Citroserata a Vigone (TO)

Aperto da lucajack2cv, 26 Marzo 2007, 23:59:13 PM

« precedente - successivo »

lucajack2cv

Un agglomerato umano di citroenisti cuneesi e torinesi ha deciso di uscire allo scoperto e incontrarsi Sabato 14 Aprile a Vigone, idealmente a metà strada tra Saluzzo e Torino.

Più che di un raduno si tratta di una serata cenòira (con cena), esposizione delle vetture (tutti i modelli confonduti) e proseguimento danzereccio con musica afro nella saletta della discoteca Piper (mènta piperita, in piemontese).

Contattate gli organizzatori per ulteriori ragguagli e per prenotarvi per la cena!

La quota di partecipazione, tra cena e ingresso al locale con consumazione ammonta ad  euri 25.

Cerèa neh..


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

Ulteriori particolari:

il ritrovo per la cena alle 18.00 è al ristorante "i due citroni" a Casalgrasso (CN) via Torino n.75. Massimo (macho) prega di prenotare x tempo perchè i posti non sono illimitati.

l'esposizione alle ore 21.30 è in un'area riservata del parcheggio del Piper a Vigone (TO)

ingresso in discoteca dalle ore 22.30, dj + musica dal vivo coi percussionisti mamadi e emy dalla costa d'avorio. nella serata premiazione dei partecipanti.

la prenotazione per la cena (25€) comprende l'ingresso e la consumazione al piper, la sola discoteca costa 6 € se si prenota agli organizzatori meglio se entro pasqua, se no 10€ alla cassa la sera stessa.

PS io ci sarò alla cena anche se sono veramente poco danzerino (mirella mi chiama "il mio gatto di marmo") e allora magari non mi fermo tanto alla discuteca (se in duscuteca balli u pipperu pipperu..)..



Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Ci

Perchè no, si può fare...sarà la volta buona che riusciamo a incontrarci noi piemunteisi? (si dice così  (?) sono piemontese, ma non so il dialetto...  (stupid) )
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

kaneda03

non credo che saro' gia bicilindricomunito,od al massimo saro' in viaggio per farlo....
in piu' ho un importante giornata di presentazione di cose di valle.....
indi ,non ci saro'!
ci, a breve si ripete la pizza dei bugianen.......
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Watson

idem con patata, ma vi ricordo che il gruppo virtuale Bogianen Piemontesi e altrsì conosciuto per la sua calma e rilassata vita mondana  ;D quindi....

Citazione da: kaneda03 - 03 Aprile 2007, 19:01:55 PM
non credo che saro' gia bicilindricomunito,od al massimo saro' in viaggio per farlo....
in piu' ho un importante giornata di presentazione di cose di valle.....
indi ,non ci saro'!
ci, a breve si ripete la pizza dei bugianen.......

.... fra pasqua e capodanno ci sarà la 2° pizzata dei Bogianen  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ci

Citazione da: kaneda03 - 03 Aprile 2007, 19:01:55 PM
non credo che saro' gia bicilindricomunito,od al massimo saro' in viaggio per farlo....
in piu' ho un importante giornata di presentazione di cose di valle.....
indi ,non ci saro'!
ci, a breve si ripete la pizza dei bugianen.......

questa volta mi impegnerò per esserci  (mang)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

patatacotta

Citazione da: Watson - 03 Aprile 2007, 19:40:08 PM
idem con patata, ma vi ricordo che il gruppo virtuale Bogianen Piemontesi e altrsì conosciuto per la sua calma e rilassata vita mondana  ;D quindi....

(?)

Per  venire chi dobbiamo informare/avvisare c'è ancora posto per una coppia scoppiata
Ciaograzie

Ci

Ciao Patatacotta, credo, suppongo, immagino, che si debba contattare Massimo (o macho) il cui numero è sulla cartolina che ha postato Luca.
Io proverò a chiamarlo stasera, perchè finora non ne ho avuto il tempo e aspettavo la conferma di una mia amica che voleva venire con me.
Dai, chiama anche tu, così non saremo solo 4  (gatto) e ci si divertirà tutti insieme
  (appl)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

laura2cv

Ciao Ci, ormai non  ho più prenotato perchè Patata questa volta l'ha combinata grossa con la 2cv, ora sta rimediando ma non penso che per domani possiamo ancora circolare, sarà per la prossima, spero presto.

Ci

Cavoli, mi dispiace.  (piango)
Comunque io ho chiamato solo ieri sera  (stupid) e mi hanno detto che non ci sono problemi, anche se vi accorgete all'ultimo momento di riuscire a venire, siete i benvenuti.  (ura)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

laura2cv

Grazie, allora se la ricompone (2cv) in tempo per venire, proverò a telefonare e forse così avremo l'occasione finalmente di conoscerci. Ciao

Watson

Ma guarda chi è ritornato dai suo viaggi in Tibet.... (vedi foto ex-avatr)

la famosa dottoressa Laura. per il punto hip, hip urrà  (urra)

Noi non sappiamo ancora, non dovremo esserci per problemi personali.... ma non si sa mai, se fosse verremo davanti al ristorante e se c'è posto ci uniamo, ma dubito  (nonso)

In ogni caso divertitevi  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lucajack2cv

CITROcena ieri sera al ristorante "I DUE CITRONI" (!!) di casalgrasso carina e affollata anche se pochi 2cvisti (1 acadyane, 1 dyane, 4 2cv..) e molti dssisti cuneesi e torinesi che non conoscevo, ripetizione in ampliamento prevista per la prossima primavera con + diffusione e preavviso..

Della serata danzante non so dirvi perchè mi sono ritirato anzitempo ma i due percussionisti erano accanto a me a cena ed erano due tipi parecchio simpatici..

ciao lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..