News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Esilarante

Aperto da fabrizio, 21 Luglio 2020, 19:26:29 PM

« precedente - successivo »

fabrizio

Io sono scoppiato a ridere come un bimbo, ed era tempo che non ridevo così.
Per ridere ancora di più basta poi pensare alle cose mirabolanti che riesce a fare un 2CV.
Buona visione!

https://www.youtube.com/watch?v=QQh56geU0X8
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

fabrizio

Fantastico. Assolutamente incredibile.
Grazie, ci voleva!
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

bibino59

Citazione da: fabrizio - 21 Luglio 2020, 19:26:29 PM
Io sono scoppiato a ridere come un bimbo, ed era tempo che non ridevo così.
Per ridere ancora di più basta poi pensare alle cose mirabolanti che riesce a fare un 2CV.
Buona visione!

https://www.youtube.com/watch?v=QQh56geU0X8

(appl) (appl) (muoio) (muoio) (muoio)
Ecco perchè alla Morgan, dove forse erano  piu' furbi, la ruota singola la mettevano posteriormente! (stupid)
Uno che si diverte a guidare una 2cv NON PUO' essere cattivo.

La cosa più preziosa che abbiamo in assoluto è il tempo. I soldi vanno e vengono, se ce li rubano li possiamo anche rifare; il tempo va solo e non ritorna. E soprattutto nessuno di noi può' sapere quanto ne ha a disposizione.  R.G.

claudyane6

e perchè non hanno più prodotto l'ape e gli atri motocarri a 3 ruote, anche se si ribaltavano meno

Watson

Belli entrambi  (appl)

C'è un detto che indica come la donna al volante sia un pericolo costante..... ma una suora alla guida della 2cv  (noncicredo) è davvero una furia della natura  (stupid) (muoio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

nemmenocentoallora

Claudio, Piaggio produce ancora Ape, in diverse versioni, a cominciare dal 50 cc fino alla versione Calessino, che è un gioiellino. Probabilmente Ape è più difficilmente ribaltabile grazie al passo più corto, anche se penso non sia difficilissimo arrivare al ribaltamento. Comunque oramai è in produzione il Porter, simile ad Ape, ma con quattro ruote. Ciao. (felice) (felice)
Perché accontentarsi di una automobile moderna quando potresti comprare una 2cv?

claudyane6

mi risultava fosse stato sostituito dal porter

Watson

Nel filmato delle Reliant, quando Jeremy parla con gli appassionati di tale auto, la soluzione che gli suggeriscono è quella di mettere un sacco di cemento (questo lo dice lui, loro parlano di grande borsa degli attrezzi) sul sedile del passeggero per equilibrare meglio i pesi  ;D

credo che essendo l'Ape molto più stretta, forse questo sbilanciamento di pesi all'interno del veicolo non si sente e il ribaltamento risulta più difficile  (nonso)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce