News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


2CV Cabriolet Hoffman

Aperto da solenoide, 07 Maggio 2015, 17:04:43 PM

« precedente - successivo »

solenoide

Ciao a tutti e grazie in anticipo a quelli che mi aiuteranno a dissipare dubbi e perplessità,
vengo al sodo; mi hanno proposto di acquistare una Citroen 2Cv Cabrio Hoffman rossa capottina bianca ruote con fascia bianca in ordine tenuta maniacalmente ferma in garage da alcuni anni.
L'ultima volta che è stata accesa ed è scesa in strada risale al 2011, quando l'ho vista me ne sono subito innamorato ho pensato che sarebbe bello rimetterla di nuovo in strada magari facendo raduni o metterla a disposizione per cerimonie cosi da unire l'utile al dilettevole.
La persona che me la vorrebbe vendere non mi ha fatto direttamente una proposta, ora sono sicuro che non la svende e io gli vorrei fare una proposta equa, e qui la domandona secondo voi esperti ed appassionati quanto è il giusto per una macchina come questa ( anno 1991) in ottimo stato sia di motore che di carrozzeria completamente originale e mai "taroccata".
Grazie
Ciao

Ludo

Qui ce ne sono un paio in vendita, orbitano tra i 10 e i 12.000 euri..... (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

solenoide

sinceramente pensavo un cifra intorno a 12/ 15.000
ci sto facendo un pensierino serio.. (guid)
se la prendo la prima cosa che farò è farvela vedere e chiedervi un sacco di cose  ;D
grazie  (appl)

Ludo

Citazione da: solenoide - 07 Maggio 2015, 18:03:13 PM
sinceramente pensavo un cifra intorno a 12/ 15.000
ci sto facendo un pensierino serio.. (guid)
se la prendo la prima cosa che farò è farvela vedere e chiedervi un sacco di cose  ;D
grazie  (appl)

Ne abbiamo una qui, zona Torino perfetta e bellissima, rossa....... pochissimi km,  ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia