News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Raduno mondiale 2019... Italia?!

Aperto da bulè, 13 Aprile 2015, 12:49:30 PM

« precedente - successivo »

Watson

Semplice, chi organizza è il nostro club che ha sede a Beinette, probabilmente risulta più facile lo sforzo rispetto a quello del 2003 che era a Vinadio.....

... oppure il comune gli ha concesso l'uso della piazza Galimberti, neh  (stupid)


@10NICO: sembrerà incredibile, ma i miei utilizzavano su di me quel guinzaglio che hai visto nel filmato  (sorpreso)  :P

(spett) ma hai notato che nel filmato non c'era nessuna diana, ma ben 2 dico 2 r4  (muro)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Ola Watson!

Eri così terribile che dovevano tenerti al guinzaglio?  (sorpreso)

Comq se non ho capito male, il filmato è del 1967, quindi la Dyane era appena uscita sul mercato.

Mi ha stupito di più non vedere nessuna 2cv!

Sì, le quatrelle le ho notate anche io  ;D

SBRUSOL! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

bibino59

ragazzi... è dura dirlo, ma tutti noi nati negli irripetibili'50 e nei primi indimenticabili '60, siamo stati tenuti al ...guinzaglio!! (cane) (cane) (cane) (cane) (cane) (cane) (cane) (cane) (cane) (cane)
Uno che si diverte a guidare una 2cv NON PUO' essere cattivo.

La cosa più preziosa che abbiamo in assoluto è il tempo. I soldi vanno e vengono, se ce li rubano li possiamo anche rifare; il tempo va solo e non ritorna. E soprattutto nessuno di noi può' sapere quanto ne ha a disposizione.  R.G.

bulè

Perchè Cuneo...

in primo luogo la vicinanza geografica! il lavoro immane che ci sta aspettando diventa molto meno duro se la sede del mondiale è vicina alla sede del Club.

In secondo luogo perchè a Cuneo abbiamo trovato un sito che fa a caso nostro. Non è perfetto, ma ha già alcuni servizi che ci faranno risparmiare tempo e denaro; ha un'estensione adeguata per ospitare le auto, le tende e la festa; i proprietari sono molto ben disposti verso quest'evento.

Perchè non (nuovamente) Vinadio? Perchè non vogliamo fare una rievocazione e soprattutto perchè ora non è più in grado di ospitarci. Il campeggio a luglio non ci permette di affittarlo totalmente per i giorni del raduno e una parte davanti al forte ora ha una "piscina" che toglie altro spazio....


(felice)


hokahey

grazie... la mia era una pura curiosità ed è stata pienamente soddisfatta..

(appl) (appl) (appl) (appl) (felice) (felice) (felice)

Ludo

Citazione da: bulè - 14 Aprile 2015, 19:29:10 PM
Perchè Cuneo...

in primo luogo la vicinanza geografica! il lavoro immane che ci sta aspettando diventa molto meno duro se la sede del mondiale è vicina alla sede del Club.

In secondo luogo perchè a Cuneo abbiamo trovato un sito che fa a caso nostro. Non è perfetto, ma ha già alcuni servizi che ci faranno risparmiare tempo e denaro; ha un'estensione adeguata per ospitare le auto, le tende e la festa; i proprietari sono molto ben disposti verso quest'evento.

Perchè non (nuovamente) Vinadio? Perchè non vogliamo fare una rievocazione e soprattutto perchè ora non è più in grado di ospitarci. Il campeggio a luglio non ci permette di affittarlo totalmente per i giorni del raduno e una parte davanti al forte ora ha una "piscina" che toglie altro spazio....


(felice)



Per me CUNEO è .,sarà e potrà essere la giusta cornice ad un evento MONDIALE, la città è splendida!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

ginin

 (felice)

Sarei veramente felice di partecipare al raduno mondiale 2cv in Italia. (muoio) (muoio) (muoio)

Un'idea inaspettata e incredibile, inoltre avete già preparato delle locandine, è fantastico... (ola) (ola)

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

Watson

Citazione da: bulè - 14 Aprile 2015, 19:29:10 PM
Perchè non (nuovamente) Vinadio? Perchè non vogliamo fare una rievocazione e soprattutto perchè ora non è più in grado di ospitarci. Il campeggio a luglio non ci permette di affittarlo totalmente per i giorni del raduno e una parte davanti al forte ora ha una "piscina" che toglie altro spazio....

Secondo me meglio non ripetere esperienze del passato, non è che Vinadio non sia stato bello, è stato FANTASTICO, cercare di rifarlo potrebbe risultare controproducente (ma sono punti di vista personali), invece vi chiedo, ricordo che in quel mondiale ci fu una sfilata per le vie di Cuneo con alcune vetture, io non c'ero ma chi me lo raccontò mi disse che era scesa una specie di delegazione a farsi vedere in città  (guid)


ora chiedo ma perchè non pensare magari a qualcosa verso Vinadio, una sorta di omaggio a quello che fu il primo mondiale in Italia con poche e selezionate vetture o anche con tutta la carovana, partenza da Cuneo arrivo a Vinadio e ritorno....


... immagina che serpentone bicilindrico ci sarebbe, FIGHISSIMO  ;D


P.S. complimenti a chi realizza quei fotomantaggi sono bellisismi  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi


i love mafalda

massimo

bulè

Citazione da: i love mafalda - 15 Aprile 2015, 12:24:20 PM
così finiscono l'autostrada  :)

Maagaari!

Mi sa che però non basta un mondiale... ci vorrebbe come minimo un'apparizione!

;D

bulè

E anche da Quai de Javel tifano per noi!!


(appl)

Ponchius

Pensavo che non si usassero più gli acidi ma visti tutti questi fotomontaggi (ops cosa dico queste immagini reali di certa e seria provenienza...) qualcuno ne fa ancora uso!... e si vedono i risultati!... ;D
Non sarebbe male dopo 16 anni un mondiale in italia!
Citroen 2CV AzA - 1964, Volkswagen Maggiolino 1200 - 1969, Citroen HY diesel - 1977,Citroen LN - 1979, Citroen Acadiane Oasi - 1980, Citroen Dyane6 - 1982, Citroen BX 16 TRS - 1986, Citroen BX Break 4x4 19 TZS - 1990, Citroen BX Break 4x4 19 TZS - 1992, Citroen AX 14 4x4 - 1992, Citroen C15 D - 2000

bulè

Citazione da: Ponchius - 17 Aprile 2015, 22:21:05 PM
Pensavo che non si usassero più gli acidi ma visti tutti questi fotomontaggi (ops cosa dico queste immagini reali di certa e seria provenienza...) qualcuno ne fa ancora uso!... e si vedono i risultati!... ;D

Ti fai gli acidi e poi sei in acido.... Psichedelia...  Ti fai le basi e poi sei basico...

Psichedelia -Elio e le storie tese

... E mica ci fermiamo!!  


1948 o 2015?!


Merci TinTin!

Ponchius

Grandissimi!!!
Ci si vede a Lodi!
Immagino pieni di volantini e adesivi...
Citroen 2CV AzA - 1964, Volkswagen Maggiolino 1200 - 1969, Citroen HY diesel - 1977,Citroen LN - 1979, Citroen Acadiane Oasi - 1980, Citroen Dyane6 - 1982, Citroen BX 16 TRS - 1986, Citroen BX Break 4x4 19 TZS - 1990, Citroen BX Break 4x4 19 TZS - 1992, Citroen AX 14 4x4 - 1992, Citroen C15 D - 2000

bulè


bulè

Ecco svelato cosa ha distratto tintin nel fumetto!


;D

Golf

Nel mio piccolo faccio quello che posso:



Forza ragazzi!

bulè

Grande Golf!

(spett) ma non attaccarlo, altrimenti guido viene li e ti fracassa di mazzate...  ;D


Intanto il marketing spinto prosegue e anche a La Rochelle non siamo passati inosservati...  (appl)






ginin

Citazione da: bulè - 19 Maggio 2015, 16:28:24 PM
Intanto il marketing spinto prosegue e anche a La Rochelle non siamo passati inosservati...  (appl)



Bella l'Aka...... (appl)
E bel viaggetto. Complimenti  (guid)

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

ginin

 (appl) (appl) (appl)


Anche Planete 2cv pubblicizza  (superok) (superok) (superok)


Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

bulè

Come sapete il mondiale 2019 sarà in Croazia. Ma noi non disperiamo, partiremo ancora più carichi verso il portogallo per portarlo in Italia nel 2021!


Intanto vi facciamo vedere cosa abbiamo preparato a supporto della nostra candidatura. Il video è stato proiettato al mondiale a Torun il giovedì sera, durante la presentazione ufficiale delle candidature ed è stato molto apprezzato.

(spett) alzate il volume..



https://www.2cvclubitalia.com/wp/rubriche/mondiali/vota-italia-2/

Watson

Bello e simpatico, bravi e complimenti  (appl)


Due domande, ma secondo te nelle altre lingue avranno capito la similitudine tra il cuneo in dotazione nelle bicilindriche e la città di  Cuneo  (?)


Seconda domanda ma il tipo con la barba bianca, che ricorda il Paolo(n), non capisco ma nel suo tablet stava guardando la foto del giorno del nostro forum  (stupid)

Citazione da: Watson - 28 Luglio 2015, 14:58:38 PM
Non sapevo cosa mettere come foto del giorno, poi sono passato dal bar......







.... è mi è venuta l'illuminazione  (muoio) (muoio)



P.S. ovviamente senza offesa per le galline  (stupid)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Ora le forumiste mi banneranno a vita  ;)

(sorpreso) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

Citazione da: bulè - 12 Agosto 2015, 16:52:03 PM
Come sapete il mondiale 2019 sarà in Croazia. Ma noi non disperiamo, partiremo ancora più carichi verso il portogallo per portarlo in Italia nel 2021!


E infatti eccoci qui. Ci riproviamo!







Seguiteci anche su instagram!

https://www.instagram.com/voteitaly2cv2021/

bulè