raduno HY?

Aperto da emanuele, 25 Novembre 2009, 00:56:59 AM

« precedente - successivo »

emanuele

L'8 dicembre il Club Peschiera Motori organizza un raduno a Rivoli Veronese e Peschiera del Garda aperto a tutte le Citroen storiche.
Potrebbe esser l'occasione per un mini raduno HY nel raduno? Io ci posso essere con il mio! Di seguito il programma completo:

Ciao, il titolo dice tutto!
Come già da qualche anno il Club Peschiera Motori organizza il raduno invernale nella giornata di martedi 8 dicembre (festiva), aperto a tutte le Citroen storiche.
Incontro entro le ore 9.30 a Rivoli Veronese (a pochi chilometri dal casello autoastradale di Affi (VR) sulla Modena -Brennero), iscrizioni, caffè di benvenuto ed un piccolo omaggio.
Seguirà la visita guidata al Museo Napoleonico, la grande vittoria di Rivoli era la più cara all'Imperatore.
Alle ore 11.00 saliremo con le nostre auto all'interno del Forte Wohlgemuth. Panorama mozzafiato sulla vallata dell'Adige. Visita guidata al museo della grande guerra.
Verso mezzogiorno partenza per Peschiera del Garda dove, nelle vicinanze, si terrà il pranzo (al ristorante "Il Frassino", che già ci ospitò per tre edizioni del raduno di Verona nei primi anni'90, un bel ricordo!).
Nel pomeriggio trasferimento nel parcheggio riservato nel centro storico di Peschiera con la possibilità di ammirare il famoso presepe subacqueo dal ponte San Giovanni.
La quota di iscrizione, tutto compreso, è di 40 euro per conducente e vettura e di 35 euro per ogni accompagnatore. Prezzi ridotti per i bambini.
Per le iscrizioni telefonate al Club Peschiera Motori (045 7553700 - 348 26407759) o al sottoscritto allo 045 501488.
Vi aspettiamo!
ciao, Emanuele

Citratoso

 :( uffi siamo già impegnati, peccato perchè immagino che il posto e la gente meritino. vi penseremo comunque.

(siamo ad una comunione) pregheremo per voi  8)

Anita

Citazione da: Citratoso - 25 Novembre 2009, 07:53:58 AM


(siamo ad una comunione) pregheremo per voi   8)


- Santa 2cavalli - "Prega per noi"
- Santa Dyane - " Prega per noi"
- Sante Ami 8 ed Ami 6 - " Pregate per noi"
- Santo Tipo YH - "Prega per noi"
- Santo Citroen - "Prega per noi"

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

scanner79

Citazione da: Anita - 25 Novembre 2009, 09:47:08 AM
Citazione da: Citratoso - 25 Novembre 2009, 07:53:58 AM


(siamo ad una comunione) pregheremo per voi   8)


- Santa 2cavalli - "Prega per noi"
- Santa Dyane - " Prega per noi"
- Sante Ami 8 ed Ami 6 - " Pregate per noi"
- Santo Tipo YH - "Prega per noi"
- Santo Citroen - "Prega per noi"

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)


(stupid)

P.S. questa è la mia ragazza!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Gianfranco

Ciao,

  io sono H-privo al momento, ma lo sto cercando attivamente.  ;D

  L'8 lavoro ma, se mi dite che lo organizzate, faccio di tutto per esserci cosi' vi conosco e vedo un po' di mezzi. Cercate di andarci, dai! :-)

  Aspetto trepidante le notizie,  e prima le so prima posso organizzarmi! :D
 
Gianfranco

emanuele

Chi ha il numero o un contatto di Robin di TV (ha un H anni '50 bellissimo, conservato con la sua patina di ruggine)?  Io l'ho perso, lui ha una lista di possessori di H, possiamo provare a sentirci telefonicamente.
Ciao, Emanuele
per contatti: emanuelefilippini@libero.it

Gianfranco

Robin e' stato gentilissimo e mi ha dato un sacco di informazioni importanti, credo che se legge questo thread sara' sicuramente disposto a farti sapere le cose.  :D

Io non posso fare altro che dire che, se lo farete, cerchero' con tutte le mie forze di esserci: purtroppo sono di turno e devo attivarmi per il cambio, quindi prima lo so e meglio e'.

In bocca al lupo!  ;D
Gianfranco

emanuele

Purtroppo nemmeno io potrò essere al raduno con L'HY! E' già da più di 20 gg. che ho chiesto alla MCTC di Verona l'inserimento dei dati per poter poi fare la revisione presso la mia solita officina ma niente da fare......montagne di richieste giacciono accatastate nell'attesa che qualcuno se ne occupi. Una vergogna!
Andrò in Traction, il motore almeno è lo stesso!
Comunque un'altra mezza idea per questa primavera ce l'ho, vi terrò informati.
Ciao a tutti,
Emanuele