News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


18° 2cv nel parco

Aperto da pippi, 10 Aprile 2015, 21:00:12 PM

« precedente - successivo »

scanner79

Non le ho dato foco!! per rispetto a tua moglie SANTA DONNA!!! che deve stare con uno che apprezza anche le innominabile!!!

E poi non voglio dire niente, ma l'asciugamano comprato prima di venire al raduno perchè non avevo veramente niente per venire al raduno è dello stesso colore!!!

Pier le blanche: è stato un piacere ed un onore pranzare con te!! spero un giorno reincontrarti e poter ascolatere dei tuoi viaggi!!

A presto!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Ludo

Citazione da: scanner79 - 06 Maggio 2015, 22:28:14 PM
Non le ho dato foco!! per rispetto a tua moglie SANTA DONNA!!! che deve stare con uno che apprezza anche le innominabile!!!

E poi non voglio dire niente, ma l'asciugamano comprato prima di venire al raduno perchè non avevo veramente niente per venire al raduno è dello stesso colore!!!

Pier le blanche: è stato un piacere ed un onore pranzare con te!! spero un giorno reincontrarti e poter ascolatere dei tuoi viaggi!!

A presto!!!

(felice)


Scolta........ (salut) (salut) (salut) (salut) (salut)    ;D

E' stato bellissimo vederti.......un po meno vedere quella charli, ma .vabbè! ognuno ha l'auto che si merita ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Molto bella questa foto di Pierangelo!  (su)

Come i suoi occhi, anche i suoi scatti lasciano trapelare una luce particolare, avvincente, pacifica e intrigante.

Come ti dico sempre, sei la mia rockstar preferita Pier!  ;D

Nel mio Lodi 2015  c'è anche lui, ovviamente!  ;)

Ecco come l'ho vissuto io, il super-mega-raduno di Lodi di quest'anno!  (ola)

Alura...partenza taaaaaardi e arrivo ancor più tardi...appena scendo dalla ChiappeRosse vengo assaltato dal Ludaccio che mi porge al caldo, caldissimo abbraccio del mitico Marione Scanner79!

Che bella sorpresa! GRAZIE!  (abbraccio) (ura)

Non son riuscito a farti la foto con la digitale, ma col cuore sì!  (abbraccio)
Ne metto una del Ludaccio , va bene lo stesso?  ;)



Il tempo di registrarmi, con la calura che mi sbrana, e parcheggiare a fianco della mitica Contessa, e subito si forma un capannello di bicilindrici non da poco



Altri "loschi figuri" si aggregano attorno al Monellaccio...  ;D



Giusto il tempo di cogliere uno "squalo da guardia" che fa, appunto, la guardia ad una tenda in cima alla collinetta



E qualche scatto a un capannello di bicilindrici capelluti e intenti a guardare sotto le gonne a una brum brum



E la splendida ancienne lì di fianco



E la sua quasi gemella posteggiata a poca distanza



Ora di pranzo!

Si forma senza predeterminazione una splendida tavolata di cui mi sono ritrovato orgogliosamente a far parte



E' passato a trovarci anche il Marione!


Bella la! C'era anche il Tione!  (felice)


Mentre mangiavamo è venuto a trovarci anche WillyJoe , svalvolato più che mai!  ;D

Dopo pranzo ho incrociato l'obiettivo con il mitico Mariotto, che è sempre fotogenicissimo!  (su)



Dopodichè siamo andati a farci il giro con le bicilindriche...



Io ero nel marasma più totale, non ricordavo più manco dove si andava...sicchè mi sono aggregato con Dany che mi ha scarrozzato con la sua splendida furgonetta





Gira gira, siamo arrivati a Lodi centro



Ed eccoci arrivati in piazza! Un po di poppErità non fa mai male  ;D



Il mitico Sergio che svettava su tutta la piazza, come un duomo bicilindrico!  ;D



Ed ho anche avvistato questo squalo inquietante...  (sorpreso)



Una bella panoramica della piazza invasa dalle bicilindriche



Un giretto per il centro, un gelato, un coffi, e una visita al Duomo



La serata prosegue con una lauta cenetta servita dalle cucine dell'organizzazione (SLURP! (mang) (mang1) )

Poi ci siamo ritirati sotto il patio (o come si chiama quella tettoia esagonale...o ottagonale (??) ...quel che l'è!  ;D ) perchè iniziava a piovicchiare...

