News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Lo Skassakapanno

Aperto da Skassamakkinen, 16 Marzo 2015, 23:20:00 PM

« precedente - successivo »

Skassamakkinen

 (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Si, hai ragione... Più o meno in questi anni qui...

https://youtu.be/c9t4AdAShuc
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

tiotio

Complimenti, finalmene stai facendo qualcosa e me ne congratulo, pensavo volessi aspettare la prossima congiuntura astrale del 2043...  :P

Tutto sommato quei fori si giustificano col fatto che la staffa di cui sopra forse non voleva saperne di rimanere fissata grazie alla potente viteria che la tratteneva, e quindi alla fine sono ricorsi alle fascette, metodo veloce e sicuro per prevenire ogni accidente.

A proposito, che gli prendesse un accidente a quel maniscalco da orrori meccanici... (niene di grave si intende, basterebbe un cagotto fulminante)

(punizione)

Skassamakkinen

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

claudyane6

#573
SKASSA
MA PERCHE'?
AL TERZO MINUTO MI E' VENUTO :o :o :o :o :o :o :o :o  :o :o :o :o :o :o :o :o                   
(vomit) (vomit) (vomit) (vomit) (vomit) (vomit) (vomit) (vomit)(vomit) (vomit)


tutte quelle belle auto ridotte così...........
è che siamo anche deboli di cuore ad una certa età, ci fa maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

10nico

OHMIODDIO!  (sorpreso) (paura)  :o

OVVOVE PAUVA VACCAPVICCIO!


Tutte quelle Traction massacrate!  (muro)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Skassamakkinen

Dalle Traction alle Simca, passando per le DS (proprio il caso di dirlo..) è uno scempio continuo.

MA..  Mi son detto, è un filmato datato e nessuno si sognerebbe di fare adesso le stesse cose con le stesse macchine.

Due cose mi hanno colpito:  l agilita' delle Traction e la fragilità laterale dei DS!!!
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

m.real

 (felice) Skassa , siccome tu le hai tutte e due ,questo e il posto giusto per postarlo.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

10nico

Citazione da: Skassamakkinen - 05 Settembre 2017, 23:35:13 PM
Dalle Traction alle Simca, passando per le DS (proprio il caso di dirlo..) è uno scempio continuo.

MA..  Mi son detto, è un filmato datato e nessuno si sognerebbe di fare adesso le stesse cose con le stesse macchine.

Due cose mi hanno colpito:  l agilita' delle Traction e la fragilità laterale dei DS!!!

La fragilità laterale delle DS mi da da pensare....ma non è che le avevano indebolite di proposito per quel numero?
Mi sembra davvero troppo "attraversabile" per essere così di serie!  (sorpreso) (paura)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Skassamakkinen

Saggia osservazione, Sassone.
In effetti, già il fatto che i sedili siano stati rimossi, evidenzia che una certa qual preparazione c è stata.

Sbullonèsciòn?
Incisionii ad hoc con il flessibile?

Nun ze za.
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

10nico

Eggià, tutte le brum brum che hanno fatto parte di quel triste spettacolo erano state "rimaneggiate" , infatti nessuna si muoveva da sola (venivano tutte spinte da quell'auto ammarighana col paraurti tipo autoscontro) e molto probabilmente erano state spolpate di tutti i pezzi non essenziali.
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Skassamakkinen

..uhmm..
..dunkwa..

Non so se le ha spinte il bestione, quello non lo so e non credo,perchè per andare
su dalla rampa han bisogno di un bel lancio.

Beh, sai, comunque...   Làssa che i fàssa!!  (abbraccio) (su) ;D
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

Hai ragione però.
Nelle scene "sul piano", vengono spinte dal bestione.

Devo indagare su questa tecnica.

Da anni studio la tecnica degli stuntman in auto e sta storia del lancio non l avevo mai notata.

Grazie, Sassone!  (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

10nico

La macchina che spinge è molto evidente , ma anche io all'inizio non l'avevo notata, poi ho ripassato il video nel punto dove ci sono tante Traction che tentano il salto , e sullo sfondo, o di lato, si vede sempre 'sto macchinone americano col paraurtone bianco.

Per curiosità, tu che sei esperto anche di auto ammarighane, quella che spinge a me sembra una Chevy Impala di fine anni 50, ci ho azzeccato?

Certo che doveva averne di cavalleria per spingere quei barconi e fargli fare quel salto!  (sorpreso)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Skassamakkinen

Bravo Sassone!  Pemmé, nummero uno!  (su)

Si, il mastodonte bianco è un Impala anche secondo me.  Avevo il dubbio che fosse una Biscayne,
(il corpo vettura era sostanzialmente lo stesso, un po' come la Plymouth Fury e la Plymouth Savoy)
ma il paraurti parla chiaro.

Questi bestioni non è che corressero troppo.  Probabilmente è tutta questione di fisica (un blocco monolitico
che spinge un corpo che peserà un sesto di quel che pesa lui..)

Ah, 'sti acrobati.
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

Sai cosa faccio?  (?)

Stamattina provo.

Spingo la Panda con la Kadett su per una rampa e poi ti dico come va...  (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

10nico

Citazione da: Skassamakkinen - 08 Settembre 2017, 08:32:26 AM
Sai cosa faccio?  (?)

Stamattina provo.

Spingo la Panda con la Kadett su per una rampa e poi ti dico come va...  (muoio)

Meracumandi! Un bel filmato da inserire nelle teche per i postumi (della sbronza  (muoio) ) ehm...posteri!  (muoio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Skassamakkinen

Si si!  Un bel filmato!

Anche perchè..  Non so se poi sarei ancora tra voi per raccontarvi sensazioni e pareri..  (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

tiotio

hey, non trattare così la stup@anda, non lo trovo dignitoso, meglio sicuramente la pressa!!   :P

vedere sfasciar le auto ha sempre una sua attrattiva, mi stupisce vedere che quasi sempre c'è qualcuno dentro, non si può dire che fare lo stuntman a quell'epoca fosse poi un lavoro così tranquillo...  (sorpreso)


Skassamakkinen

La pressa?
Sto organizzando un convoglio con direzione pressa..
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

nomad

 (felice) ...ricordo come fosse ieri Remy Julienne nei primissimi anni 80 al Motor Show ( Bo), saltare con il Ds una decina di vetture ed atterrare sulla pista. Altri numeri: (sempre con il Ds) l'auto che si tranciava..in 2 e continuava a girare.
...per finire appesa ad una gru a circa 10 metri e lasciata cadere  (muro) (muro) (muro)
                                                    Amarcord

Skassamakkinen

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

10nico

 (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

SONO MATTIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

un bel purpurri, peccato il GT in piscina ed il duetto contro l'albero

nomad

 (felice) Splendida carrellata .... (su) (guid)

Skassamakkinen

Nuovi, vecchi stimoli..

https://youtu.be/67iEwLgaHxM

Per chi ha bisogno di motori che puzzano di benzina...
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

10nico

Di benzina sì, ma di quella buona!

Ma dimmi un po Vichingo, lì in ammerigha la "rossa" ce l'avevano come la nostra o stavano già mischiando alcol e porcate varie?

P.S: certo che di numeri ne facevano ai box eh!

Quello che tirava le martellate nel cofano, quello che annaffiava di benza tutto, quello che spruzzava l'acqua sul radiatore per impedire al motore di fondere mentre era ferma ai box  (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Skassamakkinen

In America andavano a "verde" mille anni prima di noi.
L avanguardia era, quando c ero io, il biodiesel e credo che sia ancora il cavallo di battaglia.
Probabilmente stanno portando avanti, adesso, gli olii vegetali mischiati all' alcool delle patate.

Vè, Fido Sassone, spariamoci un altro filmatone..

https://youtu.be/5CoFqqmzRZc

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

10nico

Certo che sciropparsi 500 miglia  (sorpreso) (800km !!! ) a quei ritmi non é cosa da tutti eh! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Skassamakkinen

Dedicato a chi ha le mie stesse turbe psichiche.. (muoio)

https://youtu.be/Fwi2qazHmts

(su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

10nico

Wow!

Incredibile quel pilota così superstizioso che se anche c'era una arachide nella sua macchina non ci saliva finchè non la levavano  (sorpreso)

Condividere le turbe zichiche è un gran piacere!  (abbraccio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper