raduni e incontri ? se qualcuno ..........

Aperto da jojo54, 08 Marzo 2015, 23:55:30 PM

« precedente - successivo »

jojo54

ciao (felice)
vorrei chiedere un favore agli iscritti del forum  (abbraccio)
se qualcuno viene a conoscenza di quache raduno minore di un solo giorno o di qualche semplice incontro di postarlo   ,così chi ne ha la possibilitĂ  può parteciparvi (guid)
non tutti i miniraduni sono pubblicizzati e capita che lo sai quando oramai sono gia fatti (nonso)
ciao a tutti e grazie (ciao) (ciao) (ciao)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Ciao, dovresti guardare queste due boards,

quella delle Cene e incontri   https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?board=59.0

e volendo quella degli Appuntamenti OT  https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?board=66.0


di solito nella prima si postano gli incontri di un solo giorno che non essendo dei veri raduni non vengono indicati nella boards dei raduni  (guid)

nella seconda magari puoi trovare anche gli incontri non strettamente bicilindrici, bisogna solo sperare che chi sa qualcosa posti, ma non sempre succede  (nonso)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

salbifulco

Citazione da: jojo54 - 08 Marzo 2015, 23:55:30 PM
ciao (felice)
vorrei chiedere un favore agli iscritti del forum  (abbraccio)
se qualcuno viene a conoscenza di quache raduno minore di un solo giorno o di qualche semplice incontro di postarlo   ,così chi ne ha la possibilitĂ  può parteciparvi (guid)
non tutti i miniraduni sono pubblicizzati e capita che lo sai quando oramai sono gia fatti (nonso)
ciao a tutti e grazie (ciao) (ciao) (ciao)

per quelli che leggono e non ti conoscono magari metti anche la zona degli incontri ;)
sdeghedè sdeghedè

elvis

ciao Salbifulco  noi facciamo qualcosa il 1° maggio forse a Caserta......... (felice)

salbifulco

Citazione da: elvis - 10 Marzo 2015, 18:24:58 PM
ciao Salbifulco  noi facciamo qualcosa il 1° maggio forse a Caserta......... (felice)
e cosi lo dici  ;D
sdeghedè sdeghedè

jojo54

ciao a tutti  (felice)
io abito in provincia di Vicenza (vicino i monti)
la richiesta non e solo per me ma   per tutte le persone che non fossero a conoscenza di incontri o raduni non publicizzati in ogni regione d'Italia
io  scriverò le date dei miniraduni in zona peraltro belli e affollati (quando saranno disponibili)
Bassano del grappa (bellisssssssima cittadina)
Santomio di malo (raduno seralenotturno )molto frequentato
Camposampiero (prov padova) in maggio non so ancora la data (mi informo)
ciao  (ciao) (ciao) (ciao)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!