Nazionale Francese 2015

Aperto da bulè, 12 Marzo 2015, 11:15:30 AM

« precedente - successivo »

bulè

dal 13 al 17 maggio ci sarĂ  il raduno nazionale francese:


Dietro l'angolo, diciamo.. ma quest'anno uno sparuto gruppo di zoccoli sarĂ  presente. E' da troppo che salto il nazionale francese!

E voi??


(guid) (guid) (guid)

sergio zoccolo

Eh sì, come dice Bulè quest'anno si ritorna finalmente al nazionale francese, tre zoccoli hanno giĂ  le ferie confermate dal 13 al 18, super raduno come una volta con la scusa di festeggiare i miei primi quarant'anni, guarda caso proprio il 13!  ;D
Spiace solo non esserci a Strevi, ma Michael l'ha fatto apposta per non averci tra i piedi!  (muoio) (muoio)
Se qualcuno si vuole aggregare partenza prevista il 12 sera e ritorno il 17 in modo da arrivare a casa per il 18 comodi

viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perchĂ©...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturitĂ ... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

CaravanPetrol

 

Equipaggio Caravan Petrol presente. PoichĂ© mi hanno confermato le ferie dal 1.1 al 31.12, conto di prendermela comoda, partendo prima e ritornando a casa dopo.   ;D

Sognatore pragmatico. Vegetariano e (quasi) astemio. Bicilindrico dal 1972. Viaggiatore in 2CV. Inadatto ai social e ai bar. W la differenza!
Caravan Petròl, con l'accento sulla "O", è una canzone ironica e pacifista del 1958, di Renato Carosone e Nicola Salerno.
www.caravanpetrol.it. Bruno Pelligra

bulè

 (muoio) (muoio) (muoio)

Che invidia! Noi non andremo mai in pensione!


Ci si vede sull'Oceano allora!

2cvAX mirco

io ho il biglietto della lotteria comprato l'anno scorso a Le Mans ... qualcuno di voi può controllare se vinco ? (appl)
e nel caso fare il viaggio di ritorno in Mehari  wuahauhauhaua  (muoio) (muoio) (muoio)
Auzz!

bulè

 (muoio)

Tranquillo, mandaci il biglietto che se vinci ti chiamiamo!


(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

michael - dyane500

ragazzi lo sapete che CI spiace non avervi tra noi ... buon viaggioooo !!!  (guid)
michael- dyane500-

Ludo

Citazione da: michael - dyane500 - 22 Marzo 2015, 00:07:51 AM
ragazzi lo sapete che CI spiace non avervi tra noi ... buon viaggioooo !!!  (guid)

Io un po li invidio....... ;D

Cosa darei per unirmi e farmi 4/5 giorni senza prole,/moglie/ urla/litigi...... ;D ;D

Come al solito tornerei con dei gran sensi di colpa, ma mi sarei goduto il raduno a mille, come l'anno passato a Spello con quel "fusacchione " del Pierangelo ;)
La stupiditĂ  divora facce e nomi senza storia

sergio zoccolo

Tutto pronto, quasi! Sto finendo di caricare L'acaDiana e domattina alle otto due equipaggi partiranno da Cuneo alla volta dell'oceano, dove comunicheremo ufficialmente ai francesi la nostra candidatura per il ventitreesimo mondiale 2cv
C'è un modo migliore per festeggiare i quarant'anni?  (muoio)
Vi terremo aggiornati!
viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perchĂ©...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturitĂ ... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

10nico

Citazione da: sergio zoccolo - 12 Maggio 2015, 21:31:18 PM
Tutto pronto, quasi! Sto finendo di caricare L'acaDiana e domattina alle otto due equipaggi partiranno da Cuneo alla volta dell'oceano, dove comunicheremo ufficialmente ai francesi la nostra candidatura per il ventitreesimo mondiale 2cv
C'è un modo migliore per festeggiare i quarant'anni?  (muoio)
Vi terremo aggiornati!


Non oso immaginare come godranno i francesi!  (muoio)

EVVAI!  (su)

Lunga vita e poppEritĂ ! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

bulè

Fermi ad un bufalo x cena... Il viaggio continua


Ludo

La stupiditĂ  divora facce e nomi senza storia

Deltatauki

 (superok)
Grandi!!
che sponsor da URLOOOO!!1
Adversus hostes maxima iniuria

2cvAX mirco

foto foto  (foto)

chi ha vinto la Mehari  (?)  . domanda disinteressata  (muoio)
Auzz!