News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Raduno mondiale 2019... Italia?!

Aperto da bulè, 13 Aprile 2015, 12:49:30 PM

« precedente - successivo »

bulè

Ve lo ricordate?!?


E' una decisione degli ultimi giorni prima dell'Assemblea, e quale migliore occasione per ufficializzarla?


Il 2cvClubItalia è pronto per candidarsi per l'organizzazione del raduno mondiale del 2019!





Fate girare, condividete, pubblicizzate e... sperate con noi!



hokahey

condiviso...
ma scusate l'ignoranza: si può esprimere il proprio voto in qualche organo ufficiale?

bulè

No

La votazione viene fatta dai presidenti dei club nazionali in una riunione che si svolge ai vari Mondiali: in Polonia per quello che ci riguarda.


(felice)

hokahey

possiamo in qualche modo agevolare la cosa? Fare in qualche modo pressione? Una raccolta di firme "virtuale"'?


bulè

Il modo migliore è spargere la voce, far parlare di noi a tutti i possibili interessati. Diffondere la notizia ai raduni... e se qualcuno pensa di partecipare al mondiale in Polonia un po' di volontariato per distribuire volantini e adesivi!



hokahey

e preparare un modulo da compilare e far pervenire al presidente nazionale in modo che si presenti in Polonia forte di un consistente materiale cartaceo che avvalli la candidatura?

Watson

Caspita se me lo ricordo.... è stato l'unico mondiale a cui ho partecipato (urra)

Ottima idea e speruma di farcela, una domanda, ma la candidatura sarà gia presentata quest'anno giusto?

se non ricordo male si presenta 4 anni prima nella sede del mondiale, si sa già contro chi dovremmo competere?

(su) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

Citazione da: hokahey - 13 Aprile 2015, 13:50:27 PM
e preparare un modulo da compilare e far pervenire al presidente nazionale in modo che si presenti in Polonia forte di un consistente materiale cartaceo che avvalli la candidatura?

Non ho ben capito cosa intendi

Citazione da: Watson - 13 Aprile 2015, 14:00:14 PM
Ottima idea e speruma di farcela, una domanda, ma la candidatura sarà gia presentata quest'anno giusto?
se non ricordo male si presenta 4 anni prima nella sede del mondiale, si sa già contro chi dovremmo competere?

Si, ci candideremo quest'anno in Polonia.

Per ora sappiamo che la Croazia ha intenzione di candidarsi, ma la certezza ci sarà solamente in Polonia.

(felice)


salbifulco

già sono stato invitato a diffondere su fb  (sorpreso)  (felice)
sdeghedè sdeghedè

bulè

Diffondete ovunque e con qualunque mezzo! sono ammessi anche i piccioni viaggiaotori!

(guid) (guid) (guid)



Pagina ufficiale facebook:

https://www.facebook.com/pages/VOTE-for-ITALY-23th-International-Meeting-of-2cv-Friends-2019/371115593082055

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

bulè

Certo! Ci candidiamo apposta..  (appl)

E poi... lui tifa per noi!


(muoio)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

bulè

Citazione da: hokahey - 13 Aprile 2015, 13:38:32 PM
possiamo in qualche modo agevolare la cosa?


Ora che la pagina ufficiale di facebook è attiva, riempiamola di like!

https://www.facebook.com/pages/VOTE-for-ITALY-23th-International-Meeting-of-2cv-Friends-2019/371115593082055



(spett) almeno voi che potete... io non sono iscritto!  (stupid)



narota

era stata citata in un altro 3d.
ma forse l'occasione merita una versione "internazionale"...

Jay Z |
(muoio)                                                                                                        
D.A. club cochabamba

Pacifico

Bellissima!
Manca la strofa " .... ci metti una vita ad arrivarci" o qualcosa di simile ma ha tutto per diventare i'inno ufficiale  ;D
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Ludo

Citazione da: bulè - 13 Aprile 2015, 19:02:13 PM
Citazione da: hokahey - 13 Aprile 2015, 13:38:32 PM
possiamo in qualche modo agevolare la cosa?


Ora che la pagina ufficiale di facebook è attiva, riempiamola di like!

https://www.facebook.com/pages/VOTE-for-ITALY-23th-International-Meeting-of-2cv-Friends-2019/371115593082055



(spett) almeno voi che potete... io non sono iscritto!  (stupid)




mi stavo preoccupando.......Bule su fb...... naaaaaaahhhh!  e noi che non siamo iscritti come famo?
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Citazione da: narota - 13 Aprile 2015, 19:27:59 PM
era stata citata in un altro 3d.
ma forse l'occasione merita una versione "internazionale"...

Jay Z |
(muoio)                                                                                                        


(muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

 (muoio)

Bella questa! Mi piaceva la canzone originale, e me piasce pure chista!  (su)

Cita pure sondrio  (sorpreso)

SBRUSOL! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

bulè

Citazione da: Ludo - 13 Aprile 2015, 20:09:42 PM
mi stavo preoccupando.......Bule su fb...... naaaaaaahhhh!  e noi che non siamo iscritti come famo?

Rompiamo le scatole a tutti gli amici e conoscenti con facebook!  ;D

Citazione da: narota - 13 Aprile 2015, 19:27:59 PM
era stata citata in un altro 3d.
ma forse l'occasione merita una versione "internazionale"...


Grande narota!!

sergio zoccolo

Vagando su internet ho trovato per caso questo...molto più appropriato!  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

https://youtu.be/zjRBD8rwdsw
viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

GeologoBicilindrico

Apprendo di questa candidatura con molto piacere!!!  (superok)
EffeCiIEmme

bulè

Altro testimonial importante... thanks Mr. Bond!



(appl)

Elena MeM

 (ura) (ola) grandiosa, stupenda, fantastica notizia!!!!

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Elena MeM

PS il possibile inno ufficiale è strepitoso!!  (appl)
Solo che io e Bocco lo canticchiamo ininterrottamente da ieri sera................... (stupid)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

hokahey

l'idea mi piace molto però si parla di un raduno mondiale da organizzare in Italia e non di un raduno regionale piemontese da realizzare a Cuneo...

;)

bulè

Raduno mondiale, ma in fondo la sede sará a cuneo...

Come dice spino parafrasando totó.. Siamo duecavallisti delle mondo, facciamo il mondiale a Cuneo!  ;D


Ma ora é presto, moolto presto per parlare della colonna sonora

un avion écrit dans le ciel ...


10nico

Citazione da: sergio zoccolo - 13 Aprile 2015, 23:24:10 PM
Vagando su internet ho trovato per caso questo...molto più appropriato!  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

https://youtu.be/zjRBD8rwdsw

Bello questo documentario!  (superok)

Non sapevo che Cuneo prendesse il suo nome dalla sua forma!  (sorpreso)

P.S: inquietante il bambino al guinzaglio che si vede in una delle ultime inquadrature

(stupid)

SBRUSOL! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Skassamakkinen

Mondiale 2019 in Italia?

Echeccappero, per il 2019 me l avranno anche consegnata sta benedetta Du Cavalli!  ;D

DEVO esserci!!  ;D

(su) (su) (su) (su) (su) (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

hokahey