VISA

Aperto da angel, 28 Marzo 2007, 17:53:05 PM

« precedente - successivo »

FeDeesse

porta via la macchina no? con 200 euro te la smolla...

andyblond

Mi sa che non la vende.....
..via nella scia di comete pallide..negli occhi mille lune...

TEO87

La mia madrina di battesimo con cui ho abitato nella stessa palazzina fino a 10 anni di età aveva una Visa bianca del 1986.. credo una delle ultimissime,  targata RMxxxxxM.. era molto ben tenuta e con pochi kilometri e mi stava molto simpatica, la teneva sempre in box accanto alla BX Leader D del marito.. poi quando la comiciò ad usare il figlio neopatentato ha cominciato a scassarsi.. aveva dei problemi di carburazione allucinanti: non voleva partire, faceva fatica al minimo e molto fumo dallo scarico.. probabilmente le avrà fottuto il motore andando a palla secondo me.. un bel giorno la cambiò con una orribile Micra 1000 rossa versione grezza  :(  e la Visa fu venduta alla figlia neopatentata di alcuni loro amici.. sicuramente sarà stata rottamata poi..  (piango)

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: andyblond - 15 Luglio 2008, 22:09:03 PM
Per fortuna e' ancora li..tutta ammaccata e ferma da almeno un anno ma c'e'!!!
e' una visa club del 79'.









Ma perche' STROPICCIATE LE FOTO prima di passarle allo SCANNER?!?!  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

andyblond

La visa in questione e' sparita da mesi...ho e' dal carrozziere (finalmente) ho ha fatto una brutta fine..(cosa molto probabile) ???
..via nella scia di comete pallide..negli occhi mille lune...

Antodeuche89

Citazione da: andyblond - 31 Maggio 2009, 22:14:18 PM
La visa in questione e' sparita da mesi...ho e' dal carrozziere (finalmente) ho ha fatto una brutta fine..(cosa molto probabile) ???
(scara) sùsù siamo ottimisti!  :)







oppure ora..è...















;D
Non avete nessuna prova

visa650

Visa.......
io sono un appassionato del modello 650....
preferisco uscire tutti i giorni con la mia Visa 650 ClubII Bianca con interni azzurri, anziche' usare altre vetture piu' blasonate che ho posseduto nel corso degli anni e che di cui ancora oggi ne possiedo una(2000cc 6cil.185cv.)
e' una scelta di vita.....andare a spasso col bicilindrico mi da' immensa gioia e spensieratezza.

la Visetta ha due bei cilindretti come la mia prima auto , l'Ami 8 colore marrone con interni verdi....., la visa la reputo la degna erede della mitica Ami8, con in piu' il motore piu' potente, lo sterzo leggero e la facilità nel rifare i freni.....

Insomma......guai a chi disprezza la Visa .... Capitoooo ;D ;D

dove si puo' trovare lo schema elettrico completo della visa 650 dell''82?

Ciaooo,
Marco

i love mafalda

non e' che la 2000 6 cil 185cv beve troppo ;D
massimo

visa650

indubbiamente beve molto più della visetta........ma anche se fossi un petroliere userei tutti giorni la visa.

un giorno avevo la visa ferma dal meccanico, avevamo appena comprato una macchina per mia moglie e la stavo guidando io......
mi passano sulla destra due ragazzotti su una Diane arancione molto malandata....li ho guardati con un'invidia incredibile.....
quel rumorino li.......quelle leggerissime vibrazioni che ti fanno compagnia....

son corso a metter fretta al meccanico per riprendermi la mia Visa!!!

ci ho percorso almeno 800.000 Km. ho cambiato le fasce 2 volte.

tra l'altro le fasce nuove durano 130.000 Km e poi sputa olio dal filtro, con quelle di concorrenza se ne fanno piu' di 250.000Km e ...voglio esagerare forse 300.000.....

Mitica.........

se non fosse per quei cavolo di captatori-centralina........
che mi fanno vivere nel terrore di un improvvisa guasto.....