Chiacchiera, chiacchiera, monta la tenda...le duracell si son scaricate...  (zz)

Tutti in tenda!  (cane)

5 ore di NON-sonno  (sorpreso) (muro)

La mattina dopo tempo grigio ma niente pioggia, tie' alle previsioni!  (scara)

Il Ludaccio , nonostante la notte da incubo era bello pimpante!



Dopo colazione (ci voleva!) ho girellato in attesa della presentazione "top secret" della nuova 2cv disegnata da Serge Gevin, e ho catturato altre creature bicilindriche e non...



Questa è per lo Skassa  ;)


Ho avvistato anche dei creaturi bicilindrici ;D



Dopodichè l'attenzione è stata catturata dalla comparsa di una misteriosa bicilindrica incappucciata...



Accorrete, accorrete! (vecchio)



Ecco Serge!  (su)



E' top secret, non ditelo a nessuno! (circa...meno...quasi  ;D )



Eccolo qua, il mitico Serge!



Ed ecco una bella bicilindrica firmata da Serge, il cui orgoglioso proprietario me ne ha mostrato l'autografo



Bella la, Teno!  (superok)



Il mitico Teno, che ho avuto il piacere di conoscere dal vivo, e che si ricordava alcune cose che pure io avevo dimenticato di aver scritto!  (sorpreso)

Maronna come sono rinco!  ;D

Mi ha fatto molto piacere conoscerti Teno!  (abbraccio)

Il tempo di un rapido controllo dell'olio (che ho fatto pure io!) e via!



Purtroppo ho dovuto decollare anzitempo e mi son perso la lotteria (nonchè il pranzetto domenicale  (piango) )

E' stata comunque una SPLENDIDOSA esperienza (ura) (ola)

Mi complimento con gli organizzatori, gran bel lavoro!  (compl)  (adoraz)

Ci sono tanti di voi con cui avrei voluto trascorrere più tempo ma eravate davvero tantissimi!  (nonso)

Sarà per la prossima volta  ;)  (abbraccio)

E' stato un vero PIACERE, cari Bicilindrici!  (abbraccio)

Lunga vita e poppErità a tutti!  (felice) (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Golf

Perché' tutto questo odio verso la Charleston,tra l'altro uguale alla mia?  ;D

Ciao Ludo,finito di grandinare?

(felice)

pippi

Citazione da: Ludo - 06 Maggio 2015, 21:37:23 PM
Trovo veramente bella questa foto......Pierangelo  (su)



E' vero, la trovo bellissima anch'io  :)
Pierangelo sa sempre cogliere l'essenza delle cose e delle persone, ha un terzo occhio che funziona benissimo  ;D
bless you  (bacio)

scanner79

X ludo!!! :P :P :P :P :P

X tutti gli altri vecchi e nuovi e stato un piacere rivedervi e conoscervi!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Ludo

Citazione da: scanner79 - 06 Maggio 2015, 23:12:05 PM
X ludo!!! :P :P :P :P :P

X tutti gli altri vecchi e nuovi e stato un piacere rivedervi e conoscervi!!!

(felice)

Per me, che sapevo ci saresti stato è stata una grande emozione!

L'abbraccio poi.. ;D


Citazione da: pippi - 06 Maggio 2015, 22:53:25 PM
Citazione da: Ludo - 06 Maggio 2015, 21:37:23 PM
Trovo veramente bella questa foto......Pierangelo  (su)



E' vero, la trovo bellissima anch'io  :)
Pierangelo sa sempre cogliere l'essenza delle cose e delle persone, ha un terzo occhio che funziona benissimo  ;D
bless you  (bacio)

Pippi, il Pier non lo batte nessuno! ;)

Te sei solare come sempre, il Pietro.mmmmmmmmm chissà! forse stava pensando a come debellare il Wylli? ;D

Bella, bella davvero e da tenere come ricordo! (su)



Grande tennicoooooo ce l'hai fatta, finalmente!

tienti pronto per Pegognaga!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Deltatauki

questo già mi piace....
Ludo e 10nico a Peco?
poi chi altri?
Ma lo Skassa esce da Kapanno o dovrò asfaltargliero per stanarlo?
Adversus hostes maxima iniuria

Ludo

Citazione da: Deltatauki - 07 Maggio 2015, 17:28:13 PM
questo già mi piace....
Ludo e 10nico a Peco?
poi chi altri?
Ma lo Skassa esce da Kapanno o dovrò asfaltargliero per stanarlo?

Pegognaga è imperdibile!

Speruma che lo Skassa riesca a venire, magari insieme al Tione! ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Deltatauki

Citazione da: Ludo - 07 Maggio 2015, 17:30:23 PM
Citazione da: Deltatauki - 07 Maggio 2015, 17:28:13 PM
questo già mi piace....
Ludo e 10nico a Peco?
poi chi altri?
Ma lo Skassa esce da Kapanno o dovrò asfaltargliero per stanarlo?

Pegognaga è imperdibile!

Speruma che lo Skassa riesca a venire, magari insieme al Tione! ;)
ECCO !! Cosi conoscerò pure Tione!
Adversus hostes maxima iniuria

Pier Le Blanc

Ringrazio Deltauki,  Pippi, 10nico, Ludo per i lusinghieri commenti. Inviterei però a mantenerli nell'ambito del basso profilo così come mi suggerisce sempre di fare Pippi, quando sottolineo le sue qualità.

10nico, complimenti per l'articolato reportage del raduno  (su)

Ludo, come mai questo ostracismo verso le Charleston? Non bastavano gli Zoccoli, adesso ti ci metti anche tu?

Vorrà dire che, da adesso in avanti, ti fotograferò sempre con qualche Charleston nell'inquadratura.  ;D

Ciao ancora a tutti, con una arrivederci a presto.

(felice)

(felice)

"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

Watson

Citazione da: Pier Le Blanc - 07 Maggio 2015, 23:05:43 PM
Ringrazio Deltauki,  Pippi, 10nico, Ludo per i lusinghieri commenti. Inviterei però a mantenerli nell'ambito del basso profilo così come mi suggerisce sempre di fare Pippi, quando sottolineo le sue qualità.

10nico, complimenti per l'articolato reportage del raduno  (su)

Ludo, come mai questo ostracismo verso le Charleston? Non bastavano gli Zoccoli, adesso ti ci metti anche tu?

Vorrà dire che, da adesso in avanti, ti fotograferò sempre con qualche Charleston nell'inquadratura.  ;D

Ciao ancora a tutti, con una arrivederci a presto.

(felice)

(felice)



semplice, è geloso della mia.... che dorme al calduccio e quando gli passa davanti lo sento sbuffare di gelosia  :P

(muoio) (muoio) (muoio)


(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Citazione da: Watson - 08 Maggio 2015, 08:08:33 AM
Citazione da: Pier Le Blanc - 07 Maggio 2015, 23:05:43 PM
Ringrazio Deltauki,  Pippi, 10nico, Ludo per i lusinghieri commenti. Inviterei però a mantenerli nell'ambito del basso profilo così come mi suggerisce sempre di fare Pippi, quando sottolineo le sue qualità.

10nico, complimenti per l'articolato reportage del raduno  (su)

Ludo, come mai questo ostracismo verso le Charleston? Non bastavano gli Zoccoli, adesso ti ci metti anche tu?

Vorrà dire che, da adesso in avanti, ti fotograferò sempre con qualche Charleston nell'inquadratura.  ;D

Ciao ancora a tutti, con una arrivederci a presto.

(felice)

(felice)



semplice, è geloso della mia.... che dorme al calduccio e quando gli passa davanti lo sento sbuffare di gelosia  :P

(muoio) (muoio) (muoio)


(felice)


Cosa bevi per diventare cosi?? ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

ginin

 (felice)

Sicuramente in ritardo.  (nonso)
Devo ringraziare tutti coloro che ogni anno lavorano per organizzare questo raduno.
A parte Oreste, sempre attivo, tutti i ragazzi (cresciutelli ormai) si sono adoperati in maniera eccezionale. (abbraccio)
Il tempo è stato clemente ed il numero di partecipanti numeroso. (appl)
Naturalmente un saluto anche a tutti i partecipanti conosciuti e non, che mi hanno permesso di trascorrere un weekend in amicizia e spensierato.....

Grazie a tutti  (abbraccio)
Gilberto

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

ginin

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

Golf

Avevo una fretta tremenda di arrivare al Parco.........



Tre punti e qualche centinaio di euro.

Quel tratto di strada (tangenziale di crema) era asfaltato benissimo....

Ho capito dopo chi lo doveva pagare......... ;D

(felice)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Golf

Per fortuna che l'avevo lavata,se no' sai che figura con il sindaco di Crema !

(magari e' duecavallista pure lui )

;D

10nico

MINGHIA!  (stupid)

Mi spiace Golf!  (abbraccio)

Ma il limite di quanto era?  (?)

Lunga vita e poppErità asfaltata
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Tad

anche a me dispiace per quello che ti è capitato :(  (abbraccio)

lo penso sempre .... che mi possa capitare .... e che prendere la multa per eccesso di velocità con la 2cv sembra quasi un paradosso

(felice) (felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Golf

Il limite era dei 70

Tutto in regola,hanno perfettamente ragione.

Purtroppo la strada rettilinea e l' asfalto  nuovissimo hanno fatto il resto.

L' anno prossimo me lo ricordero' di sicuro.

(felice)

2cvAX mirco

non volevo ti sentissi solo  (muro)

Auzz!

Tad

mannaggia ..... e che è ...na strage!  :(
... cosi l'aver rifatto il fondo stradale invece che un costo forse rappresenta davvero una fonte di guadagno
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

michael - dyane500

io non ho la foto ...ma l'ho preso anche io il velox venendo a Lodi !!!  >:(
michael- dyane500-

Ludo

Lo so che è noiosa, ma fate autostrada, .meno insidie!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

2cvAX mirco

Citazione da: 2cvAX mirco - 02 Luglio 2015, 11:42:11 AM
non volevo ti sentissi solo  (muro)



Colpita anche la Dyane!  Boom - boom   fuori 2!
Auzz!

Golf

Mal comune mezzo gaudio....

Ludo,mica c'e' una autostrada da brescia a Lodi...... a meno di fare uno sbrego di km in piu'

Potremmo fare un ricorso di gruppo legato al fatto che eravamo di fretta per il raduno piu' importante del mondo.....

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Golf

Michael    se vai sul sito del comune e metti gli estremi della multa puoi scaricare la foto.

(felice)

Watson

Non ho sottomano i link in cui cercare le informazioni, ma ho letto che c'è stata una sentenza che ha reso illegali tutti gli autovelox che non abbiano una certificazione che attesti il buon funzionamento dell'apparecchio, in parole povere se non è stato revisionato da un tot di anni, le multe sono nulle.


Se trovo i link ve li posto, forse si possono impugnare quelle multe.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

#149
Bisogna cercare "Autovelox senza revisione", qui sul sito di Adnkronos scrivono:

Le multe sono nulle se l'autovelox è 'fuorilegge'. A stabilirlo è una sentenza della Corte costituzionale (n° 113/2015), che di fatto 'boccia' il nuovo codice della strada. Secondo i giudici, l'autovelox deve essere sottoposto a controlli periodici, altrimenti la sua misurazione non può ritenersi affidabile. Una decisione che ora rischia di aprire la strada ai risarcimenti per i cittadini. In gioco ci sono infatti centinaia di migliaia di verbali non ancora pagati (per quelli già pagati la partita è chiusa). Una bella grana, soprattutto per i Comuni: la voce 'multe' frutta circa 1,2 miliardi l'anno.


Personalmente non consiglio nulla, io di solito pago le multe e poi mi dispero, ma se uno si informa prima di pagare magari trova la gabula per non pagare, qui a Torinoil comune ha sospeso il controllo della velocità con gli autovelox mobili, funzionano solo quelli fissi.

Dal sito del fatto quotidiano

Le associazioni stanno studiando azioni legali per fare ottenere agli automobilisti il rimborso delle multe e Codacons aggiunge che "ora i Comuni saranno costretti ad allegare ai verbali per multe da autovelox l'attestazione riportante la data dell'ultima taratura degli apparecchi, pena l'impugnazione delle sanzioni da parte degli automobilisti"
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi