Nuovo iscritto da Trieste

Aperto da charaznable, 09 Febbraio 2015, 04:18:23 AM

« precedente - successivo »

charaznable

Buongiorno a tutti
A 20 anni nel 1988 la Charleston è stata la mia prima auto che per esigenze lavorative dopo tre anni sostituii con una station wagon.Ho sempre rimpianto aver dovuto fare quella scelta.
Ora me ne sono presa un'altra.Una del 1981.
Sono felice come un bambino la mattina di natale.
La mattina dopo averla portata a casa ho trovato la capote tagliata
Come si fa a non diventare misantropi
.
C'è qualcun'altro di Trieste in questo club?Casomai avessi bisogno di aiuto?
Ciao  (felice)

topo

benvenuto  (felice)   (felice)   (felice)   mattiniero  (sorpreso)

comprendo la tua felicità  ;D
appena puoi metti delle foto, siamo curiosi di vedere il tuo gioiello  (felice)
...eppur si muove!!!

Tarlo 61

 (felice) Ciao Benvenuto, aspettiamo le foto della tua bella!
Cerco di consumare il meno possibile e mi infastidisce lo spreco. Quando compro qualcosa non la compro con i soldi ma con il tempo che ci ho messo per guadagnarli!

CaravanPetrol

 
Un nominativo del Gruppo Le Latte FVG presente sulla CitroMap 2CV Aiuto Aiuto all'indirizzo:

https://www.google.com/maps/d/viewer?mid=zrzR-7NTekUw.kKhLQYOBrq6g

Sognatore pragmatico. Vegetariano e (quasi) astemio. Bicilindrico dal 1972. Viaggiatore in 2CV. Inadatto ai social e ai bar. W la differenza!
Caravan Petròl, con l'accento sulla "O", è una canzone ironica e pacifista del 1958, di Renato Carosone e Nicola Salerno.
www.caravanpetrol.it. Bruno Pelligra

Tad

Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

charaznable


10nico

Benvenuto anche da parte mia charaznable!  (felice)

E complimenti per la tua biclindrica!  (compl)

Lunga vita e poppErità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Ciao e benvenuto sul forum anche da parte mia  (abbraccio)

Di Trieste c'era Claudio, solo che ha smesso di postare da un sacco di anni, invece non è del posto ma so che ci passa spesso le sue vacanze un certo Paolo(n) di Verona, magari lui conosce altri triestini  ;D

per il taglio della capotte, caspiterina, su quello non si può fare nulla, a meno che non ci metti una capotte rigida....

... ma se riuscirai a partecipare a qualche raduno vedrai che il tuo inizo di misantropia sparira, non sono tutti così str**** per fortuna.

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Tarlo 61

Cerco di consumare il meno possibile e mi infastidisce lo spreco. Quando compro qualcosa non la compro con i soldi ma con il tempo che ci ho messo per guadagnarli!