Ciaoooo,
Marco
     

dave

ragazzi un mio amico sta restaurando la visa gti appena ho le foto le posto..ahahahah

angel

Citazione da: visa650 - 17 Settembre 2009, 13:11:16 PM
Visa.......
io sono un appassionato del modello 650....
preferisco uscire tutti i giorni con la mia Visa 650 ClubII Bianca con interni azzurri, anziche' usare altre vetture piu' blasonate che ho posseduto nel corso degli anni e che di cui ancora oggi ne possiedo una(2000cc 6cil.185cv.)
e' una scelta di vita.....andare a spasso col bicilindrico mi da' immensa gioia e spensieratezza.

la Visetta ha due bei cilindretti come la mia prima auto , l'Ami 8 colore marrone con interni verdi....., la visa la reputo la degna erede della mitica Ami8, con in piu' il motore piu' potente, lo sterzo leggero e la facilità nel rifare i freni.....

Insomma......guai a chi disprezza la Visa .... Capitoooo ;D ;D

dove si puo' trovare lo schema elettrico completo della visa 650 dell''82?

Ciaooo,
Marco
per lo schema se mi dai in dettaglio il model year riesco a mandarti un fax
ho il manuale HAYNES che mi è stato moooolto utile quando ho messo mani (leggere MANOMESSO)la mia....
Citroen.....differente per forza!

gio K 5000

Citazione da: angel - 04 Marzo 2010, 12:19:57 PM
Citazione da: visa650 - 17 Settembre 2009, 13:11:16 PM
Visa.......
io sono un appassionato del modello 650....
preferisco uscire tutti i giorni con la mia Visa 650 ClubII Bianca con interni azzurri, anziche' usare altre vetture piu' blasonate che ho posseduto nel corso degli anni e che di cui ancora oggi ne possiedo una(2000cc 6cil.185cv.)
e' una scelta di vita.....andare a spasso col bicilindrico mi da' immensa gioia e spensieratezza.

la Visetta ha due bei cilindretti come la mia prima auto , l'Ami 8 colore marrone con interni verdi....., la visa la reputo la degna erede della mitica Ami8, con in piu' il motore piu' potente, lo sterzo leggero e la facilità nel rifare i freni.....

Insomma......guai a chi disprezza la Visa .... Capitoooo ;D ;D

dove si puo' trovare lo schema elettrico completo della visa 650 dell''82?

Ciaooo,
Marco
per lo schema se mi dai in dettaglio il model year riesco a mandarti un fax
ho il manuale HAYNES che mi è stato moooolto utile quando ho messo mani (leggere MANOMESSO)la mia....

anche a me, anche a me!!!
sto lentamente ma inesorabilmente sistemando il sergente garcia (visa 650 82) e mi serve tutto il materiale che trovo (aggggratis...)
(appl)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

Corbi

Si è scritto che è la degna erede dell'Ami8. Potrebbe anche esserlo ma mi sembra così diversa... Poi anche oggi ero carico di un frigo che non penso ci sarebbe stato nella Visa.

Potrei cambiare l'Ami con la Visa, ma non so...


gio K 5000

Affare fatto! Te la do rimessa a nuovo!!! Voglio la amiiiiii!!!
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

ludo

Citazione da: gio K 5000 - 01 Aprile 2010, 23:33:53 PM
Affare fatto! Te la do rimessa a nuovo!!! Voglio la amiiiiii!!!
goloso!

Corbi

Citazione da: gio K 5000 - 01 Aprile 2010, 23:33:53 PM
Affare fatto! Te la do rimessa a nuovo!!! Voglio la amiiiiii!!!


No no, non hai capito...  non sarebbe proprio l'affare della tua vita.
E poi una Visa ha bussato alla mia porta ;)

gio K 5000

Anche a me ha bussato una visa!
Però una ami...
Se fai sul serio batti un colpo, lo scambio lo faccio subito!
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

Paolon


dalla rivista "CHEVRONNES" n.6 SETT/OTT 2014





    (felice)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni