Riverniciatura scocca

Aperto da luca4all, 22 Febbraio 2015, 20:42:06 PM

« precedente - successivo »

luca4all

Oggi ho visto una 2cv da restaurare, telaio sembra i buone condizioni, meccanica dobbiamo farci un giro in settimana, capotta quasi nuova, sedili darinnovare, carrozzeria da rifare in toto, non mi sembra di aver visto pezzi da sostituire, solo da manutenzionare e riverniciare 2 colori, se possibile avere idea di massima sui costi che dovrò affrontare per questa operazione ringrazio anticipatamente

Ludo

Benvenuto,...dipende da molti fattori, con qualche foto sarebbe più facile aiutarti ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Lu

Beh, senza vederla è impossibile dirlo, però posso dirti che un carrozzaio (in carrozzeria) per riverniciare bene una 2cv ti può chiedere 2.500€ (in nero e se te la smonti tu!).
Specifico quel "bene" perchè ci sono tanti modi per riverniciare una macchina, Potrebbe benissimo riverniciartela solo fuori e senza smontare un granchè e spenderesti anche meno della metà avendo però una macchina comunque bella da vedere (per qualche tempo).

L'ultima che ho visto una 2cv fatta in quella maniera non le avevano nemmeno tolto la guarnizione della patella sotto al vetro. Spruzzato patella e gomma assieme. Alla prima volta che apriva l'aeratore sai che patatrac?
Comunque adesso un idea dei costi ce l'hai.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

salbifulco

di dove sei, magari qualcuno ti puo aiutare (felice)
sdeghedè sdeghedè

BURRO

 (appl)
Se sei dalle parti di Bologna di dico dove andare .  (felice) (felice)
Burro

luca4all

ringrazio eventuali suggerimenti, anche se vivo ponente ligure ho capito che devo fare km

Cedro

 (felice)

A Roma, una riverniciata esterna bicolore con lavori (pochi) di sostituzione pezzetti marci e stuccatura (poca) 1600 euri.

...ma non sei di Roma.... :P :P :P

(felice) (felice) (felice) (felice)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

Cedro

La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!