Abbandon...ACI !!!

Aperto da GattoKea, 27 Marzo 2007, 13:53:45 PM

« precedente - successivo »

GattoKea

Forse nessuno se n'è accorto, oppure non ci ha fatto caso.
Infatti, di rappresentanti che girano in bicilindrica.... non se ne vedono più, me escluso!  ;D

Siamo stati abbandonati.
Dimenticati.
Cancellati.

Mi spiego meglio: l'ACI, da sempre, pubblica le tabelle con i costi kilometrici di tutte le auto.
Non ci siamo più.... l'ultima bicilindrica, la Dyane, quest anno è stata eliminata dall'elenco.
Come dire.... seppellita, per sempre.

C'è stato un "morto" sulle nostre strade e nessuno lo piange...  iinsomma è morta l'ultima citroen raffreddata ad aria, ma non di raffreddore!

Per informazioni incredibilmente ancora sopravvive, nella categoria VW, il maggiolino 1200.... 4 cilindri raffreddati ad aria (il mio è del 1960)..... volete ridere?
Era un segreto, ma ve lo dico lo stesso  (ot)
... il costo kilometrico del "maggio", calcolato su 20.000 km di percorrenza, è lo stesso della C2 1,4 Diesel.
Perchè ve l'ho detto?
Perchè è l'evidente dimostrazione che circolare "d'epoca" non è più caro che circolare Euro 4.  :o

(guid)

(gattokea)

GattoKea

Citazione da: nuovo GattoKea - 27 Marzo 2007, 13:53:45 PM
Forse nessuno se n'è accorto, oppure non ci ha fatto caso.
Infatti, di rappresentanti che girano in bicilindrica.... non se ne vedono più, me escluso!  ;D

Siamo stati abbandonati.
Dimenticati.
Cancellati.

Mi spiego meglio: l'ACI, da sempre, pubblica le tabelle con i costi kilometrici di tutte le auto.
Non ci siamo più.... l'ultima bicilindrica, la Dyane, quest anno è stata eliminata dall'elenco.
Come dire.... seppellita, per sempre.

C'è stato un "morto" sulle nostre strade e nessuno lo piange...  iinsomma è morta l'ultima citroen raffreddata ad aria, ma non di raffreddore!

Per informazioni incredibilmente ancora sopravvive, nella categoria VW, il maggiolino 1200.... 4 cilindri raffreddati ad aria (il mio è del 1960)..... volete ridere?
Era un segreto, ma ve lo dico lo stesso  (ot)
... il costo kilometrico del "maggio", calcolato su 20.000 km di percorrenza, è lo stesso della C2 1,4 Diesel.
Perchè ve l'ho detto?
Perchè è l'evidente dimostrazione che circolare "d'epoca" non è più caro che circolare Euro 4.  :o

(guid)

(gattokea)


(muro) (muro) (muro)

Antodeuche89

e allora perchè sti stronzi hanno tolto la dyane e le 2cv?!?!  >:( che consumano molto meno del vw?!  (puni) (inc) >:(
Non avete nessuna prova

Watson

pensiero della massa massificata
Citazioneperchè la 2cv è VECCHIA, superata, da eliminare EURO 0, da distruggere, cancellare dalla faccia della terra, tutti quelli che la guidano dovrebbe sprofondare in un girone dei dannati corrispondente a quelli che si godono la vita e non chiedono nient'altro al mondo..... SIAMO OBSOLETI

Il mondo non ci vuole, tutti vogliono distruggerci, sopravviveranno solo quelli che si adegueranno ai canoni della moda e delle multinazionali, siamo gli ultimi di una specie in via di estinzione  (piango), ora ci ridiamo su, combattiamo anche per i nostri diritti, ma siamo già segnati  (punizione)

aspettate ancora qualche anno e poi altro che sorrisetti verso la nostra bicilindrica, ci saranno i linciaggi, aspettate che prevalga l'assioma ozono euro 0 disastri ambientali e finirà come per chi si ritrova in casa un tetto di eternit  (muro)

Watson si è appena fatto una dose di delirium deliriosum  (mela), è colpa della r4
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Akira

Ecco! E ti pareva che il duecavallista sarebbe diventato un reietto dannato per l'eternità giusto una settimana dopo che me ne fossi comprata una!!! Ma farmela godere prima qualche giorno, no, eh????

Skierzi a parte: forse pensano che in seguito alla scomparsa della benzina rossa tutte le bicilindriche siano diventate dei posaceneri di metallo. In Sardegna è davvero così, purtroppo.....

Ma li MORTACI loro!!!!! ;D ;D
Non entrerei mai a far parte di un club che avesse me fra i suoi iscritti (Groucho Marx)

Akira

...o anche: Gli venisse un' ACIdente!!!!
Non entrerei mai a far parte di un club che avesse me fra i suoi iscritti (Groucho Marx)

su.piu

ogni tanto mi capita di pensare a noi raffreddati ad aria nel prossimo futuro... considerati dalla maggioranza della "socetà dell'automobile" come bande d'eccentrici e nostalgici inquinanti e visti quasi con sospetto se non con disprezzo... alla stregua delle bande anni '60 di motociclisti americani stile Hells Angels  ;D.
Una delle foto più emblematiche che mi ispira questo è quella del rimpianto Matteo con altri due amici vista in questo stesso forum e che ora non ritrovo... avevano il look che calzava a pennello.  (su)

2cvAX mirco

Citazione da: Akira - 27 Marzo 2007, 16:39:46 PM
Ecco! E ti pareva che il duecavallista sarebbe diventato un reietto dannato per l'eternità giusto una settimana dopo che me ne fossi comprata una!!! Ma farmela godere prima qualche giorno, no, eh????

Ma li MORTACI loro!!!!! ;D ;D
io lo stesso...  (nonso) l'ho presa con il rischio che da ottobre in poi in Lombardia non potrà MAI PIU' circolare.  :( ... ma ho realizzato un sogno... Formigoni TIE'    (scara)
Auzz!

GattoKea

#8
Citazione da: su.piu - 27 Marzo 2007, 16:56:44 PM
ogni tanto mi capita di pensare a noi raffreddati ad aria nel prossimo futuro... considerati dalla maggioranza della "socetà dell'automobile" come bande d'eccentrici e nostalgici inquinanti e visti quasi con sospetto se non con disprezzo... alla stregua delle bande anni '60 di motociclisti americani stile Hells Angels  ;D.
Una delle foto più emblematiche che mi ispira questo è quella del rimpianto Matteo con altri due amici vista in questo stesso forum e che ora non ritrovo... avevano il look che calzava a pennello.  (su)


E' questa la foto che non trovavi?  ci siamo quasi tutti, il Teo, il Sciur Brambilla ed il padrone di GattoKea.
MIAO


su.piu

Non proprio... quella che intendevo io era di un gruppo di tre in "notturna" con maglietta nera che citava AZAM ONLY e con uno dei tre (proprio il nostro Matteo mi pare) che usava il linguaggio internazionale del dito medio verso l'obbiettivo  ;D

Tuttavia anche questa potrebbe essere allo stesso modo rappresentativa...  (su)


PS ma non si potrebbe vederla (vederti) un pochino ingrandita  (?) scommetto... sei quello a sinistra!

Watson

Ecco il buon vecchio Watson che arriva in soccorso dei suoi amici forumisti  ;D

niete applausi please  (muoio)



però mi dispiace di deluderti, non era Matteo  (nonso)

per maggiori informazioni chiedi a Bulè (se non sbaglio l'altro è Ricki (??))

Watson il supecane O0
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

su.piu

Avrei giurato fosse lui...  (nonso) forse perchè l'ho conosciuto solo attraverso le fotografie dei suoi amici...

Comunque la foto è proprio questa: KP a  (watson)(gattokea) per il loro prezioso contributo!

(felice)

GattoKea

Citazione da: su.piu - 27 Marzo 2007, 20:57:13 PM
Non proprio... quella che intendevo io era di un gruppo di tre in "notturna" con maglietta nera che citava AZAM ONLY e con uno dei tre (proprio il nostro Matteo mi pare) che usava il linguaggio internazionale del dito medio verso l'obbiettivo  ;D

Tuttavia anche questa potrebbe essere allo stesso modo rappresentativa...  (su)


PS ma non si potrebbe vederla (vederti) un pochino ingrandita  (?) scommetto... sei quello a sinistra!

Sbagliato, sono quello a destra nella foto.... non ingrandisco, perchè faccio già schifo così, figurati al(l'in)naturale!

MIAO

GattoKea

Citazione da: Watson - 27 Marzo 2007, 21:22:46 PM
Ecco il buon vecchio Watson che arriva in soccorso dei suoi amici forumisti  ;D

niete applausi please  (muoio)



però mi dispiace di deluderti, non era Matteo  (nonso)

per maggiori informazioni chiedi a Bulè (se non sbaglio l'altro è Ricki (??))

Watson il supecane O0

In primo piano Jeff, sullo sfondo la sua compagna di viaggio, Camille (Camomille)

MIAO

su.piu

Citazione da: nuovo GattoKea - 27 Marzo 2007, 21:29:59 PM

Sbagliato, sono quello a destra nella foto.... non ingrandisco, perchè faccio già schifo così, figurati al(l'in)naturale!

MIAO

E lo dici a me... che pago puntualmente un tizio per pubblicare le sue fotografie e mandarlo ai raduni al mio posto  ;D

bulè

Esatto, è jeff, la maglietta azam only è quella del sul gruppo gli Hell's en deuch.

E il dito medio è il loro talismano per evitare che la fotografia gli rubi l'anima.

Watson

aiuto  (help), qualcuno ha rubato la mia anima e quella di (watson)... prego cancellare tutte le foto che sono state postate  (combat)

Watson mito senz'anima  (paura) O0
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

anna

Citazione da: nuovo GattoKea - 27 Marzo 2007, 13:53:45 PM
Forse nessuno se n'è accorto, oppure non ci ha fatto caso.
Infatti, di rappresentanti che girano in bicilindrica.... non se ne vedono più, me escluso!  ;D


(guid)

(gattokea)



Ti sbagli ci sono anch'io anche se ultimamente mi hanno prepensionato !!!!
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

GattoKea

Citazione da: anna - 28 Marzo 2007, 16:54:27 PM
Citazione da: nuovo GattoKea - 27 Marzo 2007, 13:53:45 PM
Forse nessuno se n'è accorto, oppure non ci ha fatto caso.
Infatti, di rappresentanti che girano in bicilindrica.... non se ne vedono più, me escluso!  ;D


(guid)

(gattokea)



Ti sbagli ci sono anch'io anche se ultimamente mi hanno prepensionato !!!!


Oggi 420 km.... il bello è che chiunque mi ha chiamato sul cellulare era convinto che fossi a bordo di un elicottero
:D

Watson

sagace  :o

lavori con la bicilindrica, rispondi al telefono (magari guidando  (guid)) e fai credere di essere su un Augusta-Bell  (eli)



è proprio vero che i gatti  (stupid) le gatte ne sanno una più del diavolo >:D

Watson (watson) spaventato da tutto questo rumuore a 420 km O0
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GattoKea

#20
SIAMO TORNATI !!!!
SIAMO TORNATI !!!!
SIAMO TORNATI !!!!
SIAMO TORNATI !!!!
SIAMO TORNATI !!!!SIAMO TORNATI !!!!SIAMO TORNATI !!!![/b]

SIAMO TORNATI !!!!

La Dyane è ricomparsa nelle tabelle ACI.... quanto costa a km???

vedi qui:  http://www.aci.it    --> servizi on line  --> costi kilometrici  --> ecc. ecc.

(gattokea)



Renzone

Citazione da: Watson - 27 Marzo 2007, 15:37:09 PM
pensiero della massa massificata
Citazioneperchè la 2cv è VECCHIA, superata, da eliminare EURO 0, da distruggere, cancellare dalla faccia della terra, tutti quelli che la guidano dovrebbe sprofondare in un girone dei dannati corrispondente a quelli che si godono la vita e non chiedono nient'altro al mondo..... SIAMO OBSOLETI

Il mondo non ci vuole, tutti vogliono distruggerci, sopravviveranno solo quelli che si adegueranno ai canoni della moda e delle multinazionali, siamo gli ultimi di una specie in via di estinzione  (piango), ora ci ridiamo su, combattiamo anche per i nostri diritti, ma siamo già segnati  (punizione)

aspettate ancora qualche anno e poi altro che sorrisetti verso la nostra bicilindrica, ci saranno i linciaggi, aspettate che prevalga l'assioma ozono euro 0 disastri ambientali e finirà come per chi si ritrova in casa un tetto di eternit  (muro)

Watson si è appena fatto una dose di delirium deliriosum  (mela), è colpa della r4

Parole Sante!! (superok)
Ecco perchè adoro le auto come la 2CV, la vecchia mini e anche il VW Maggiolino...auto prodotte fino ai giorni nostri...auto comunque d'altri tempi.
Cu sparti avi a megghiu parti.
Cu ti sapi, ti robba.
Ruppa ruppa, ci va 'ndo menzu cu un ci curpa...