HY camper stagionato

Aperto da peperix2cv, 17 Febbraio 2015, 15:33:51 PM

« precedente - successivo »

peperix2cv

 per la via si fanno incontri originali.....










peperix2cv

 ok speravo di essere riuscito a girare le foto ma come al solito ho TOPPATO!!!!!   (stupid) (stupid) (stupid) (stupid) (stupid) (stupid) (stupid) (stupid) (stupid) (stupid) (stupid) (stupid) (stupid) (stupid) (stupid) (stupid) (stupid)

Ludo

...........giriamo lo schermo ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Dai proviamoci, ora ti dico come devi operare...... mi raccomando tieni sempre una foto di riserva da qualche parte, neh  (sorpreso)


Entra nella galleria fotografica e vai dove hai postato la foto (entra con la tua username e password), cliccaci sopra in modo che si passi dalla visione delle miniature alla foto intera e singola

noterai che sotto la foto ci sono tre comandi

    Taglia e ruota
    Modifica le informazioni sul file
    Cancella questo file

clicca sul comando "Taglia e ruota", si apre un'altra finestra con in alto un comando a tendina con scritto ruota, inserisci il valore -90°

inserisci nell'altro menu a tendina il valore 100 relativo alla qualità in uscita del JPG


salva l'immagine e chiudi la finestra, tornando sulla galleria immagini fai che tornare indietro e riseleziona la foto, vedrai che sarà ruotata

prima di salvare però fai l'anteprima, nel caso dovessi ruotarla di +90°

Et voilà la foto è visibile senza dover girare il monitor, neh  (stupid)




Ora sorge spontane la domanda: MA CHE CI FA IL LUDACCIO CON UN HY (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Il Ludaccio ha conosciuto Peperix, ...sto lavorando vicino a casa sua, e ne sta vedendo delle belle ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Ma tu pensa...... allora visto che l'hai conosciuto dagli delle dritte su come si inseriscono le foto, che è da mezzora che ho il monitor ruotato e mica posso stare così tutto il giorno  (stupid)

(muoio) (muoio) (muoio) :P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Citazione da: Watson - 17 Febbraio 2015, 17:36:04 PM
Ma tu pensa...... allora visto che l'hai conosciuto dagli delle dritte su come si inseriscono le foto, che è da mezzora che ho il monitor ruotato e mica posso stare così tutto il giorno  (stupid)

(muoio) (muoio) (muoio) :P

ahahahhahahhahaa bogianen dei miei stivali! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

peperix2cv

 porcatrottola!!!!!!!!!    maperche'e'sempretuttocomplicatocon'stipppicci'''''!!!!!!!!!!!! (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)

Ludo

Citazione da: peperix2cv - 17 Febbraio 2015, 17:39:00 PM
porcatrottola!!!!!!!!!    maperche'e'sempretuttocomplicatocon'stipppicci'''''!!!!!!!!!!!! (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)

Semplicemente, la prossima volta gira il telefono ;)

Comunque, lo vogliamo dire che è un HY camper targato italiano ed allestito all'epoca in Italia?

un pezzo magnifico, niente ruggine, perfetto in tutto, con il suo bravo boiler a gas d'epoca che solo lui è una meraviglia, sempre tenuto in garages, è poco che è sotto alla tettoia e...............NON LO VENDEEEEEEEE (muro) (muro) (muro) (muro)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

peperix2cv

..a me basterebbe che lo usasse ogni tanto....

Ludo

Citazione da: peperix2cv - 17 Febbraio 2015, 17:45:10 PM
..a me basterebbe che lo usasse ogni tanto....


Rimetti in marcia la tua, magari s'ingolosisce ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

peperix2cv

......HEI!!!!  HEI!!!!!!       MARCIA A CHI?!!!!!!      ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Ludo

Citazione da: peperix2cv - 17 Febbraio 2015, 17:49:26 PM
......HEI!!!!  HEI!!!!!!       MARCIA A CHI?!!!!!!      ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

(stupid) ;D

In PISTAAAAA :P
La stupidità divora facce e nomi senza storia

peperix2cv

    :)   motore a benzina della traction cambio a tre marce comprato nuovo a torino
fatto allestire e poi immatricolato camper.     ;D ;D ;D ;D     


non lo vende neanche sotto tortura.....

Ludo

Citazione da: peperix2cv - 18 Febbraio 2015, 20:44:39 PM
    :)   motore a benzina della traction cambio a tre marce comprato nuovo a torino
fatto allestire e poi immatricolato camper.     ;D ;D ;D ;D     


non lo vende neanche sotto tortura.....

E non sono riuscito a conoscerlo :(
La stupidità divora facce e nomi senza storia

peperix2cv

 era in cucina, non ha sentito, ma alla prossima lo becchiamo.   ;)

Ludo

Citazione da: peperix2cv - 18 Febbraio 2015, 20:47:38 PM
era in cucina, non ha sentito, ma alla prossima lo becchiamo.   ;)

Un ARTIGIANO cosi va conosciuto per forza ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia