ANNUNCI TYPE H

Aperto da patatacotta, 28 Marzo 2007, 17:39:51 PM

« precedente - successivo »

patatacotta

Tipo HZ 54000 km ben tenuto verniciatura esterna da rivedere prezzo 4000€
Dipartimento 61 (ad ovest di Parigi) se interessati lascio il (cell)

Tipascby

Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.

scanner79

Ciao Tipascby, benvenuto.

Se leggi la data dell'annuncio risale al 2007 ... dubito che sia ancora disponibile...

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Tipascby

Grazie,come hai potuto capire sono una frana nei forum anche per mancanza di tempo,comunque se sai di qualch' uno che vende un type hy furgone in buone condizioni di marcia ti sarei grato se me lo segnalassi
Ciao
Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.

pata2cv

effettivamente come dice Mario la segnalazione è vecchiotta  (muoio)
ma guarda qui hanno messo in vendita un bel SIGNOR Hy (prezzo da concordare)  ;)
http://forum2cv.forumattivo.com/modelli-f40/tipo-h-t235.htm#1923

facci poi sapere quanto chiede!!  ;D  (felice)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Tipascby

Innanzitutto mi scuso con voi tutti per la mia entrata nel forum senza salutarvi e farmi conoscere .
Sono un ristoratore che ricordando nei film di Fantomas della pantera rosa quello strano mezzo con le porte scorrevoli che sfrecciava per le strade francesi ha deciso un paio di mesi fa di cercare quale fosse.
Da quella sera colpo di fulmine e nello stesso tempo per questo periodo ha cercato di convincermi che sarebbe stata una stupidata comprarlo e non avrei dovuto farlo.Ma si sà che gli amori più travagliati sono i più autentici e ho deciso di comprarne uno.Me lo vedo già faticare sulle salite delle nostre strade lepontine con il carico di legna per la pizzeria o di ritorno da qualche raduno di vespa (che difficilmente riuscirò a partecipare) con il logo del mio locale sulle ondulate fiancate.Lo sò ,sicuramente c' é troppa poesia e forse poca grinta per affrontare l' acquisto la restaurazione e la manutenzione di un Typo così rude ma nello stesso tempo così tenero dalle sembianze quasi umane .
Grazie a tutti voi che avete contribuito a farmelo conoscere e scovare pecche e difetti che un profano come me non sa.
Rispondendo al topic vi devo dire che ho contattato il sig. del H targato PD e il prezzo è di 4000 e ma anche a me non è parso un buon affare Aspetto delle risposte dalla francia Speriamo in bene
A presto
Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.

urisk

ciao l'unica cosa buona .....targato italia per il resto il suo valore sarebbe 500 /700 max.,benvenuto tra noi.

Tipascby

grazie anche a te urisk , ho già avuto contatti con Robin che mi ha sconsigliato l' acquisto per quel prezzo sono in attesa di risposte dalla francia.
Ciao
Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.