ritrovamneti e ricordi

Aperto da mario55, 24 Marzo 2007, 19:59:02 PM

« precedente - successivo »

mario55

alleluia, ho ritrovato una fotografia della mia dyane  (foto).

oggi rovistando i miei negativi  (15.000) ho trovato una foto che non ricordavo in cui appaiono in tutto il loro splendore Antonella e la Dyane, siamo a Luni nell'estate del '79.

Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

scanner79

Bella foto!! mi piace il 90 azzeccato sul portellone posteriore!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Antodeuche89

che figata l'adesivo 90!!!!!!!!!!!


e anche la dyane!!!! bellissima!!!

..peccato quella 126 la infondo rovina il panorama!!  ;D
Non avete nessuna prova

scanner79

Anto non essere sempre razzista!!! (punizione)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Antodeuche89

Citazione da: scanner79 - 24 Marzo 2007, 21:52:46 PM
Anto non essere sempre razzista!!! (punizione)


(lingua) se è brutta è brutta!!!
Non avete nessuna prova

patatacotta

hi! hi! hi! Laura ha avuta la 126 fsm fabbricata in polonia.........
(spett) faceva cacare (ura)  (appl)  (muoio)  (ballo)

Antodeuche89

Citazione da: patatacotta - 24 Marzo 2007, 22:13:10 PM
hi! hi! hi! Laura ha avuta la 126 fsm fabbricata in polonia.........
(spett) faceva cacare (ura)  (appl)  (muoio)  (ballo)

(su) (superok) (appl)
color cacca?
Non avete nessuna prova

su.piu

Citazione da: mario55 - 24 Marzo 2007, 19:59:02 PM
alleluia, ho ritrovato una fotografia della mia dyane  (foto).

oggi rovistando i miei negativi  (15.000) ho trovato una foto che non ricordavo in cui appaiono in tutto il loro splendore Antonella e la Dyane, siamo a Luni nell'estate del '79.



Complimenti! Non'è una semplice fotografia...  :o è un quadro!

mario55

Citazione da: anto4ever2cv - 24 Marzo 2007, 21:15:00 PM
che figata l'adesivo 90!!!!!!!!!!!


e anche la dyane!!!! bellissima!!!

..peccato quella 126 la infondo rovina il panorama!!  ;D

l'adesivo era obbligo di legge, chiedi in famiglia.

la 126, non è bella come la dyane, ma fa parte del panorama e dei tempi.
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Watson

Si bella foto, e poi se ne hai 15000 vuol dire che sei davvero bravo  (su).....

..peccato per quella Dyane  (muoio) ;D (appl)

Watson che le rogne le cerca O0
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

Mi è venuta voglia di andare a rovistare anche a me chissà che magari non trovo una foto delle mie Dyane, ma chi ci va in solaio? Che è PIENO DI RRRRAAAGGGNNII!!!!!!  (police1) (police1) (rosso) (duel) (clava)

Aspes

Bella foto Mario .....

Non so perche' ma la tua Dyane me l'immaginavo con il maniglione sul portellone .....



[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

mafalda88

Citazione da: Watson - 26 Marzo 2007, 12:02:06 PM
Si bella foto, e poi se ne hai 15000 vuol dire che sei davvero bravo  (su).....

..peccato per quella Dyane  (muoio) ;D (appl)

Watson che le rogne le cerca O0

Sì caro Watson, cerchi davvero rogne...  >:( quanto avrei desiderato che quella Dyanina fosse ancora con noi....  (piango)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Aspes

Gia', chissa' perche'  ??  .... in vari post Watson sta' esternando tutto il suo
disamore nei confronti delle Dyane ....

Che sia il solito caso di amore-odio ?




[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

Non lo so, ma non vi capita mai di dover mentire dicendo che vi piace qualcosa (e lo fate a fin di bene) mentre non è vero affatto (?)

Quando mi sono interessato tanti, ma tanti anni fa all'aquisto della mia prima auto  (guid)... ho visto la 2cv Charleston bordeau/nera e me ne sono innamorato perdutamente, prima pensavo quasi, quasi di comprarmi una r4 (c'è l'aveva il mio migliore amico  (abbraccio)), ma la Dyane no, quella proprio non mi ha mai stuzzicato la fantasia  (piango)...


