News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


riva del garda

Aperto da centauro, 24 Marzo 2007, 21:03:15 PM

« precedente - successivo »

centauro

C'è nessuno dei toscani (zona livorno/pisa) che va a Riva del Garda , se il tempo è buono io forse mi avventuro !!!
La mia 2cv è proprio una carretta, ma dopo la befana a vinadio si è gasata e vuole andare anche lassù , giusto per omaggiare il grande Matteo.Chi viene?

mario55

Citazione da: centauro - 24 Marzo 2007, 21:03:15 PM
C'è nessuno dei toscani (zona livorno/pisa) che va a Riva del Garda , se il tempo è buono io forse mi avventuro !!!
La mia 2cv è proprio una carretta, ma dopo la befana a vinadio si è gasata e vuole andare anche lassù , giusto per omaggiare il grande Matteo.Chi viene?


io vado a Fosdinovo/Carrara.

per Riva ci sono andato l'anno passato, per il funerale di Matteo, mi era sembrato giusto.

ma adesso per un raduno, anche se in ricordo di Matteo, non mi và, non mi sembra il caso, mi sembra tutto fuori posto, fuori luogo e fuori tempo.

ciao
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

centauro

Che ci sarà a Fosdinovo quel fine settimana?

mario55

Citazione da: centauro - 25 Marzo 2007, 15:43:19 PM
Che ci sarà a Fosdinovo quel fine settimana?

domenica 1° aprile ci sarà un incontro tra amici 2cvillisti, con visita al castello di fosdinovo e le cave di marmo di carrara.

se guardi al seguente link troverai i particolari

salutoni

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=83.240

p.s. anche se sei livornese puoi venire ;D
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

centauro

Potrebbe esser un idea , francamente andar a Riva del Garda con la macchina non ancora affidabile un pò mi pesa , oltretutto tra andare e tornare son davvero tanti km e poi il tempo non è molto visto gli orari dei miei turni di lavoro ! Dove e a che ora vi trovate di preciso? Nessun problema per arrivar a Fosdinovo , magari mi concedo anche un pernottamento sulle apuane .

P.s. : Hai problemi con i livornesi!! ;D

mario55

Citazione da: centauro - 25 Marzo 2007, 16:41:13 PM
Potrebbe esser un idea , francamente andar a Riva del Garda con la macchina non ancora affidabile un pò mi pesa , oltretutto tra andare e tornare son davvero tanti km e poi il tempo non è molto visto gli orari dei miei turni di lavoro ! Dove e a che ora vi trovate di preciso? Nessun problema per arrivar a Fosdinovo , magari mi concedo anche un pernottamento sulle apuane .

P.s. : Hai problemi con i livornesi!! ;D

tranquillo non ho problemi ne con livornesi, ne con pisani, ne con massessi: sono lucchese di nascita  ;D, anche se abito in provincia di pisa

non so se hai visto il programma per fosdinovo e dintorni ma è organizzato per una sola giornata.

mi puoi contattare al: 335.7244857
(ciao)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

scanner79

Mi fai venire in mente un anedotto da militare.

Un tenente colonello livornese mi disse: "meglio un morto in casa che un pisano davanti alla porta!".

Mi fece morire dal ridere! (muoio).

Ciò è stato confermato anche da Papà che ha fatto l'Accademia a Livorno!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

mario55

ma sulla mia carta di indentità c'è scritto: nato a Lucca;D

il detto comunque è: "Meglio un morto in casa che un pisano all'uscio"
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

centauro

Non immaginate la gioia quando io per comprare la 2cv mi son dovuto recare nel pisano....e l'ho trovata targata LIVORNO!!!!
Niente di personale contro i pisani ma a livorno con la targa pisa la vedevo veramente dura...

mario55

hai per caso una charleston bigrigia?  (felice)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

centauro

Bigrigia l'avevo nel 1984, l'auto del babbo con la quale nel 1988 ho iniziato a guidare, adesso ho una charleston bourdeaux/nero trovata a ponsacco pochi mesi fa giusto in tempo per sposarmici sopra a ottobre 2006 !!

Watson

Citazione da: centauro - 26 Marzo 2007, 20:55:00 PM
Bigrigia l'avevo nel 1984, l'auto del babbo con la quale nel 1988 ho iniziato a guidare, adesso ho una charleston bourdeaux/nero trovata a ponsacco pochi mesi fa giusto in tempo per sposarmici sopra a ottobre 2006 !!

Ciao, se vuoi potresti postare una foto del tuo matrimonio con la Charleston in;
https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=404.0

Che ne pensi amico toscano  ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi