
Citazione da: scanner79 - 08 Febbraio 2007, 15:13:39 PM
Anche io ho dormito 5 giorni in 2cv. In viaggio per la Scozia, ma se hai la tenda non è meglio?

Poi sopratutto per fabiana e piccola.


...Fabiana è una sostenitrice delle (è una sua scelta) dormite in auto, anche se abbiamo il necessario per camping...per la piccola, mio malgrado non è sempre con papà...

capisco.

Come vuoi l'importante e ch ci siete quindi ricapitoliamo

Io
Antonello
Roxie
L'avvocato Vitt
Orangetenere
Victor(un amico che conosco, sta nel mio avatar)
Smand82

Orange tu vieni??? si certo che vieni vero?

Poi se conoscete altri amici 2cavallisti anche non iscritti ovvio che potete invitarli!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Dsuper5

ehm...........ci sarei anche io ;D!!!
salvo imprevisti ovviamente!! al 90% vengo in DS altrimenti senza storica :(!! l'importante è esserci eheh!
ciaooo! (su)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

scanner79

#66
si infatti l'importante è esserci!!!

Però se vieni con la ds ....  (angel)  .... un giretto me lo fai fare????
(angel)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

scanner79

Aggiornamento:


Io
Antonello
Roxie
L'avvocato Vitt
Orangetenere
Victor(un amico che conosco, sta nel mio avatar)
Smand82
Dsuper5

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Dsuper5

eheh!! logico!! è prenotato anche Anto heheee!! dai per voi va bene!! ehehe!
Ci vediamo lì! ciaoo! (angel)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

skippy

ma dove sarebbe questo raduno ?
per quella data la mia dyane non sarà pronta di sicuro
posso venire anche senza dyane ?
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

scanner79

NO ASSOLUTAMENTE NO. SENZA 2CV O DERIVATE NON VI PRESENTATE!!!!!



(muoio)

Ci 6 cascato vero???
Certo che puoi venire anche senza Dyane.
+ che raduno è un incontro tra noi del sud.
I laghi di Monticchio(dal quale esc l'acqua Gaudianello)
si trovano in Provincia di Potenza.

Da Potenza si prende la basentana che ti porta finbo a Bari (mi sembra) uscita Rionero in Vulture dopo di che si seguono le indicazioni. Allego mappa 
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Watson

Sarebbe bello esserci, conoscere tutti voi del sud, la famiglia di Antonello, Scanner, i due palermitani Roxie  (bacio) e il siculo Orangetenere  (gangster) (manca la faccina con la coppola).. il cardinale Richelieu, la sexy-car  (sex) e Joey Ramone e sicuramente tanti altri  (piango)

ma sono circa 1000 km  (nonso)

ciao e buon raduno  (felice)

P.S. ti allego anche la cartina della concorrenza  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

scanner79

Grazie 1000 pr la cartina

Spero avremo tante altre occasioni per conoscerci!!!

Inutile dire che sarete con noi nel cuore non solo te caro watson, ma tutti gli amici del forum!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Smand82

belllllllllllllllooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! non vedo l'ora di esserci....
Smand82
oltre la mia sexy-car, adoro i computer...visitate (se volete e non prima di una lucidata alla 2cv) il mio blog http://blog.libero.it/Pcworld
Perchè la Deuche rimane un modo di vivere.

Orazio 2cvllista

Citazione da: scanner79 - 08 Febbraio 2007, 16:10:25 PM
Aggiornamento:


Io
Antonello
Roxie
L'avvocato Vitt
Orangetenere
Victor(un amico che conosco, sta nel mio avatar)
Smand82
Dsuper5



Cosa??? Come hai fatto a dimenticarti di me???!!! (muro)
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

Orazio 2cvllista

Citazione da: scanner79 - 08 Febbraio 2007, 16:32:31 PM
NO ASSOLUTAMENTE NO. SENZA 2CV O DERIVATE NON VI PRESENTATE!!!!!
 

Appena l'ho letto stavo per bestemmiare non so cosa....Proprio ora che la mia è in letargo!!! Vorrà dire che verrò con Mario Smand e la sexycar, sempre che lui voglia... (adoraz)
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

scanner79

Citazione da: 2cvllista - 08 Febbraio 2007, 23:15:39 PM
Citazione da: scanner79 - 08 Febbraio 2007, 16:32:31 PM
NO ASSOLUTAMENTE NO. SENZA 2CV O DERIVATE NON VI PRESENTATE!!!!!
 

Appena l'ho letto stavo per bestemmiare non so cosa....Proprio ora che la mia è in letargo!!! Vorrà dire che verrò con Mario Smand e la sexycar, sempre che lui voglia... (adoraz)

TI STAVA VENENDO UN COLPO VERO??? (muoio)

Citazione da: 2cvllista - 08 Febbraio 2007, 23:12:44 PM
Citazione da: scanner79 - 08 Febbraio 2007, 16:10:25 PM
Aggiornamento:


Io
Antonello
Roxie
L'avvocato Vitt
Orangetenere
Victor(un amico che conosco, sta nel mio avatar)
Smand82
Dsuper5



Cosa??? Come hai fatto a dimenticarti di me???!!! (muro)

ti chiedo umilmente perdono  (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz)(adoraz)
Riuscirai mai a perdonarmi???Ti prego perdonami!!!

Comunque è ovvio che 6 il benvenuto. Tvb senza di te come faremo (angel) (bacio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

orangetenere


orangetenere

Citazione da: lavvocatovit - 08 Febbraio 2007, 15:00:47 PM
Citazione da: orangetenere - 29 Gennaio 2007, 11:58:07 AM
Uhm.....bella idea. Uno dei viaggi che vorrei fare è il giro d'Italia in Dyane, l'ho fatto da solo, ma mi piacerebbe organizzare una bella carovana. Sarebbe bellissimo essere 20 o piu' bicilindriche e girare l'Italia da nord a sud.........isole comprese.  (guid) Lo so, il problema è che le distanze non sono indifferenti, voi quando fate max 300km avete possibilità di incontrarvi tutti, per noi si parte dai 1000km, ed i costi lievitano  (piango)
Ma sai che ti dico? Beviamoci su và........ (bevuta)
...Orang, se troviamo degli sponsor ufficiali possiamo organizzare il iro d'Italia in 80 giorni... (guid)
L'anno prossimo ci sarà il raduno a Roma, portemo partire da li.  (guid)

scanner79

Aggiornamento2:


Io
Antonello
Roxie
L'avvocato Vitt
Orangetenere
Victor(un amico che conosco, sta nel mio avatar)
Smand82
Dsuper5
2cvllista


spero di non aver dimenticato nessuno?

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

roxie

Citazione da: scanner79 - 09 Febbraio 2007, 11:23:27 AM
......
spero di non aver dimenticato nessuno?
....

ehm.... veramente c'è pure mio marito  (stupid)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

scanner79

Non ti preoccupare è incluso con te!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

luomonero

Citazione da: scanner79 - 09 Febbraio 2007, 11:23:27 AM
Aggiornamento2:


Io
Antonello
Roxie
L'avvocato Vitt
Orangetenere
Victor(un amico che conosco, sta nel mio avatar)
Smand82
Dsuper5
2cvllista


spero di non aver dimenticato nessuno?



giovane di salerno anto chi lo porta li ???????

scanner79

Vale la risposta che ho dato a Roxie!

So ch Anto non guida ancora è forse per qualcuno .... te compreso ..... è una fortuna! (angel)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Antodeuche89

Citazione da: scanner79 - 09 Febbraio 2007, 12:17:14 PM
Vale la risposta che ho dato a Roxie!

So ch Anto non guida ancora è forse per qualcuno .... te compreso ..... è una fortuna! (angel)
>:D  coooosa hai detto!??!!?  (inc) (lingua) (inc) ..eh eh eh........mò che vengo a monticchio..mò che vengo..........  (discu) (discu) (pugil) (out)
Non avete nessuna prova

ellios

Ci sarò anch'io ;D .. insieme ad alcuni amici del 2CV club "le Manovelle in Olio D'Oliva" di Pescara  (su) Sarò  + preciso per il n° di partecipanti...
Salutoni

scanner79

Benissimo sono contentissimo!!!

Tu ed i tuoi amici siete i benvenuti! Ancora non proprio preciso è il costo del campeggio, ma a metà marzo ri-telefono e vi farò sapere precisamente.

P.S. Abbiamo la foto nell'avatar molto simile hai notato? (appl)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

bulè

grande!!

Conosci le Manovelle in Olio D'Oliva?

Ho conosciuto Daniele e Simone al nostro raduno (Ferrere). Sono dei grandi

scanner79

Caro purtroppo ne conosco pochi di 2cavallisti italiani, se non qua sul forum.


Però già la presentazione ..... non vedo l'ora di incontrarli!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

luomonero

 (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) non vedo l'ora di conoscervi di persona  (abbraccio) (birra)