..non lo so perchè oggi mi è venuto questo virus di dire la verità sulla nostra derivata principale  (nonso)... forse è tutto questo attaccare la r4 che il mio subconscio mi ha fatto scrivere quelle cose sulla Dyane...........

io amo la 2cv ma non mi interesso alla Dyane...... sono un mostro è colpa del virus

(scherma) in guardia virus, è colpa tua se ho detto cose blasfeme  (scherma)

(stupid) Mafalda88 mi è sembrato di leggere che sei parente di Mario55  (?)......

...IO AMO LA DYANE  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Watson e il virus della verità O0
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

mafalda88

Citazione
..non lo so perchè oggi mi è venuto questo virus di dire la verità sulla nostra derivata principale  (nonso)... forse è tutto questo attaccare la r4 che il mio subconscio mi ha fatto scrivere quelle cose sulla Dyane...........

io amo la 2cv ma non mi interesso alla Dyane...... sono un mostro è colpa del virus

(scherma) in guardia virus, è colpa tua se ho detto cose blasfeme  (scherma)

(stupid) Mafalda88 mi è sembrato di leggere che sei parente di Mario55  (?)......

...IO AMO LA DYANE  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Watson e il virus della verità O0


Caro cagnetto, sono figlia  (mamma) di Mario55 e vorrei tanto, come regalo della maturità, una bella Dyane ( verde, rossa, color "cacca", è lo stesso.... Anche se GIALLA sarebbe un sogno!!!)..... A me piace la r4, per dir la verità mi piacciono un po' tutte le macchine "in là coi tempi"..... la prediligo e sono fedele alla categoria Citren... Anche perchè la 2cv di Leon82 (fratellone) la prendo poco, dicono che le fa male l'umido, il sole, la pioggia, il vento! Io ne voglio una tutta mia   (appl) .... Miao! 
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Antodeuche89

noo che peccata!!! è sempre in garage? poverina!!!! (piango)

stabdo sempre in garage perde le difese immunitarie!  ;D
Non avete nessuna prova

mafalda88

Citazione da: anto4ever2cv - 26 Marzo 2007, 20:20:18 PM
noo che peccata!!! è sempre in garage? poverina!!!! (piango)

stabdo sempre in garage perde le difese immunitarie!  ;D

Tranquillo!  (superok) il sabato ci vado a scuola, sempre che non piova...   (giu)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Watson

Citazione da: mafalda88 - 26 Marzo 2007, 20:17:23 PM
Caro cagnetto, sono figlia  (mamma) di Mario55 e vorrei tanto, come regalo della maturità, una bella Dyane ( verde, rossa, color "cacca", è lo stesso.... Anche se GIALLA sarebbe un sogno!!!)..... A me piace la r4, per dir la verità mi piacciono un po' tutte le macchine "in là coi tempi"..... la prediligo e sono fedele alla categoria Citren... Anche perchè la 2cv di Leon82 (fratellone) la prendo poco, dicono che le fa male l'umido, il sole, la pioggia, il vento! Io ne voglio una tutta mia   (appl) .... Miao! 

Ho letto nella rubrica La mia 2cv. che ti piace la 2cv tua e di Leon82, ti piace quando la metti in moto nelle fredde mattine toscane, ti piace quando ti porta in capo al mondo  (felice1) e tutto questo mi fa un enorme piacere, mi piace anche la tua voglia di possedere una bicilindrica tutta tua, mi meraviglio solo che tu possa amare una Dyane  ;D....

io non volevo scriverlo, ma l'ho amata moooolto meno, io stravedevo per la 2cv Charleston, ma solo perchè conoscevo quella, (sai i miei non hanno mai avuto una citroen, ma una bicilindrica si  (guid)), ma come ci sono persone che non sopportano la r4  (nonso) e il solo parlarne le fa stare male  (mart), ci sono altre che non sentono quella sensazione particolare che hai ben descritto nel tuo racconto  (su) con le Dyane  (piango)

P.S. la foto di Mario è molto bella, sul fatto che ci sia una Dyane non commento, ma la sensazione che si sente guardandola è fenomenale  (urra), peccato che a lui non piacessero le 2cv  (abbraccio)

