Assemblea ordinaria dei soci 2015

Aperto da bulè, 17 Febbraio 2015, 19:13:36 PM

« precedente - successivo »

bulè

Domenica 12 aprile 2015 si terrà l'assemblea dei soci con il seguente ordine del giorno:

   - presentazione ed analisi del bilancio dell'Associazione relativo all'anno 2014
   - approvazione del bilancio dell'Associazione relativo all'anno 2014
   - presentazione bilancio preventivo dell'Associazione relativo all'anno 2015
   - informazioni sul raduno/miniraid del Club per l'anno 2015
   - Innovazione informatica del Club: nuovo software gestionale
   - varie ed eventuali

Quest'anno l'assemblea si svolgerà presso il salone polivalente del Comune di Beinette in Via Carlo Alberto dalla Chiesa.
La prima convocazione è per le ore 9,00 mentre la seconda per le ore 10.30.
Prima e dopo l'assemblea sarà possibile rinnovare la tessera annuale ed iscrivere al R.I.A.S.C. la propria autovettura

Come consuetudine verso le ore 13,00 ci sarà un pranzo a buffet , gratuito per i soci. Per motivi organizzativi vi chiediamo di segnalare la vostra presenza alla segreteria almeno 5 giorni prima: segreteria@2cvclubitalia.com
E' sempre possibile essere rappresentati da un altro socio basta compilare il modulo in allegato completo di fotocopia di documento d'identità. (le tessere del delegato e del delegante devono essere in corso di validità).


Delega:


bulè

Vi ricordiamo che domenica ci sarà l'assemblea annuale del Club. Grandi Novità!

Vi aspettiamo!

(spett) se riuscite a confermarci prima la presenza siamo in grado di gestire meglio il pranzo!


(felice)

Golf

Presente con merce da consegnare!

Gia' fatte le prove di carico.

;)

bulè


bulè

Anche quest'anno l'assemblea si è conclusa nel migliore dei modi ...
un grazie a tutti i Soci che hanno partecipato, l'approvazione del bilancio è stata unanime, il Club ha informato tutti quanti sugli aggiornamenti tecnologici per la gestione dell'associazione e sugli aggiornamenti in merito al MINI RAID del DAHU che si svolgerà il 4 e 5 luglio.
Ancora una volta l'assemblea è stato un valido pretesto per passare qualche ora insieme e soprattutto premiare i soci più fedeli ovvero coloro che da 15 anni ininterrotti fanno parte della nostra associazione! Grazie!



Grazie a tutti i partecipanti.

Drizzate le antenne. Stiamo preparando le novità!


(felice)

Pier Le Blanc

Contrariamente alle mie intenzioni, un impegno dell'ultimo minuto mi ha impedito di presenziare a questa assemblea e partecipare alla premiazione che avrebbe visto anche il sottoscritto al traguardo dei 15 anni di fedeltà al Club.
Al di là della mia assenza, l'unico rammarico che ho è di aver interrotto per un anno l'iscrizione al Club (non ricordo più per quale motivo) onde per cui ho dovuto ripartire da zero. Senza questa interruzione i miei anni di iscrizione sarebbero almeno due di più, ma pazienza. Va bene anche così.
Colgo l'occasione per salutare tutti gli amici e soci convenuti ed, in particolar modo, i neo-quindicenni mio pari.

Ciao a tutti

(felice) ;D   
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"