e preparare un modulo da compilare e far pervenire al presidente nazionale in modo che si presenti in Polonia forte di un consistente materiale cartaceo che avvalli la candidatura?
Ottima idea e speruma di farcela, una domanda, ma la candidatura sarà gia presentata quest'anno giusto?se non ricordo male si presenta 4 anni prima nella sede del mondiale, si sa già contro chi dovremmo competere?
possiamo in qualche modo agevolare la cosa?
Citazione da: hokahey - 13 Aprile 2015, 13:38:32 pmpossiamo in qualche modo agevolare la cosa? Ora che la pagina ufficiale di facebook è attiva, riempiamola di like!https://www.facebook.com/pages/VOTE-for-ITALY-23th-International-Meeting-of-2cv-Friends-2019/371115593082055 almeno voi che potete... io non sono iscritto!
era stata citata in un altro 3d.ma forse l'occasione merita una versione "internazionale"...Jay Z |
mi stavo preoccupando.......Bule su fb...... naaaaaaahhhh! e noi che non siamo iscritti come famo?
era stata citata in un altro 3d.ma forse l'occasione merita una versione "internazionale"...
Vagando su internet ho trovato per caso questo...molto più appropriato!