Watson che insiste e si fa un gattonemico dopo (gattokea)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

mario55

Citazione da: Watson - 26 Marzo 2007, 20:49:32 PM

P.S. la foto di Mario è molto bella, sul fatto che ci sia una Dyane non commento, ma la sensazione che si sente guardandola è fenomenale  (urra), peccato che a lui non piacessero le 2cv  (abbraccio)

Watson che insiste e si fa un gattonemico dopo (gattokea)

fai mooooooolto male  (gangster) (puni) (punizione)  a sparlare della DYANE, e poi chi ti ha detto che a me non piacessero le 2cv?
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

mafalda88

Citazione da: Watson - 26 Marzo 2007, 20:49:32 PM
Citazione da: mafalda88 - 26 Marzo 2007, 20:17:23 PM
Caro cagnetto, sono figlia  (mamma) di Mario55 e vorrei tanto, come regalo della maturità, una bella Dyane ( verde, rossa, color "cacca", è lo stesso.... Anche se GIALLA sarebbe un sogno!!!)..... A me piace la r4, per dir la verità mi piacciono un po' tutte le macchine "in là coi tempi"..... la prediligo e sono fedele alla categoria Citren... Anche perchè la 2cv di Leon82 (fratellone) la prendo poco, dicono che le fa male l'umido, il sole, la pioggia, il vento! Io ne voglio una tutta mia   (appl) .... Miao! 

Ho letto nella rubrica La mia 2cv. che ti piace la 2cv tua e di Leon82, ti piace quando la metti in moto nelle fredde mattine toscane, ti piace quando ti porta in capo al mondo  (felice1) e tutto questo mi fa un enorme piacere, mi piace anche la tua voglia di possedere una bicilindrica tutta tua, mi meraviglio solo che tu possa amare una Dyane  ;D....

io non volevo scriverlo, ma l'ho amata moooolto meno, io stravedevo per la 2cv Charleston [...]

Watson che insiste e si fa un gattonemico dopo (gattokea)

Dai che la situazione sta migliorando... la mia 2cv è una charleston bordeaux e nera, molto bella, babbo la lucida, la lava, la accarezza ogni volta che non è a lavoro... Ma anche la dyane è carinissima.... dai Watson! non fare il cagnolino dispettoso...  (duel)
Fra l'altro... buonanotte!
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Aspes

Ogni volta che parlate di una Dyane gialla e' come ricevere un colpo al cuore !!

Mafalda, spero che tu un giorno ne possa trovare una, anzi due ....
Quella gialla per te ed una verde per tuo Papa' ......

In quanto a Watson, perdonatelo ...... uno che voleva prendere l'R4 gia' e' tanto che e' arrivato alla 2CV .... poi con il tempo imparera' ad apprezzare anche il bello intrinseco, solare, senza confini e senza tempo della Dyane



[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

mario55

Aspes, ..... la foto che hai allegato è come tutti i ricordi, annebbiata dal passare del tempo, oppure nebulosa come nei sogni.
fai tu.
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Aspes

E Mario, e' la foto di una foto, ma in fotografia sono proprio scarso ....

Devo provare a rifarla ....



[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

mario55

la mia invece è la foto di un negativo, forse sono un po' meno scarso  ;D

p.s. perchè non vieni domenica a fosdinovo? sei ben accetto anche senza lumaca.
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

mario55

sempre rovistando negli archivi di negativi, ho trovato questa, è una porzione tratta da una fotografia dei maggio 1976
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

skippy

Rammendo a tutti coloro che cercano una Dyane gialla che a alla concessionaria Citroen di Siena ne hanno una bellissima esposta in salone
ora non so se è in vendita o meno cmq fino a giovedì scorso era ancora là
ha anche la capotte in tinta
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

skippy

Citazione da: skippy - 28 Marzo 2007, 10:07:28 AM
Rammendo
forse volevi dire Rammento ?
si ho scritto come parla il governatore Cuffaro  ;D  ;D  ;D
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

Bocco

O De Mita un po'di anni fa, che in visita in Canada (mi sembra) aveva problemi col traduttore, che non capiva cosa dicesse in italiano... (doppiomuro)

Ahhh, che classe, la classe politica italiana...


(birra) (birra)